Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aderito alla promozione 3+2 a 6 mesi x 19 euro + 6 mesi x 29 euro, ho ricevuto una lettera da Sky dove mi viene confermato l'abbonamento a 12 x 29 euro (?!), controllando nel fai da te pero' la prima fattura dopo la retention risulta di 19 euro e spiccioli, qualcuno ha ricevuto una comunicazione simile ?

carme7o ha scritto:
Ho già postato nella sezione Reconnection, ma se qualcuno dovesse essere interessato lo scrivo anche qui:

Accettata Reconnection dopo circa un mese di buio (chiuso il 31/08 dopo aver rifiutato fino alla fine il 19*6+29*6 per il 3+2).

Ecco cosa ho accettato:evil5: :
3+1 a 19,90 per 12 mesi più ticket a 59€ fino al 31/05 + MySkyHD a 9,90 una tantum.

Mi avevano proposto anche un'una tantum di 19€ per il 3+1 fino al 31/12 con libera disdetta alla fine, ma siccome proprio la settimana scorsa ho acquistato un nuovo tv HD:D , volevo cambiare tecnologia e passare al myskyHD, anche se così facendo mi becco la durata minima per 12 mesi...

Alla fine facendo un pò di conti pagherò 24,90€ al mese per 12 mesi, per un 3+2 (tranne sport che mi scadrà a fine Maggio) + 9,90 di MySkyHD.
Certo alla fine come offerta non si discosta molto da quella che mi avevano fatto fino alla fine in retention, però ad Agosto si erano ostinati, non so perchè, a non volermi dare il MySkyHD (anche se allora nn mi serviva..), e io mi ero impuntato più di loro...:eusa_wall:

Devo dire che anche l'una tantum da 19€ per 3 mesi per il 3+1 non era male (caspita 6€ al mese... ;) ), però vediamo sto hd se merita:icon_rolleyes: ... e soprattutto mi evito gli sbattimenti di raccomandate di disdetta e chiamate varie sotto Natale...

C'è anche da aggiungere che mi dovrebbero togliere gli 11,44€, che nn so perchè sono diventati 14 e dispari costi operatore, avendo proseguito il contratto.

Che ne pensate potevo ottenere di più, ho sbagliato, merita l'HD o avrei fatto meglio a lasciar perdere :eusa_think: ?

Pare di si...

Scusami ma non era meglio il 3+2 19X6+29X6???? avresti avuto la visione di due skypack per 12 mesi, in più non avresti avuto un mese di buio, ed infine l'anno prossimo avresti fatto disdetta sempre ad agosto, che le offerte sembra che siano state le migliori. E' giusto rischiare, ma io penso che a volte il rischio va anche calcolato......

link1984 ha scritto:
...ecco la loro offerta:

- 3+2 a 29,90€
- ticket (calcio o sport) a 59€ fino al 31 MAGGIO

Attaccandomi a questa e a 1000 altre proposte, mi domando.
Ogni volta propongono sempre e comunque cinema più eventualmente il ticket sport per 12 mesi o calcio a durata variabile.
Sarebbe pensabile avere un 3+2 con calcio e sport + ticket cinema?

Spero di essermi spiegato. :D

portoghese ha scritto:
Attaccandomi a questa e a 1000 altre proposte, mi domando.
Ogni volta propongono sempre e comunque cinema più eventualmente il ticket sport per 12 mesi o calcio a durata variabile.

Spero di essermi spiegato. :D

Si decidi tu quale ticket scegliere, a me così avevano detto

Ciao a tutti....ho il contratto in scadenza il 01/11/2011...e, visto che sto pagando un bel pò di soldini, avevo pensato di disdire per poi magari ricevere qualche buona offerta, mi consigliate su come procedere????

Ragazzi ho chiamato ho chiuso proprio adesso....3+2 a 29 euro x un anno e my sky hd a 29,90...ho provato anche per il ticket sport anche a 29 euro fino a marzo mi ha lasciato in linea ma poi non è stato possibile...volete un consiglio chiamate subito non ti fan finire nemmeno di parlare che già ti fanno questa proposta...al prossimo anno grazie a tutti

darling33 ha scritto:
Ragazzi ho chiamato ho chiuso proprio adesso....3+2 a 29 euro x un anno e my sky hd a 29,90...ho provato anche per il ticket sport anche a 29 euro fino a marzo mi ha lasciato in linea ma poi non è stato possibile...volete un consiglio chiamate subito non ti fan finire nemmeno di parlare che già ti fanno questa proposta...al prossimo anno grazie a tutti

Amico, come hai avuto questa offerta??? Hai mandato il recesso? Via Raccomandata? Email? Telefono??? Help me please

Mikypan81 ha scritto:
Amico, come hai avuto questa offerta??? Hai mandato il recesso? Via Raccomandata? Email? Telefono??? Help me please

Ho inviato la distetta tramite raccomandata ed ero in scadenza 30/09...ripeto chiamate 800922337 che la offrono senza problemi...già tutto attivo all'istante e i costi operatore sono già in saldo a -11,44 che me li scalano in prossima fattura...il tecnico lo conosco lo faccio venire entro venerdì.

Mikypan81 ha scritto:
Ciao a tutti....ho il contratto in scadenza il 01/11/2011...e, visto che sto pagando un bel pò di soldini, avevo pensato di disdire per poi magari ricevere qualche buona offerta, mi consigliate su come procedere????

Devi mandare subito una raccomandata r\r ed attendere di essere contattato.

Per anticipare le tue domande:
- Modulo di esempio si cosa scrivere lo trovi facilmente in questo forum
- L'indirizzo a cui spedirlo anche.

Ti consiglio di mandare la lettera il prima possibile in quanto deve arrivare almeno 30 giorni prima, ma quelle che arrivano verso il fine mese tendono sempre a metterci un po' di più e quindi ad essere prese in carico solo allinizio del mese sucessivo facendo quindi slittare la chiusura del contratto.

portoghese ha scritto:

dedde77 ha scritto:
Si decidi tu quale ticket scegliere, a me così avevano detto

Dico questo perché io al momento ho 3 + sport.
Chiamando il n° verde mi hanno proposto 3 + cinema + eventuali ticket.
Quindi tendono sempre ad inserire il cinema nel contratto e sport\calcio come ticket.

Ho appena chiuso un 3+2 a 29,90.
E vi avviso... Hanno anche a disposizione il 3+3 a 39€... Ma a me non interessava. Quindi non è solo x i nuovi clienti!!!
Provateci... Un primo operatore non offriva neanke l aria che respirava... L altro invece offriva di tutto.
In entrambi i casi ho chiamato io dicendo ke ero stato contattato ieri e che mi ero riservato un gg per pensarci!

darling33 ha scritto:
chiamate subito non ti fan finire nemmeno di parlare che già ti fanno questa proposta...

Ho tentato il colpaccio provando a chiamere pure io che sono in chiusura a fine ottobre.
Mi han detto che essendo attivo per ancora più di un mese non poteva farmi la proposta del 3+2 a 29 che avevo richiesto, questo almeno fino al 10 del prossimo mese.

Ci ho provato, ma tanto non ho alcuna fretta. :XXegg:

Credo che per chi fosse interessato a 2 pack, converebbe fare il 3+1 a 19,90+ ticket

io in questa settimana non ho ricevuto chiamate ma tenterò per un 3+1(sport) a 19,90 con il ticket calcio a 59...vedremo

un consiglio: con il ticket da 59 che scadrà a maggio, meglio prendere calcio o sport?
da un lato vorrei prendere sport perché il campionato finisce a maggio e così avrei giugno/luglio/agosto/settembre con lo sport...però a settembre riprenderà il campionato e rimarrei senza serie A per un mese...che faccio?

altra cosa: accettando il 3+2 a 29 + ticket a 59 il my sky hd a 9,90 non me lo daranno MAI vero? :mad:

clarion scusa ma ho capito bene o ti hanno offerto il 3+2 +ticket ed eri in scadenza al 31/10 ?
sai per caso il mese di ottobre come te lo calcolano per il pagamento ?
e inoltre il tuo porssimo contratto quando scadrà al31/10/12 o al 1/10/12?

Ciao a tutti
sono in scadenza con Bersani al 31/10, qualche lettore del forum più presente di me può riassumermi (grazie in anticipo, è dura raccapezzarsi :icon_scratch:) ad oggi le migliori offerte che fanno in retention così da regolarmi per una eventuale trattativa?

ricevuta chiamata proprio adesso, offerto solo il 3+2 a 29€!! mi dice che il 19,90 non esiste più, ma da quello che vedo è stato offerto in questo periodo...

non so se insistere per i 19,90 +ticket...il risparmio dal 3x2 è di 60€....chi ha ricevuto il 19,90 mi dia qualche dritta...:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso