Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
etor ha scritto:Anche io ho appena accettato 3+2 a 29.
Grazie a tutti x le info.
Isg71 ha scritto:io sono in scadenza di contratto (praticamente 2 giorni ormai), ma stranamente non si sono degnati di chiamarmi...Devo chiamarli io al nr. verde che mi hanno dato in email ? Oppure devo aspettare ancora ?
Non la capisco la stronzaggine di questa volta ...![]()
gilbedf ha scritto:quante retention hai fatto?
loris63 ha scritto:Un suggerimento dai più esperti: pur non sfruttando il prodotto Sky, a fine luglio ho accettato per "inerzia" una retention 4+1 a 25 € (adesso con aumenti e IVA pago 27,13) valida per 6 mesi e quindi fino al 31 gennaio, per poi proseguire a listino con un 2+1 a 29 euro/mese. Io per svariati motivi non seguo più i canali Sky,.... come posso uscirne , quando prima e con meno penalizzazioni possibili ? In sostanza vorrei uscirne pagando solo gli 11 euro di Bersani ..In che periodo dovrei inviare la raccomandata ? Ho chiamato 2 volte il numero verde, mi dicono che non è consigliabile , perchè dovrei pagare tutti gli sconti usufruiti e che mi conviene solo attendere la scadenza naturale del contratto il 31 luglio 2012. Credo che non sia così .....mi potete aiutare ? Grazie in anticipo
Isg71 ha scritto:mi pare 2
gilbedf ha scritto:può essere che si basino sul numero di retention concesse
per dartene un altra?
tienici aggiornati
Stessa identica offerta che hanno fatto a me ieri...ma il myskyhd a 9€ non lo danno veramente con la 3+2 ??? qualcuno l'ha avuto ?prizee ha scritto:Ragazzi mi hanno chiamato proprio adesso.. Fatta la stessa offerta di ieri..
3+1 a 19.90 per 6 mesi con il my sky hd a 9.90
3+2 a 29.90 per 12 mesi con il my sky a 59.00 euro..
Ho chiesto la promo a 19.90 per un anno con 3+1 ma mi ha detto che non é disponibile.. Ho detto che ha un mio amico hanno offerto questa promo ed ha voluto il nominativo.. Ma ne ho fornito uno a caso e giustamente non ha trovato nulla.. Qualche che ha ricevuto la promo 19.90 per 12 mesi con il 3+1 può fornirmi in pvt il nominativo in modo che lo posso comunicare all operatore?? Grazie![]()
a me hanno offerto 20€ di sconto su una combinazione a scelta...non ho chiesto del 3+1, perchè volevo cinema e sport, ma se a listino viene 36 suppongo l'avrei pagato 16prizee ha scritto:Ragazzi mi hanno chiamato proprio adesso.. Fatta la stessa offerta di ieri..
3+1 a 19.90 per 6 mesi con il my sky hd a 9.90
3+2 a 29.90 per 12 mesi con il my sky a 59.00 euro..
Ho chiesto la promo a 19.90 per un anno con 3+1 ma mi ha detto che non é disponibile.. Ho detto che ha un mio amico hanno offerto questa promo ed ha voluto il nominativo.. Ma ne ho fornito uno a caso e giustamente non ha trovato nulla.. Qualche che ha ricevuto la promo 19.90 per 12 mesi con il 3+1 può fornirmi in pvt il nominativo in modo che lo posso comunicare all operatore?? Grazie![]()
gilbedf ha scritto:può essere che si basino sul numero di retention concesse
per dartene un altra?
tienici aggiornati