essepi ha scritto:Finalmente ieri sera sono riuscito ad averla, ero in scadenza 01/09![]()
Ottima retention.Complimenti.Ora però la scadenza slitta al 01/10/2012
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
essepi ha scritto:Finalmente ieri sera sono riuscito ad averla, ero in scadenza 01/09![]()
ntt981 ha scritto:Nel mio caso specifico venivo da CALCIO+intrattenimento+serie tv,
e mi hanno aggiunto CINEMA+musica con la formula 19x6+29x6.
Sinceramente però non ho chiesto se x il MySkyHD c'è da pagare qualcosa, io cmq già ce l' ho.
JackShepard ha scritto:Quindi con questa offerta in definitiva avresti 3 generi + 2 pacchetti (calcio e cinema) giusto?
JackShepard ha scritto:Quindi con questa offerta in definitiva avresti 3 generi + 2 pacchetti (calcio e cinema) giusto?
ntt981 ha scritto:L'ho provato a chiedere all'operatrice proprio ieri sera, ma mi ha detto che era disponibile solo a 99.
Allora le ho chiesto "Ma non si può avere ad un prezzo più basso?"
La sua risposta è stata la seguente "Adesso no, ma può riprovare tra 10gg".
Oggi richiamo!
Sono l'unico che ancora non ha ricevuto chiamate da sky per il 30 / 9. .. è presto però con quella offerta accetto subito!puzruz ha scritto:la classica
3+2 6mesi 19€ 6mesi 29€
+ ticket 59€ 31/05
ero in scadenza bersani al 30/09
carme7o ha scritto:Ennesimo sms con un codice personale da comunicare per avere un'offerta "IRRINUNCIABILE"....
Questa volta chiamo, e....l'ennesima proposta da 19€x6 mesi, al chè faccio notare che non c'è niente di incredibile e irrinunciabile, in quanto mi stanno proponendo questa offerta da un mese a questa parte, e il tizio a quel punto, anche abbastanza stizzito
, mi dice che è impossibile che mi sia già stata offerta ecc...Dopo diverse disquisizioni
in tema, io, ancora più stizzito di lui, lo saluto e a meno che non mi offrano qualcosa di meglio entro stasera, saluto anche Sky....
ntt981 ha scritto:...Tieni duro fino all'ultimo giorno.
No perchè l'ho fatta ieri infatti:Shark81 ha scritto:Ottima retention.Complimenti.Ora però la scadenza slitta al 01/10/2012
essepi ha scritto:No perchè l'ho fatta ieri infatti:
Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/09/2012
sul sito scrivono 29 euro x 12 ma mi pare di aver letto che è normale pur pagando 19 euro per i primi 6 mesi
piuttosto non vedo scritto myskyhd, di solito viene riportato oppure va bene il generico 'servizio hd' ?
essepi ha scritto:No perchè l'ho fatta ieri infatti:
Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/09/2012
sul sito scrivono 29 euro x 12 ma mi pare di aver letto che è normale pur pagando 19 euro per i primi 6 mesi
piuttosto non vedo scritto myskyhd, di solito viene riportato oppure va bene il generico 'servizio hd' ?
Ottima info , grazie (speriamo di non avere sorprese con la prima fattura)ntt981 ha scritto:Anch'io sul mio Fai da te vedo la stessa promo (pur avendo la 19x6+29x6)
Probabilmente l'aggiorneranno dopo l'installazione...ntt981 ha scritto:Ma sotto ho:
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD
Premetto che il decoder me l'hanno consegnato l'anno scorso all'attivazione.
essepi ha scritto:No ancora non è venuto, ma questa della scadenza prorogata di un mese me l'ero persa.... non capisco perchè dal momento che il nuovo abbonamento decorre dal 01/09/2011 come prosecuzione del precedente, comunque appena ho novità vi aggiorno....