Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
matwoody ha scritto:
Sono in scadenza al 31/08, mi hanno chiamato per offrirmi:

- un 3+2 a 30 €/mese fino a febbraio (6 mesi), poi a listino
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Devono darlo a 12 mesi, non a 6 mesi! ;)

matwoody ha scritto:
L'operatrice mi ha detto che non fanno offerte di 12 mesi....anche se mi sembra strano! :icon_rolleyes:

Salteranno fuori dopo il 15, lo ha confermato la signorina che mi ha chiamato!!;)

dott.bianco ha scritto:
ma se a mè l'hanno offerto ieri a 29 per 12 mesi.......

Comunque a me 2 giorni fa hanno detto che non era ancora disponibile una promozione del genere, anzi la signorina molto gentile dopo aver sentito dal responsabile mi ha garantito che mi telefonerà fra una decina di giorni perchè ci saranno le offerte a 12 mesi. Poi non so se mi hanno raccontato delle balle!!

Eh...io vi dico quello che mi ha detto! :D

Comunque aspettero' dopo il 15 e...speriamo!
...a 29 € per 12 mesi ci starei... ;)

Anch'io nell'ultimo contatto telefonico ho chiesto appositamente di promozioni a 12 mesi e mi è stato risposto che al momento non erano disponibili e che ci saremmo sentiti + avanti.

matwoody ha scritto:
Eh...io vi dico quello che mi ha detto! :D

Comunque aspettero' dopo il 15 e...speriamo!
...a 29 € per 12 mesi ci starei... ;)
un 3+2 a 29€ x 12 mesi è buono :icon_cool:

Alla luce di quello che mi han proposto e di quello che è stato proposto a tanti altri nello stesso giorno son sempre + convinto che la cosa sia totalmente a discrezione degli operatori call center.... senno non si spiega perchè ad uno sì e ad altri 2 no.:icon_cool:

salve a tutti nn so se è stato già scritto da qualcuno ma ho un amico che è in scadenza a settembre e vorrebbe fare disdetta per ottenere il myskyhd (e magari qualche sconticino)
qualcuno mi sa dire le offerte che fanno a riguardo? grazie a tutti coloro che risponderanno

proposta di oggi: 3+1 a 24 euro oppure 3+2 a 27 euro ma entrambe fino a febbraio. Mi sembra un po pochino; ho chiesto la 3+2 a 20 euro mi ha detto che ancora non era disponibile.

eccoci qua, dopo l' arrabbiatura per la disdetta non mandata per tempo (secondo loro), oggi mi chiama la solita signorina. proposte:
2+1 a 19,90 fino al 28 febbraio poi a listino,
3+2 a 29,90 per 12 mesi,
la seconda mi alletta e non poco.
Poi eventualmente dovrei riuscire a strappare il mysky a 9,90 una tantum.
Che ne pensate mi richiama domani..:eusa_think:

gilmour89 ha scritto:
eccoci qua, dopo l' arrabbiatura per la disdetta non mandata per tempo (secondo loro), oggi mi chiama la solita signorina. proposte:
2+1 a 19,90 fino al 28 febbraio poi a listino,
3+2 a 29,90 per 12 mesi,
la seconda mi alletta e non poco.
Poi eventualmente dovrei riuscire a strappare il mysky a 9,90 una tantum.
Che ne pensate mi richiama domani..:eusa_think:

scusami,come hai fatto x far si ke la disdetta fosse accetata,se secondo loro non era arrivato in tempo?lo kiedo xke probabilmente anke x me si profila una situazione del genere

accettata oggi la "retention" mi chiama il tipo sky, (italiano) che di questi tempi e' difficile trovarli... nei call center :D senza dirvi il + ed il meno ho accettato
il 3+2 a 29€ fino al 28 febbraio 2012 ed il ticket calcio al 29€ fino al 31/05/2012 ... lo so potevo avere di piu', ma a me non piace fare il mercenario piu' di tanto...:icon_cool: poi chi si accontenta gode...;)

ora volevo sapere, quando arriva il 28/02/2012 , e mi scade l' offerta .. cosa accade.??? :icon_rolleyes:

delfino72 ha scritto:
accettata oggi la "retention" mi chiama il tipo sky, (italiano) che di questi tempi e' difficile trovarli... nei call center :D senza dirvi il + ed il meno ho accettato
il 3+2 a 29€ fino al 28 febbraio 2012 ed il ticket calcio al 29€ fino al 31/05/2012 ... lo so potevo avere di piu', ma a me non piace fare il mercenario piu' di tanto...:icon_cool: poi chi si accontenta gode...;)

ora volevo sapere, quando arriva il 28/02/2012 , e mi scade l' offerta .. cosa accade.??? :icon_rolleyes:

paghi a listino gli altri sei mesi,se non sbaglio 49 euro al mese per il 3+2

Nessuna retention per me, almeno per ora :sad: (ho chiamato poco fa all'800922336)
A proposito, ma in quale passaggio il Decreto Bersani recita che i trenta giorni (solari) decorrono dalla data di ricezione della raccomandata nelle sedi SKY (e non dalla data di invio, come fa' fede la ricevuta postale)??:mad:
A dire loro, il mio abbonamento (aumento di 2,00€ compreso) sarà valido, visibile e fatturabile fino al 30/09 perchè hanno ricevuto la raccomandata il 3/08 (ma io l'ho spedita il 31/07 ;) ). Dopodichè ho altri 30gg di tempo per restituire decoder, smartcard e telecomando (la dk non ce l'ho) ad uno Sky Center qualsiasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso