Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vs2006 ha scritto:Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
In fin dei conti oggi ho ricevuto la proposta che volevo: 2+1 a 19 euro per 12 mesi e myskyHD a 9 euro una tantum però solo se passo dal bollettino postale ad addebito.
Quindi mi chiedo:
Per l'addebito va bene una postepay o (in particolare una Genius card?
visto che la naturale scadenza del contratto è marzo, qualora accetti la retention, la naturale scadenza verrà spostata al 31 ottobre?
se non sarà così, da novembre 2012 a marzo 2013 pagherei prezzo di listino giusto?
Rispondetemi per favore per capire cosa dire all'uomo sky...
rockerduck ha scritto:Mi aspettavo un tentativo di retention per telefono... ma forse arriverà dopo aver inviato la raccomandata... giusto?:icon_question: :icon_eek:
Yes postepay, e yes Genius card.vs2006 ha scritto:Per l'addebito va bene una postepay o (in particolare una Genius card?
Yes, non per la retetion in se, ma per il myskyhd ti rifanno il contratto prorogandolo di 12 mesi. (se invece fai retention senza myskyhd, tutto rimane uguale)vs2006 ha scritto:visto che la naturale scadenza del contratto è marzo, qualora accetti la retention, la naturale scadenza verrà spostata al 31 ottobre?
Se intendi che non accetti la ret, si! paghi normalmente il listino che attualemnte hai.vs2006 ha scritto:se non sarà così, da novembre 2012 a marzo 2013 pagherei prezzo di listino giusto?
vs2006 ha scritto:Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
In fin dei conti oggi ho ricevuto la proposta che volevo: 2+1 a 19 euro per 12 mesi e myskyHD a 9 euro una tantum però solo se passo dal bollettino postale ad addebito.
Quindi mi chiedo:
Per l'addebito va bene una postepay o (in particolare una Genius card?
visto che la naturale scadenza del contratto è marzo, qualora accetti la retention, la naturale scadenza verrà spostata al 31 ottobre?
se non sarà così, da novembre 2012 a marzo 2013 pagherei prezzo di listino giusto?
Rispondetemi per favore per capire cosa dire all'uomo sky...
cipnet99 ha scritto:Anch'io ho un 3+0 a 22 euro avuto per retention l'anno passato con ticket calcio fino alla fine del campionato a 59 euro, mandato disdetta e contratto quindi in scadenza con decreto bersani al 31 ottobre.
Mi hanno chiamato ed offerto 3 generi a 19 euro più ticket calcio a 59 euro fino a fine campionato... so che probabilmente mi chiameranno gli ultimissimi giorni per offrire un 3+1 a 19 euro che mi sembra di capire che sia il massimo che possa ottenere chi ha un abbonamento "misero" come il mio!
Ho però un dubbio. Avendo acquistato un tv samsung, entro il 30 ottobre posso attivare l'offerta Sky 2+1 gratis per 6 mesi e poi, se voglio, altri 6 mesi a 29 euro.
Sui 12 mesi la retention 3+1 mi verrebbe a costare 19*12=228 euro mentre l'offerta 6 mesi gratis 2+1 mi costerebbe 29*6=174 euro.
Considerando che come generi intrattenimento e documentari mi bastano, tutto sommato anche questa mi sembra una buona offerta. Tra l'altro passerei gratuitamente da un decoder SD ad uno HD!
Cosa mi consigliate?
avans ha scritto:Per quando e' in scadenza il tuo abbonamento e quanto tempo prima di questa data hai avuto la proposta del 2+1 a 19 ?
poppolino ha scritto:Ciao a tutti.
Abbonamento in scadenza 31.10.2011 e disdettato tempo fa.
Ieri messaggio sul cellulare; richiamo e mi propongono un ticket sport a 59 euro per 10 mesi.
Rifiutata.
Mi dicono che, alla chiusura del contratto, potrò tenere il MySky, non essendo un decoder HD (a parte che poi penso che disabilitino tutti i servizi MySky di registrazione e quindi è come avere un decoder SD normale, se non può usare il disco fisso).
Oggi mi richiamano e ripropongono la stessa cosa; dopo aver detto che so di proposte di retention tipo 3 generi + 1 pacchetto a 19,90 per un anno e mysky hd a 9,90 mi dicono che va bene e quindi accetto.
E' andata quindi per 19,90 all'anno per 3 generi + sport e decoder MySky HD una tantum
Mi contatterà il corriere che mi porterà il decoder.