Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Non è vero .. .no messaggio sul decoder = no registrazione sui sistemi = disdetta al 1 novembre...
io non ho ricevuto nessun messaggio ma chiamando il servizio clienti mi ha detto che cmq vado in scadenza il primo ottobre.

Nemmeno io avevo ricevuto messaggio sul decoder solo messaggino sul cell e cmq è andato tutto ok con la retention :D :D

Salve a tutti, sono abbonato da un anno con pacchetto calcio + 3mondo a 29€ al mese. A fine mese mi scade il contratto e, visto che sono interessato al pacchetto sport, vorrei sentire se hanno qualcosa da propormi magari ventilando l'ipotesi di disdetta. Come è meglio approcciare il discorso? Voi cosa dite? Che offerte potrei ottenere per lo sport?

Grazie dei consigli!

imax ha scritto:
sei già al buio? a me va ancora.. non so se fare l'ultimo tentativo...
edit: chiamato..mi dicono che verrò richiamato nei prossimi giorni che la pratica è aperta.. non è che mi tocca rifare la raccomandata per farli decidere!?
anche a me la stesa cosa... che la pratica e' aperta e che mi chiameranno!!!!
solo che aspetto una chiamata da loro dal 11 agosto....:icon_rolleyes:

scusate ma l'offerta 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€, il ticket è per tutto il campionato o vale solo fino a gennaio?

sky2009 ha scritto:
scusate ma l'offerta 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€, il ticket è per tutto il campionato o vale solo fino a gennaio?

19x6+29x6: 12 mesi dal momento dell'attivazione.

dovevano staccarmi il contratto e continuo a vedere ora voglio proprio vedere se mi faranno pagare gli sconti fruiti... che dire complimenti a come sono organizzati uno fa le cose per bene loro assicurano che va tutto bene spediscono pure il tagliando di ricezione di disdetta e poi fanno finta di niente e poi sparlano di mediaset,,,,

eccomi rega'...(x fortuna!) qualche ora ora fa ho ricevuto un msg sul decoder che mi confermava la ricezione della disdetta e mi invitava a chiamare un 800 ecc ecc...ho chiamato e parlato con un operatore che mi ha detto che verrà chiuso tutto il 30 settembre...era straniero, per cui x sicurezza domani richiamo e chiedo conferma definitiva...cmq la disdetta dovrebbe essere arriva in tempo...spero!!!!

Ultima modifica:
sky2009 ha scritto:

Il ticket calcio 59€ è per l'intero campionato ,precisamente è valido sino al 31/05/2012.

Certo che siete sempre dietro a lamentarvi.
se non mi danno quello che voglio io passo alla concorrenza....
se non mi staccano la visione alla 00.01 del 1 di settembre sono degli incompetenti...
se se.....
alcuni di voi meriterebbero il prezzo di listino a vita....
abbiamo per fortuna questa possibilità di contrattare il nostro contratto...
finche dura facciamolo senza lamentarsi troppo ...portiamo a casa il piu possibile e basta...
saluti...

x la chiusura non è questione di lamentarsi ma ho imparato in tanti campi della mia vita che dare fiducia totale alle persone non è un bene anzi ne approfittano x pugnalarti alle spalle quindi preferisco rompere allo spasmo chi di dovere x la questione degli sconti e altre polemiche ti do ragione

8ash4 ha scritto:
Salve a tutti, sono abbonato da un anno con pacchetto calcio + 3mondo a 29€ al mese. A fine mese mi scade il contratto e, visto che sono interessato al pacchetto sport, vorrei sentire se hanno qualcosa da propormi magari ventilando l'ipotesi di disdetta. Come è meglio approcciare il discorso? Voi cosa dite? Che offerte potrei ottenere per lo sport?

Grazie dei consigli!

Scusate riuppo la mia domanda, ciao!;)

emma ha scritto:
Manda raccomandata con disdetta immediata con la legge Bersani.
Se paghi 87€ al mese ti telefoneranno subito dopo che gli arriva... e poi valuta le offerte

Grazie,
ho solo qualche dubbio riguardo la scadenza del mio abbonamento. Sul sito c'è un'attivazione abbonamento datata 24/9/2010 ma credo si tratti dell'attivazione della DK e del secondo SkyHD. Dove trovo la reale scadenza dell'abbonamento considerato che:
1. mi abbonai a Tele+ nel Novembre 1998
2. il passaggio a Sky avvenne, se non erro, nell'estate del 2003

Ciao

Scusate una domanda, sono già in retention ed ho già ricevuto una offerta rifiutata...
IL mio problema è siccome ho l'upselling calcio che scade ad ottobre compreso, mentre l'abbo scade il 01/10/11. Non è che accettando una retention qualsiasi poi sky mi chiede indietro gli scontri fruiti per l'upselling??

Restless ha scritto:
Scusate una domanda, sono già in retention ed ho già ricevuto una offerta rifiutata...
IL mio problema è siccome ho l'upselling calcio che scade ad ottobre compreso, mentre l'abbo scade il 01/10/11. Non è che accettando una retention qualsiasi poi sky mi chiede indietro gli scontri fruiti per l'upselling??

Solo se si tratta di scadenza del 1° anno... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso