Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ntt981 ha scritto:
Nel mio caso specifico venivo da CALCIO+intrattenimento+serie tv,
e mi hanno aggiunto CINEMA+musica con la formula 19x6+29x6.
Sinceramente però non ho chiesto se x il MySkyHD c'è da pagare qualcosa, io cmq già ce l' ho.

Quindi con questa offerta in definitiva avresti 3 generi + 2 pacchetti (calcio e cinema) giusto?

JackShepard ha scritto:
Quindi con questa offerta in definitiva avresti 3 generi + 2 pacchetti (calcio e cinema) giusto?

Esatto.

Una domanda x shark, il ticket di B, a quanto l'hai preso?

JackShepard ha scritto:

i pacchetti puoi sceglierli tu come meglio credi.Non c'è nessun vincolo ;)

@ntt981 Il ticket B l'ho preso a 49 euro

@ntt981 Il ticket B l'ho preso a 49 euro[/QUOTE]

L'ho provato a chiedere all'operatrice proprio ieri sera, ma mi ha detto che era disponibile solo a 99.
Allora le ho chiesto "Ma non si può avere ad un prezzo più basso?"
La sua risposta è stata la seguente "Adesso no, ma può riprovare tra 10gg".

Oggi richiamo!

ntt981 ha scritto:
L'ho provato a chiedere all'operatrice proprio ieri sera, ma mi ha detto che era disponibile solo a 99.
Allora le ho chiesto "Ma non si può avere ad un prezzo più basso?"
La sua risposta è stata la seguente "Adesso no, ma può riprovare tra 10gg".

Oggi richiamo!

Avresti dovuto fartelo mettere al momento in cui hai accettato la retention.Ora diventa difficile.Anche a me in passato lo avevano proposto a 99 euro oppure 29 euro fino al 31 Dicembre ma ho sempre rifiutato.

puzruz ha scritto:
la classica
3+2 6mesi 19€ 6mesi 29€
+ ticket 59€ 31/05

ero in scadenza bersani al 30/09
Sono l'unico che ancora non ha ricevuto chiamate da sky per il 30 / 9. .. è presto però con quella offerta accetto subito!

Ciao,
a beneficio mio e di chi non ce la fa a leggersi tutto il thread, potete dirmi qual è il modo migliore per ottenere un abbassamento del costo dell'abbonamento Sky?
Io ho la seguente configurazione:
MySkyHD full + Milan Channel + SkyX2 in HD. Pago 87 al mese, troppo a mio avviso.
Lo SkyX2 scadrà a Dicembre 2011.

Cosa devo fare per abbassare un po' l'abbonamento?
Grazie in anticipo per il vs aiuto.
Ciao

Ennesimo sms con un codice personale da comunicare per avere un'offerta "IRRINUNCIABILE"....
Questa volta chiamo, e....l'ennesima proposta da 19€x6 mesi:doubt: , al chè faccio notare che non c'è niente di incredibile e irrinunciabile, in quanto mi stanno proponendo questa offerta da un mese a questa parte, e il tizio a quel punto, anche abbastanza stizzito:mad: , mi dice che è impossibile che mi sia già stata offerta ecc...Dopo diverse disquisizioni:badgrin: in tema, io, ancora più stizzito di lui, lo saluto e a meno che non mi offrano qualcosa di meglio entro stasera, saluto anche Sky....

PS: gli ho provato a chiedere i primi 3 mesi a 9,90 ma mi ha risposto che quel tipo di promozioni a "breve periodo" le fanno solo in estate, quando, parole sue, "non c'è niente da vedere"...:eusa_naughty:

Manda raccomandata con disdetta immediata con la legge Bersani.
Se paghi 87€ al mese ti telefoneranno subito dopo che gli arriva... e poi valuta le offerte

carme7o ha scritto:
Ennesimo sms con un codice personale da comunicare per avere un'offerta "IRRINUNCIABILE"....
Questa volta chiamo, e....l'ennesima proposta da 19€x6 mesi:doubt: , al chè faccio notare che non c'è niente di incredibile e irrinunciabile, in quanto mi stanno proponendo questa offerta da un mese a questa parte, e il tizio a quel punto, anche abbastanza stizzito:mad: , mi dice che è impossibile che mi sia già stata offerta ecc...Dopo diverse disquisizioni:badgrin: in tema, io, ancora più stizzito di lui, lo saluto e a meno che non mi offrano qualcosa di meglio entro stasera, saluto anche Sky....

Credo che sia x tutti così, o almeno per me lo è stato, io sono arrivato ad avere 19x6+29x6 solo ieri, e la scadenza del contratto era x oggi.
Ti dirò di più, nella telefonata di ieri la signorina aveva esordito con l'offerta 19x6 + 29x6 per un 2+1 (CALCIO), non ho fatto in tempo a dire no, che subito mi ha sparato lo stesso prezzo per un 3+2.
Tieni duro fino all'ultimo giorno.

Ho accettato proprio adesso l'offerta e vi aggiorno sulla mia situazione:
Ho 3 mini pack a 19.90 e ieri mi arriva un sms dicendo che essendo cliente sky da più di 5 anni avrei il 3+1 a 19.90 per 6 mesi.
Oggi chiamo e senza fare cenno all'offerta nell'sms mi propongono:
3+1 a 14.90 x 6 mesi + 24.90 x altri 6 mesi con una media di 19.90 x 12 mesi, in pratica non avrei aumenti ed il calcio è gratis e per me che ho myskyhd e key è ottimo :D .

ntt981 ha scritto:
...Tieni duro fino all'ultimo giorno.

L'ultimo giorno è oggi, fino a mezzanotte credo...
Comunque io non dico che voglio sky regalato, però almeno vorrei il myskyhd e la digital key, ho uno dei primi, se non il primo mysky, vecchio di 3 anni, che cavolo almeno potrebbero darmi quello, e poi anche un ticket calcio non guasterebbe...

Shark81 ha scritto:
Ottima retention.Complimenti.Ora però la scadenza slitta al 01/10/2012
No perchè l'ho fatta ieri infatti:
Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/09/2012

sul sito scrivono 29 euro x 12 ma mi pare di aver letto che è normale pur pagando 19 euro per i primi 6 mesi
piuttosto non vedo scritto myskyhd, di solito viene riportato oppure va bene il generico 'servizio hd' ?

essepi ha scritto:

sul sito scrivono 29 euro x 12 ma mi pare di aver letto che è normale pur pagando 19 euro per i primi 6 mesi
piuttosto non vedo scritto myskyhd, di solito viene riportato oppure va bene il generico 'servizio hd' ?

Ma il tecnico è venuto ad installarti il myskyhd?Se la risposta è negativa è normale che tu abbia questa scadenza.Nel momento in cui verrà installato,la scadenza del contratto varierà.Almeno questo è quello che si è sempre detto qui sul forum.

La data di attivazione dell'abbonamento nel mio caso è aggiornata al giorno in cui ho attivato il myskyhd! E' normale? io penso di essere abbonato dal 2007... :(

essepi ha scritto:

Anch'io sul mio Fai da te vedo la stessa promo (pur avendo la 19x6+29x6)
Ma sotto ho:
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD
Premetto che il decoder me l'hanno consegnato l'anno scorso all'attivazione.

No ancora non è venuto, ma questa della scadenza prorogata di un mese me l'ero persa.... non capisco perchè dal momento che il nuovo abbonamento decorre dal 01/09/2011 come prosecuzione del precedente, comunque appena ho novità vi aggiorno....

ntt981 ha scritto:
Anch'io sul mio Fai da te vedo la stessa promo (pur avendo la 19x6+29x6)
Ottima info , grazie (speriamo di non avere sorprese con la prima fattura)

ntt981 ha scritto:
Ma sotto ho:
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD
Premetto che il decoder me l'hanno consegnato l'anno scorso all'attivazione.
Probabilmente l'aggiorneranno dopo l'installazione...

essepi ha scritto:
No ancora non è venuto, ma questa della scadenza prorogata di un mese me l'ero persa.... non capisco perchè dal momento che il nuovo abbonamento decorre dal 01/09/2011 come prosecuzione del precedente, comunque appena ho novità vi aggiorno....

Aggiungere il mysky fa prolungare di un anno la scadenza del contratto.Non di un mese.Non conta quando tu lo hai richiesto ma quando ti verrà installato.Quindi poichè il myskyhd ti sarà installato nel mese di settembre,allora la scadenza passerà al 01/10/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso