Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno che ha il ticket calcio e il servizio skygo può dirmi se i canali del ticket sono visibili sulkl'ipad 2???

cainspi ha scritto:
qualcuno che ha il ticket calcio e il servizio skygo può dirmi se i canali del ticket sono visibili sulkl'ipad 2???

Lo SkyGo è concepito come il Multivision...

questa cosa secondo voi è fattibile?

cainspi ha scritto:
la mia situazione è questa,ho due abbonamenti:

1° dal 2003 con un 2+1 a 29€ (intrattenimento + documentari + sport) con myskyhd, disdetta mandata e scadenza al 30/11.

2° dal 2009 con un 2+1 a 29€ (intrattenimento + documentari + cinema) con myshyhd, disdetta mandata e scadenza al 30/10.

Vorrei chiudere il secondo abbonamento e arrivare ad avere un solo abbonamento aggiungendo il multivision con mysky hd ed avere un 3+2 finale (intrattenimento + documentari + bambini + cinema + sport).

La più probabile come offerta è la 3+2 a 29€ per 12 mesi (visto che la 3+2 con 6+6 a 19,9€ + 29,9€ non viene più data)....però facendo due conti non converrebbe accettare un 3+1 a 19,90€ aggiungendo poi lo sconto crescente (ad esempio sport)???...in 12 mesi verrebbe a costare meno di un 3+2 a 29€ o sbaglio?

Mi chiedevo se questa mia idea fosse fattibile oppure una volta accettata la retention 3+1 a 19,90€ x 12 mesi e successivamente aggiungendo il pacchetto con lo sconto crescente, si perdono gli sconti della retention????

cainspi ha scritto:
questa cosa secondo voi è fattibile?

Il tutto deve necessariamente essere concordato in fase di retetion. Tutto ciò che si vuole aggiungere successivamente si rischia di pagarlo a prezzo pieno.

mi hanno scritto (sul decoder e via sms) che se li chiamo entro il 31 ottobre avrò una offerta esclusiva. Io ho mandato disdetta e l'abbo in scadenza è il 31 ottobre. Miro alla retention naturalmente.
Devo chiamarli o aspetto che mi chiamino loro ?

Isg71 ha scritto:
mi hanno scritto (sul decoder e via sms) che se li chiamo entro il 31 ottobre avrò una offerta esclusiva. Io ho mandato disdetta e l'abbo in scadenza è il 31 ottobre. Miro alla retention naturalmente.
Devo chiamarli o aspetto che mi chiamino loro ?

aspetta ti chiameranno loro

Buby_79 ha scritto:
Cambia poco in questo momento ma cmq aspetta!

io sono ancora in attesa anche dopo i messaggi sul decoder... se entro il 25/28 non mi chiamano loro provo a farmi vivo

a che offerte siamo??

Ciao! Io, scadenza 31/10, sono ancora all'ultima offerta di una settimana fa per un 3+2 a 29 euro con ticket fino a marzo a 29€ (rifiutata..).

Quali sono state le ultime offerte??

buona giornata!

ho sondato il terreno in quanto non vorrei comprare la settimana champions e spendere 12 euro per poi fra 10 giorni ritrovarmela in abbonamento ma l'offerta di oggi è 2+1 a 29 + ticket a 59 oppure 3+2 a 39 x 6 e 49 x 6 + ticket a 59 niente mi sa ke se non arrivo al 29 x 12 per un 3+2 + ticket a 59 per domani devo acquistare la champions

antoine27 ha scritto:
difficile avere di meglio di quello che hai rifiutato:D

forse hai ragione...ma vengo da tanti anni di abbonamento full a 69 euro al mese.......adesso.

Magari verso la fine del mese proverò a chiedere il ticket fino a maggio.....
Nessuno ha avuto offerte analoghe o migliori?

Rieccoci, buon giorno.
Attualmente ho 3 pacchetti base a 22,18.
Sono in scadenza a fine mese.
Mi hanno offerto:
mysky a 9,90 pulite (senza spese per il tecnico)

2 pacchetti base a 19,90 ed il ticket calcio a 29 fino a marzo o 59 fino a maggio:

che faccio ..... rifiuto ?

vorrei un'informazione da voi esperti :D oggi mi è arrivata la lettera di sky in cui è scritto che devo contattare il call center per restituzione decoder ecc ecc e alla fine è scritto anche che dovrò pagare 11,53€ per disdetta anticipata,ora vorrei sapere una cosa,devo pagarli lo stesso questi 11,53 euro anche se alla fine non viene più disdetto l'abbonamento? lo chiedo perchè in concomitanza mi è arrivata anche la bolletta del solo mese di ottobre con in aggiunta anche i costi dell'operatore

stefano_na ha scritto:
vorrei un'informazione da voi esperti :D oggi mi è arrivata la lettera di sky in cui è scritto che devo contattare il call center per restituzione decoder ecc ecc e alla fine è scritto anche che dovrò pagare 11,53€ per disdetta anticipata,ora vorrei sapere una cosa,devo pagarli lo stesso questi 11,53 euro anche se alla fine non viene più disdetto l'abbonamento? lo chiedo perchè in concomitanza mi è arrivata anche la bolletta del solo mese di ottobre con in aggiunta anche i costi dell'operatore

non li devi pagare e se li paghi ti verranno stornato nella prossima fattura, ovviamente se resti con sky.

stefano_na ha scritto:

No! L'avviso riguardava ciò che hai trovato in bolletta! ;)

vix66 ha scritto:
Rieccoci, buon giorno.
Attualmente ho 3 pacchetti base a 22,18.
Sono in scadenza a fine mese.
Mi hanno offerto:
mysky a 9,90 pulite (senza spese per il tecnico)

2 pacchetti base a 19,90 ed il ticket calcio a 29 fino a marzo o 59 fino a maggio:

che faccio ..... rifiuto ?

Dipende dai punti di vista,io non accetterei questa elemosina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso