io non ho ricevuto nessun messaggio ma chiamando il servizio clienti mi ha detto che cmq vado in scadenza il primo ottobre.emma ha scritto:Non è vero .. .no messaggio sul decoder = no registrazione sui sistemi = disdetta al 1 novembre...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non ho ricevuto nessun messaggio ma chiamando il servizio clienti mi ha detto che cmq vado in scadenza il primo ottobre.emma ha scritto:Non è vero .. .no messaggio sul decoder = no registrazione sui sistemi = disdetta al 1 novembre...
anche a me la stesa cosa... che la pratica e' aperta e che mi chiameranno!!!!imax ha scritto:sei già al buio? a me va ancora.. non so se fare l'ultimo tentativo...
edit: chiamato..mi dicono che verrò richiamato nei prossimi giorni che la pratica è aperta.. non è che mi tocca rifare la raccomandata per farli decidere!?
sky2009 ha scritto:scusate ma l'offerta 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€, il ticket è per tutto il campionato o vale solo fino a gennaio?
sky2009 ha scritto:scusate ma l'offerta 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€, il ticket è per tutto il campionato o vale solo fino a gennaio?
body ha scritto:si ti restituiscono tutto.
8ash4 ha scritto:Salve a tutti, sono abbonato da un anno con pacchetto calcio + 3mondo a 29€ al mese. A fine mese mi scade il contratto e, visto che sono interessato al pacchetto sport, vorrei sentire se hanno qualcosa da propormi magari ventilando l'ipotesi di disdetta. Come è meglio approcciare il discorso? Voi cosa dite? Che offerte potrei ottenere per lo sport?
Grazie dei consigli!
8ash4 ha scritto:Scusate riuppo la mia domanda, ciao!![]()
emma ha scritto:Manda raccomandata con disdetta immediata con la legge Bersani.
Se paghi 87€ al mese ti telefoneranno subito dopo che gli arriva... e poi valuta le offerte
body ha scritto:hai inviato la disdetta e ti scade abbonamento il 30 settembre?
8ash4 ha scritto:Ehm..no non ho inviato disdetta. Avrei dovuto farlo?
Restless ha scritto:Scusate una domanda, sono già in retention ed ho già ricevuto una offerta rifiutata...
IL mio problema è siccome ho l'upselling calcio che scade ad ottobre compreso, mentre l'abbo scade il 01/10/11. Non è che accettando una retention qualsiasi poi sky mi chiede indietro gli scontri fruiti per l'upselling??