Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cainspi ha scritto:qualcuno che ha il ticket calcio e il servizio skygo può dirmi se i canali del ticket sono visibili sulkl'ipad 2???
cainspi ha scritto:la mia situazione è questa,ho due abbonamenti:
1° dal 2003 con un 2+1 a 29€ (intrattenimento + documentari + sport) con myskyhd, disdetta mandata e scadenza al 30/11.
2° dal 2009 con un 2+1 a 29€ (intrattenimento + documentari + cinema) con myshyhd, disdetta mandata e scadenza al 30/10.
Vorrei chiudere il secondo abbonamento e arrivare ad avere un solo abbonamento aggiungendo il multivision con mysky hd ed avere un 3+2 finale (intrattenimento + documentari + bambini + cinema + sport).
La più probabile come offerta è la 3+2 a 29€ per 12 mesi (visto che la 3+2 con 6+6 a 19,9€ + 29,9€ non viene più data)....però facendo due conti non converrebbe accettare un 3+1 a 19,90€ aggiungendo poi lo sconto crescente (ad esempio sport)???...in 12 mesi verrebbe a costare meno di un 3+2 a 29€ o sbaglio?
Mi chiedevo se questa mia idea fosse fattibile oppure una volta accettata la retention 3+1 a 19,90€ x 12 mesi e successivamente aggiungendo il pacchetto con lo sconto crescente, si perdono gli sconti della retention????
cainspi ha scritto:questa cosa secondo voi è fattibile?
Isg71 ha scritto:mi hanno scritto (sul decoder e via sms) che se li chiamo entro il 31 ottobre avrò una offerta esclusiva. Io ho mandato disdetta e l'abbo in scadenza è il 31 ottobre. Miro alla retention naturalmente.
Devo chiamarli o aspetto che mi chiamino loro ?
djoey ha scritto:aspetta ti chiameranno loro
Buby_79 ha scritto:Cambia poco in questo momento ma cmq aspetta!
antoine27 ha scritto:difficile avere di meglio di quello che hai rifiutato![]()
antoine27 ha scritto:difficile avere di meglio di quello che hai rifiutato![]()
stefano_na ha scritto:vorrei un'informazione da voi espertioggi mi è arrivata la lettera di sky in cui è scritto che devo contattare il call center per restituzione decoder ecc ecc e alla fine è scritto anche che dovrò pagare 11,53€ per disdetta anticipata,ora vorrei sapere una cosa,devo pagarli lo stesso questi 11,53 euro anche se alla fine non viene più disdetto l'abbonamento? lo chiedo perchè in concomitanza mi è arrivata anche la bolletta del solo mese di ottobre con in aggiunta anche i costi dell'operatore
stefano_na ha scritto:vorrei un'informazione da voi espertioggi mi è arrivata la lettera di sky in cui è scritto che devo contattare il call center per restituzione decoder ecc ecc e alla fine è scritto anche che dovrò pagare 11,53€ per disdetta anticipata,ora vorrei sapere una cosa,devo pagarli lo stesso questi 11,53 euro anche se alla fine non viene più disdetto l'abbonamento? lo chiedo perchè in concomitanza mi è arrivata anche la bolletta del solo mese di ottobre con in aggiunta anche i costi dell'operatore
vix66 ha scritto:Rieccoci, buon giorno.
Attualmente ho 3 pacchetti base a 22,18.
Sono in scadenza a fine mese.
Mi hanno offerto:
mysky a 9,90 pulite (senza spese per il tecnico)
2 pacchetti base a 19,90 ed il ticket calcio a 29 fino a marzo o 59 fino a maggio:
che faccio ..... rifiuto ?