Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
delfino72 ha scritto:
1 anno dopo, cosa intendi??? 1 anno dopo la chiusura!!! be' questo e' ovvio...

Nooooooo, nel senso che non ti mollano nemmeno 1 anno dopo, che continuano a tempestarti di telefonate perfino un anno dopo.... :lol:

KITCARSON ha scritto:
Nooooooo, nel senso che non ti mollano nemmeno 1 anno dopo, che continuano a tempestarti di telefonate perfino un anno dopo.... :lol:
:D a ecco... io ho fatto disdetta da 15 giorni, scadenza 31/08, ma nessuno mi fila...solo oggi ho avuto il mess, che hanno mandato un po' a tutti, quello del calcio serie A a 7€ al mese... ma non mi sembra un' offerta, presentata a me personalmente, o cosi convincente , da farmi restare con sky, e non mi sembra nemmeno come si suol dire una "retention" :doubt:

delfino72 ha scritto:
:D a ecco... io ho fatto disdetta da 15 giorni, scadenza 31/08, ma nessuno mi fila...solo oggi ho avuto il mess, che hanno mandato un po' a tutti, quello del calcio serie A a 7€ al mese... ma non mi sembra un' offerta, presentata a me personalmente, o cosi convincente , da farmi restare con sky, e non mi sembra nemmeno come si suol dire una "retention" :doubt:

Anch'io sono in scadenza il 31/08, adesso è presto per delle buone retention bisogna attendere dal 20 di Agosto fino al 31, naturalmente più ci si avvicinerà al 31 e più fioccheranno delle buone offerte, tanto poi c'è la pausa per la nazionale, al massimo perdi 1 giornata di campionato, o al limite si va al bar tanto siamo ancora in estate..... basta stare un attimo calmi e vedrai che si faranno vivi sicuramente..... per oggi buona notte..... ;)

KITCARSON ha scritto:
Anch'io sono in scadenza il 31/08, adesso è presto per delle buone retention bisogna attendere dal 20 di Agosto fino al 31, naturalmente più ci si avvicinerà al 31 e più fioccheranno delle buone offerte, tanto poi c'è la pausa per la nazionale, al massimo perdi 1 giornata di campionato, o al limite si va al bar tanto siamo ancora in estate..... basta stare un attimo calmi e vedrai che si faranno vivi sicuramente..... per oggi buona notte..... ;)
bhe' questo e' pure vero, ed e' sempre stato cosi.: (la calma e' la virtu' dei forti)
;)

ragazzi potete dirmi quali offerte stanno dando ora a chi fa disdetta?? grazie

snakers09 ha scritto:
ragazzi potete dirmi quali offerte stanno dando ora a chi fa disdetta?? grazie

3+2 da 29 euro al mese, con ticket da 59 euro con scad. 31/5
3+2 da 19 euro per i primi 6 mesi e poi 29 euro col solito ticket
3 tickets fino al 31/12 da 87 euro una tantum o singolarmente a 29 euro

KITCARSON ha scritto:

SCUSA SE TI SCADE IL 31 AGOSTO PERCHè DICI CHE TI PERDI 1 GIORNATA?:eusa_think:

SMARELLO ha scritto:
SCUSA SE TI SCADE IL 31 AGOSTO PERCHè DICI CHE TI PERDI 1 GIORNATA?:eusa_think:
Presumo che intendesse dire che anche se non riescono ad accontentarti entro il 31/8, vai in reconnection...appunto il "rientro ad abbonamento scaduto". Quindi perdi la prima di campionato se rientri dopo il 31/8.

Melegna ha scritto:
C'è scritto di allegare "copia della richiesta di abbonamento".

Io l'ho fatto online, cosa allego?

..io lo scorso anno feci l'abbonamento on-line e, dopo alcuni gg, mi arrivò per posta la copia cartacea....:evil5: ....comunque puoi anche NON allegare NULLA e cancellare dal modulo la dicitura al riguardo....va bene lo stesso!;)

Il Bacco ha scritto:
..io lo scorso anno feci l'abbonamento on-line e, dopo alcuni gg, mi arrivò per posta la copia cartacea....:evil5: ....comunque puoi anche NON allegare NULLA e cancellare dal modulo la dicitura al riguardo....va bene lo stesso!;)

Ieri nuova ret, mai sentita prima: 3 tickets 87 euro tot con scad. 31/12. Ho detto no grazie! :eusa_naughty:
Tra l'altro ho scoperto che mi ha richiamato la simpaticona di un paio di gg fa, che diceva che i tre tickets non li avrebbero mai messi e che diceva che al prezzo che avevo richiesto io non ci pagavo manco mediaset premium.
Si sarà innamorata di me ;)

..sarà la TUA consulente personale..:D ...per l'abbonamento di mio suocero, invece TUTTO tace.....:icon_rolleyes: ..il MIO si è CHIUSO il 30 giugno e NON mi hanno + cercato (se non tramite lettera per invitarmi a restituire gli apparati..:evil5: ..)

Il Bacco ha scritto:
..sarà la TUA consulente personale..:D ...per l'abbonamento di mio suocero, invece TUTTO tace.....:icon_rolleyes: ..il MIO si è CHIUSO il 30 giugno e NON mi hanno + cercato (se non tramite lettera per invitarmi a restituire gli apparati..:evil5: ..)

Come mai non ti hanno più cercato? :eusa_think: E' strano! Non è che qualche operatore ha inserito una particolare nota (ammesso che possano farlo)? Sarebbe logico pensare che se non ti chiamano è perchè lo hai chiesto tu espressamente...

Gregor ha scritto:
Come mai non ti hanno più cercato? :eusa_think: E' strano! Non è che qualche operatore ha inserito una particolare nota (ammesso che possano farlo)? Sarebbe logico pensare che se non ti chiamano è perchè lo hai chiesto tu espressamente...

..gli apparati li ho restituiti il 4 luglio,la lettera di Sky mi è arrivata il 16 dello stesso mese....:evil5: ..comunque anche nel mese di Giugno(ultimo mese di contratto) mi avranno cercato al massimo un paio di volte nella prima quindicina del mese, poi è calato il silenzio....:eusa_think:

Oggi telefonata interessante, dopo proposte oscene ovviamente non accettate, la gentile signorina di S..y mi ha detto che mi chiamerà dopo ferragosto con un 3+2 a 29€ o simile!!!!

@Il Bacco: questo non è bello però...scordarso di un cliente :eusa_wall:

@Socmel06: così si ragiona...;)

@alessiomitico: per 12 mesi? :5eek: Mai sentita questa! Sicuro? :eusa_think: Ancora meno del base 3 generi...mi pare un pò strano....

Salve, avevo scritto qualche giorno fa circa la mia posizione. Vado in scadenza giorno 1/10 e ho mandato regolare disdetta via raccomandata a/r.

Ieri è spuntato un messaggio sul decoder che mi invitava a chiamare un loro numero verde, per le modalità di riconsegna del decoder.

Oggi ho chiamato, sperando che mi proponessero qualche offerta, invece la signorina con cui ho parlato mi ha solamente detto in qualche sky center mi dovevo recare per la consegna ed entro quando dovevo farlo.

Pensate che se richiamo qualcuno possa propormi qualche offerta per restare? O devo aspettare qualche loro proposta?

terronista ha scritto:
Salve, avevo scritto qualche giorno fa circa la mia posizione. Vado in scadenza giorno 1/10 e ho mandato regolare disdetta via
Inizia a pensarci non prima del 1/9, meglio dopo il 15/9 ;)
Adesso è trooooppo presto.

Ho verificato bene, il mio abbonamento scade l'1 Ottobre.

E' corretto inviare la lettera che fa riferimento al decreto Bersani o è meglio chidere che la disdetta avvenga al termine naturale del contrato? La vorrei spedire domani, cosa fareste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso