Ho già postato nella sezione Reconnection, ma se qualcuno dovesse essere interessato lo scrivo anche qui:
Accettata Reconnection dopo circa un mese di buio (chiuso il 31/08 dopo aver rifiutato fino alla fine il 19*6+29*6 per il 3+2).
Ecco cosa ho accettato

:
3+1 a 19,90 per 12 mesi più ticket a 59€ fino al 31/05 + MySkyHD a 9,90 una tantum.
Mi avevano proposto anche un'una tantum di 19€ per il 3+1 fino al 31/12 con libera disdetta alla fine, ma siccome proprio la settimana scorsa ho acquistato un nuovo tv HD

, volevo cambiare tecnologia e passare al myskyHD, anche se così facendo mi becco la durata minima per 12 mesi...
Alla fine facendo un pò di conti pagherò 24,90€ al mese per 12 mesi, per un 3+2 (tranne sport che mi scadrà a fine Maggio) + 9,90 di MySkyHD.
Certo alla fine come offerta non si discosta molto da quella che mi avevano fatto fino alla fine in retention, però ad Agosto si erano ostinati, non so perchè, a non volermi dare il MySkyHD (anche se allora nn mi serviva..), e io mi ero impuntato più di loro...
Devo dire che anche l'una tantum da 19€ per 3 mesi per il 3+1 non era male (caspita 6€ al mese...

), però vediamo sto hd se merita

... e soprattutto mi evito gli sbattimenti di raccomandate di disdetta e chiamate varie sotto Natale...
C'è anche da aggiungere che mi dovrebbero togliere gli 11,44€, che nn so perchè sono diventati 14 e dispari costi operatore, avendo proseguito il contratto.
Che ne pensate potevo ottenere di più, ho sbagliato, merita l'HD o avrei fatto meglio a lasciar perdere

?
Pare di si...