Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paperinik8 ha scritto:
Bhe anche se chiudessero penso non ci sarebbe nessun problema a riabbonarsi anche il giorno dopo usufruendo delle promo in vigore che sono comunque nettamente più vantaggiose rispetto ad un abbonato normale...e se poi vai in uno sky center ti danno subito tutto in mano, ti attivi la nuova scheda e riparti anche 1 ora dopo che ti hanno spento il vecchio...anzi ti dirò di più...se hai già un vecchio mysky...chiudendo e aprendo un nuovo abbonamento 9 volte su 10 ti danno il modello nuovo che è grande la metà...che mi stacchino pure il segnale...

ti ricordo che l'intestatario deve essere diverso e soprattutto anke l'abitazione diversa..asd..mica sono fessi..asd..

Voyager86xxx ha scritto:
ti ricordo che l'intestatario deve essere diverso e soprattutto anke l'abitazione diversa..asd..mica sono fessi..asd..

ma perchè deve essere diverso??? entro nella lista nera di sky :5eek: , chi recede non si riabbonerà mai più...:mad: e nemmeno i figli :mad: :mad: e i figli dei proprio figli :mad: :mad: :mad: almeno fino alla 6° generazione :badgrin:

diabolici questi di sky, devi cambiare identità e casa per riabbonarti

kasta180770 ha scritto:
Appena chiamato 3+1 a 24.9€ per 12 mesi ho detto che ci pensavo, ma penso di rifiutare faccio bene?

io in scadnza il 1 settembre ho avuto facendo una media annuale il 3+1 a 19,90:doubt:

Appena chiamato, mi hanno offerto ancora il ticket cinema a 59€ oppure un 3+2 a 29€ per 6 mesi, poi a listino.

C'è da dire che il povero tizio l'ho maltrattato parecchio, perchè sono 15 giorni che non vedo i canali HD a causa della disattivazione dei diritti sulla mia scheda per motivi incomprensibili. Visto che mi stanno tirando scemo, ho preso la palla al balzo per sfogarmi un po' :icon_twisted: :icon_twisted:

Ovviamente ho straconfermato la chiusura dell'abbonamento.

Ciao a tutti contattato oggi dal nr. di tel. 095521.... proponendomi di rimanere con sky e pagare non 36 (3+1) da listino ma 24.50 per un anno.
Ho detto che non mi interessava, che ad altre persone avevano fatto offerte più allettanti (3+2 a 19*6 e 29*6 + ticket a 59), allora mi ha detto che si informava, nel qual caso mi avrebbe ricontattato.
Che attendibilità hanno questi operatori che chiamano per conto di sky?

Allora, inviata disdetta lunedi', da stamani msg sul decoder.

Ho chiamato, mi hanno confermato che l'ultimo giorno di visione e' tra 21 giorni, quindi 5 ottobre.

Entro il 6 restituzione decoder.

Nessuna richiesta di chiarimenti x la cessazione, vediamo come va.

etor ha scritto:
Allora, inviata disdetta lunedi', da stamani msg sul decoder.

Ho chiamato, mi hanno confermato che l'ultimo giorno di visione e' tra 21 giorni, quindi 5 ottobre.

Entro il 6 restituzione decoder.

Nessuna richiesta di chiarimenti x la cessazione, vediamo come va.

Scusa hai inviato la disdetta il 12 e ti hanno detto che il contratto cessa il 5 ottobre?
ma la data di scadenza dell'abbonamento quale era?

Gollum776 ha scritto:
Scusa hai inviato la disdetta il 12 e ti hanno detto che il contratto cessa il 5 ottobre?
ma la data di scadenza dell'abbonamento quale era?

Quella naturale a marzo, ho invocato bersani.

E' sembrato strano anche a me ma tant'e'..

Raga ma questa 3+2 a 19 e 29 nn viene fatta più??? io in scadenza il 30/09 ho solo ricevuto 1 chiamata e parecchi sms....l'offerta è sempre quella ovvero solo il ticket a 59...
che mi dite???

ubis ha scritto:
Raga ma questa 3+2 a 19 e 29 nn viene fatta più??? io in scadenza il 30/09 ho solo ricevuto 1 chiamata e parecchi sms....l'offerta è sempre quella ovvero solo il ticket a 59...
che mi dite???

anche a me è arrivato l'sms del ticket!

oggi mi è arrivata questa email:

EMG per SKY

Gentile Signore, Signora
La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento. Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto fare per evitarlo e per averla ancora tra i suoi clienti.

"..Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario. Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno a utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.

Le chiediamo gentilmente di far rispondere all’intervista la persona che si occupa di contatti con Sky se non è lei personalmente. Grazie per la disponibilità.
Per iniziare il questionario. cliccando qui
è arrivata a qualcuno?

avete risposto al questionario?

riepilogo contatti dopo disdetta scadenza 30/09

abbonamento attuale. 3+2 con MYSkyHD

2 telefonate da parte di Sky (proposto 29 x 6 mesi e poi a listino)
2 messaggi decoder (1 accettazione disdetta e uno 59€ ticket serie A)
1 SMS (1 59€ ticket serie A)
1 email (1 compilazione questionario)

L'ho ricevuta anch'io ma non funziona, mi invia direttamente alla domanda 13 e non da nemmeno possibilità di risposta. sono in scandenza il 31/10

Voyager86xxx ha scritto:

Assolutamente no :eusa_naughty: nulla mi vieta di sottoscrivere anche 15 contratti a mio nome...basta che paghi.
In ogni caso 1 secondo dopo la disdetta se mi riabbono divento un nuovo abbonato e ho diritto ad accedere alle promozioni....te lo dico anche perchè qualche sky center o qualche promoter non proprio aziendalista quando ti fa l'offerta te lo dice esplicitamente di chiudere l'abbonamento attuale ( se sei in condizioni di farlo senza penali ) e di rifarlo ex novo per poter usufruire delle promozioni....quindi ribadisco se non mi danno l'offerta che voglio lascio che stacchino pure il segnale....

è arrivata anche a me ma ho deciso di non rispondere!

ps: ieri hanno fatto anche a me l'offerta, tramite sms, del ticket sport a 59!

ovviamente ho rifiutato

febpro ha scritto:
oggi mi è arrivata questa email:

EMG per SKY

Gentile Signore, Signora
La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento. Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto fare per evitarlo e per averla ancora tra i suoi clienti.

"..Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario. Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno a utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.

Le chiediamo gentilmente di far rispondere all’intervista la persona che si occupa di contatti con Sky se non è lei personalmente. Grazie per la disponibilità.
Per iniziare il questionario. cliccando qui
è arrivata a qualcuno?

avete risposto al questionario?

riepilogo contatti dopo disdetta scadenza 30/09

abbonamento attuale. 3+2 con MYSkyHD

2 telefonate da parte di Sky (proposto 29 x 6 mesi e poi a listino)
2 messaggi decoder (1 accettazione disdetta e uno 59€ ticket serie A)
1 SMS (1 59€ ticket serie A)
1 email (1 compilazione questionario)

paperinik8 ha scritto:
Assolutamente no :eusa_naughty: nulla mi vieta di sottoscrivere anche 15 contratti a mio nome...basta che paghi.
In ogni caso 1 secondo dopo la disdetta se mi riabbono divento un nuovo abbonato e ho diritto ad accedere alle promozioni....te lo dico anche perchè qualche sky center o qualche promoter non proprio aziendalista quando ti fa l'offerta te lo dice esplicitamente di chiudere l'abbonamento attuale ( se sei in condizioni di farlo senza penali ) e di rifarlo ex novo per poter usufruire delle promozioni....quindi ribadisco se non mi danno l'offerta che voglio lascio che stacchino pure il segnale....

concordo su tutto,anche io hò sottoscritto più di 1 contratto tutti a mio nome senza problemi.

Scusate ragazzi vi riepilogo la mia situazione.

- Raccomandata A/R inviata il 05/09/2011

- Ricevuta da sky (e messaggio sul decoder) in data 13/09/2011

Stamattina chiamo e mi dicono che staccano tutto solo il 31/10/2011...?:5eek:

Mi sembra assdurdo non devono essere 30 gg dalla data di invio o ricezione della raccomandata?
Personalmente tolgo l'autorizzazione rid il 13/10 poi facciano quello che vogliono.

Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso