Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno appena chiamato, 3+2 a 29€ + ticket calcio a 29 fino ad aprile...ho chiesto per il myskyhd ma dice che non è cumulabile con questa offerta...ma è vero?

etor ha scritto:
Anche io ho appena accettato 3+2 a 29.
Grazie a tutti x le info.

Accettato 3+2 a 29 per 12 mesi + ticket calcio a 59 euro fino a maggio.
Grazie a tutti per le preziose informazioni.

Mi hanno appena chiamato.. proposto il 3+2 a 29 euro per 12 mesi..
Ho chiesto il my sky a 9.90 mi ha detto di no.. che non era compatibile con questa proposta.. se volevo il my sky poteva darmelo al prezzo scontato di 59 euro
Ho chiesto il 3+1 visto che ho il 3+1 a 19.90 per un anno ma nulla.. questo mese non è disponibile..
oppure il 2+1 a 19.90 per 12 mesi

mrdundee a me l'operatore ha detto che attivando i ticket (da 29 euro non da 59) non ad ottobre ma a novembre la visione scala (non chiedermi come) da marzo ad aprile per cui sarei scoperto solo a maggio
lascia stare il mio consiglio quello vale solo per me io credo che ognuno di noi abbia un'esigenza per cui se tu dopo i 6 mesi non hai interesse a tenere l'abbonamento 2+1 fai disdetta il problema è che poi andando in retention a maggio non so che offerte ci possano essere ti rispiego la mia situazione io vorrei trovarmi in disdetta a luglio/agosto in quanto così posso prendere i ticket calcio e sport per tutta la stagione per cui faccio l'esempio dello scorso luglio/agosto veniva data la 3+2 a 29 euro (anzi ti dico di più anche 19x6 29x6) + il ticket restante a 59 fino a maggio offerta per cui sei vincolato per 12 mesi ma facendola a luglio/agosto il ticket ti vale per tutta la stagione (che sia calcio o sport) e perderesti solo giugno/luglio per quanto riguarda il ticket ma non essendoci il calcio non perderesti nulla ritornando poi in retention .. non so se mi sono spiegato :D
per quella che è la mia esperienza mi sono sentito dire continuamente che le offerte non potevano essere fatte me l'avranno detto almeno 20/30 volte mi hanno fatto tantissime telefonate poi alla fine insistendo un pò avrete quello che volete (nei limiti del possibile ) ad esempio se avete letto qui qualche offerta state sicuri che esiste anche se vi dicono che non c'è

anch'io sono in scadenza di contratto con un 3+3 a 39euro. ma qualcuno di voi ha chiesto il ticket serie B a prezzo molto ridotto?? se sì. cosa vi hanno proposto.

io sono in scadenza di contratto (praticamente 2 giorni ormai), ma stranamente non si sono degnati di chiamarmi...Devo chiamarli io al nr. verde che mi hanno dato in email ? Oppure devo aspettare ancora ?
Non la capisco la stronzaggine di questa volta ...:mad:

Isg71 ha scritto:
io sono in scadenza di contratto (praticamente 2 giorni ormai), ma stranamente non si sono degnati di chiamarmi...Devo chiamarli io al nr. verde che mi hanno dato in email ? Oppure devo aspettare ancora ?
Non la capisco la stronzaggine di questa volta ...:mad:

quante retention hai fatto?

Ripropongo il quesito

Un suggerimento dai più esperti: pur non sfruttando il prodotto Sky, a fine luglio ho accettato per "inerzia" una retention 4+1 a 25 € (adesso con aumenti e IVA pago 27,13) valida per 6 mesi e quindi fino al 31 gennaio, per poi proseguire a listino con un 2+1 a 29 euro/mese. Io per svariati motivi non seguo più i canali Sky,.... come posso uscirne , quando prima e con meno penalizzazioni possibili ? In sostanza vorrei uscirne pagando solo gli 11 euro di Bersani ..In che periodo dovrei inviare la raccomandata ? Ho chiamato 2 volte il numero verde, mi dicono che non è consigliabile , perchè dovrei pagare tutti gli sconti usufruiti e che mi conviene solo attendere la scadenza naturale del contratto il 31 luglio 2012. Credo che non sia così .....mi potete aiutare ? Grazie in anticipo

loris63 ha scritto:
Un suggerimento dai più esperti: pur non sfruttando il prodotto Sky, a fine luglio ho accettato per "inerzia" una retention 4+1 a 25 € (adesso con aumenti e IVA pago 27,13) valida per 6 mesi e quindi fino al 31 gennaio, per poi proseguire a listino con un 2+1 a 29 euro/mese. Io per svariati motivi non seguo più i canali Sky,.... come posso uscirne , quando prima e con meno penalizzazioni possibili ? In sostanza vorrei uscirne pagando solo gli 11 euro di Bersani ..In che periodo dovrei inviare la raccomandata ? Ho chiamato 2 volte il numero verde, mi dicono che non è consigliabile , perchè dovrei pagare tutti gli sconti usufruiti e che mi conviene solo attendere la scadenza naturale del contratto il 31 luglio 2012. Credo che non sia così .....mi potete aiutare ? Grazie in anticipo

se fai disdetta adesso pago gli 11€ e rotti oltre a tutti gli sconti fruiti....se fai disdetta dopo il 31 gennaio paghi solo gli 11€ e rotti.

Ragazzi mi hanno chiamato proprio adesso.. Fatta la stessa offerta di ieri..
3+1 a 19.90 per 6 mesi con il my sky hd a 9.90
3+2 a 29.90 per 12 mesi con il my sky a 59.00 euro..
Ho chiesto la promo a 19.90 per un anno con 3+1 ma mi ha detto che non é disponibile.. Ho detto che ha un mio amico hanno offerto questa promo ed ha voluto il nominativo.. Ma ne ho fornito uno a caso e giustamente non ha trovato nulla.. Qualche che ha ricevuto la promo 19.90 per 12 mesi con il 3+1 può fornirmi in pvt il nominativo in modo che lo posso comunicare all operatore?? Grazie ;)

gilbedf ha scritto:
può essere che si basino sul numero di retention concesse
per dartene un altra?
tienici aggiornati

ti do il riepilogo delle stronzate che mi hanno detto.
Raccomandata spedita il 26 settembre...loro dalla casella postale l'hanno ritirata (secondo me volutamente) il 5 di ottobre, di conseguenza la data di scadenza è stata prorogata al 30 di novembre...La tipa mi ha detto che a partire dal 2 dicembre ho tempo un mese per restituire il materiale con costo di uscita (questa non l'ho capita) di 11,93 euro.
A sto punto se di retention possiamo parlare se ne discuterà nel mese di novembre...senza dubbio. La prossima volta non mi fregano più, la raccomandata gliela mando due mesi prima.
:mad:

prizee ha scritto:
Ho chiesto la promo a 19.90 per un anno con 3+1 ma mi ha detto che non é disponibile.. Ho detto che ha un mio amico hanno offerto questa promo ed ha voluto il nominativo.. Ma ne ho fornito uno a caso e giustamente non ha trovato nulla.. Qualche che ha ricevuto la promo 19.90 per 12 mesi con il 3+1 può fornirmi in pvt il nominativo in modo che lo posso comunicare all operatore?? Grazie ;)
Stessa identica offerta che hanno fatto a me ieri...ma il myskyhd a 9€ non lo danno veramente con la 3+2 ??? qualcuno l'ha avuto ?

Sono in scadenza al 1/10/11,mi hanno fatto la proposta 3+2 x 12 mesi a 29 euro +tiket 49 euro serie b e invio chiavetta ddt, e ho accettato.Provenivo da mondo+cinema+calcio + decorder in comodato ( mysky) a 59 euro.Secondo voi potevo strappare di più? Grazie a tutti voi che con le vostre esperienze ci avete tranquillizzato e guidato.:D

prizee ha scritto:
a me hanno offerto 20€ di sconto su una combinazione a scelta...non ho chiesto del 3+1, perchè volevo cinema e sport, ma se a listino viene 36 suppongo l'avrei pagato 16

gilbedf ha scritto:
può essere che si basino sul numero di retention concesse
per dartene un altra?
tienici aggiornati

Speriamo di no ..... io a fine Novembre sarei alla sesta retetion.:D :D :D

non dovrebbero basarsi sulle retention assegnate. semplicemente perchè non hanno convenienza a perdere clienti rischiando passaggi a premium. se siete realisti nelle richieste vi accontentano. PER CHI VORREBBE IL MYSKYHD A 9.90 COL 3+2 NON è POSSIBILE. SE PROVATE A CHIEDERLO A 29 MAGARI CE LA FATE,VISTO CHE DOVREBBE ESSERE IL PREZZO PER I NUOVI ABBONATI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso