matwoody ha scritto:Sono in scadenza al 31/08, mi hanno chiamato per offrirmi:
- un 3+2 a 30 €/mese fino a febbraio (6 mesi), poi a listino

Devono darlo a 12 mesi, non a 6 mesi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
matwoody ha scritto:Sono in scadenza al 31/08, mi hanno chiamato per offrirmi:
- un 3+2 a 30 €/mese fino a febbraio (6 mesi), poi a listino
Gregor ha scritto:![]()
![]()
![]()
Devono darlo a 12 mesi, non a 6 mesi!![]()
matwoody ha scritto:L'operatrice mi ha detto che non fanno offerte di 12 mesi....anche se mi sembra strano!![]()
Le hai fatto una pernacchia?matwoody ha scritto:L'operatrice mi ha detto che non fanno offerte di 12 mesi....
matwoody ha scritto:L'operatrice mi ha detto che non fanno offerte di 12 mesi....anche se mi sembra strano!![]()
dott.bianco ha scritto:ma se a mè l'hanno offerto ieri a 29 per 12 mesi.......
mancosi ha scritto:Che idioti,e cosa cAmbia tra l'una e l'altra?quindi te mi consigli di rispedirla?
un 3+2 a 29€ x 12 mesi è buonomatwoody ha scritto:Eh...io vi dico quello che mi ha detto!![]()
Comunque aspettero' dopo il 15 e...speriamo!
...a 29 € per 12 mesi ci starei...![]()
se sei fortunato ed aspetti gli ultimi giorni potresti anche prenderla...tobia71 ha scritto:Non c'è più l'offerta di 39,00euro per il pacchetto completo?
gilmour89 ha scritto:eccoci qua, dopo l' arrabbiatura per la disdetta non mandata per tempo (secondo loro), oggi mi chiama la solita signorina. proposte:
2+1 a 19,90 fino al 28 febbraio poi a listino,
3+2 a 29,90 per 12 mesi,
la seconda mi alletta e non poco.
Poi eventualmente dovrei riuscire a strappare il mysky a 9,90 una tantum.
Che ne pensate mi richiama domani..![]()
delfino72 ha scritto:accettata oggi la "retention" mi chiama il tipo sky, (italiano) che di questi tempi e' difficile trovarli... nei call centersenza dirvi il + ed il meno ho accettato
il 3+2 a 29€ fino al 28 febbraio 2012 ed il ticket calcio al 29€ fino al 31/05/2012 ... lo so potevo avere di piu', ma a me non piace fare il mercenario piu' di tanto...poi chi si accontenta gode...
![]()
ora volevo sapere, quando arriva il 28/02/2012 , e mi scade l' offerta .. cosa accade.???![]()