Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicky1985 ha scritto:
Stesso tipo di sms, stessa telefonata stessa proposta, io gli ho chiesto eplicitamente perchè nn mi dai il 3+2 a 29 euro per 12 mesi, risposta: non posso perchè se parti da un 2+1 nn posso darti un 3+2 anche se a chi tale pacchetto lo stann dando!
Scusa ma allora non te l'avrebbero dovuto proporre neppure per 6 mesi... ;) ...Io parto da un 3+1 ed ho avuto la stessa offerta.

Comunque se non sarà retention, sarà reconnection o nuovo abbo. Non mi lascio abbindolare. Ho pagato per troppi anni il prezzo pieno, mentre altri approfittavano del sistema "clientelare" che sky stesso ha messo in piedi per fare numero (con ben poco riguardo della maggior parte dei loro abbonati). Loro hanno dettato le regole ed io mi ci adeguo. Pensare che gli avevo pure proposto di farmi uno sconto per evitare tutta 'sta farsa, ma dall'altra parte l'operatore "straniero" mi disse che non era possibile...ma v********* va!!!

Toredo ha scritto:
Io ho chiamato dopo aver ricevuto l'sms ed ho ottenuto quella che pare essere fin'ora la migilore promo 2+1 (quella che volevo):

Non mi riferivo a te Toredo... ma parlavo in linea generale. Ritengo probabile che gli operatori si accorgano/tengano conto dell'interesse che il cliente puo' avere anche dopo la disdetta...

Ciao a tutti,
avrei qualche dubbio e gentilmente chiedo aiuto a voi.
Vi spiego la mia situazione, a settmbre 2010 abbonato a Sky con 2+1 (MySky HD) a 24,90 €, ora sono a 29 € e il prezzo mi sembra equo (nuova scadenza del contratto 31/08/2012).
Premesso che non ho ancora ricevuto da Sky alcun messaggio di aumento (magari stasera avrò la sorpresa del messaggio sulla tv), l'aumento di 4 € non mi va giù.
Pensavo di dare disdetta sperando in una retention, ma....:
- è certo che mi chiameranno per un'offerta?
- posso dare disdetta (senza penali) essendo a metà annualità?
- se si, devo aspettare fine anno che termini il mese con il prezzo "senza aumenti"?
- se aderisco ad un'offerta, al termine di essa passo al prezzo pieno? in tal caso immagino l'unica per pagare meno sia fare ogni anno retention, ossia non ne esco più...
- secondo voi posso puntare a 3+2 a 29€ per 12 mesi?

Grazie mille per ogni piccolo o grande aiuto
Buona giornata
Marco

Toredo ha scritto:
A me quella l'avevano offerta con in più l'opzione myskyhd a € 9.90 una tantum. Un altro invece non aveva tale opzione. Si evincerebbe quindi che anche gli operatori non dispongono delle stesse promo... :confused:

Esatto, tra l'altro, almeno nel mio caso (è accaduto tutte e due volte che sono stato contattato), dopo avermi proposto la filastrocca che si erano preparati prima di chiamare, al mio diniego con richiesta di "qualcosa di meglio"... mi hanno sempre messo in attesa per un minuto per poi tornare con altra proposta.
E' evidente che: o si consultano con qualcuno dotato di capacità decisionale (supervisori o giu' di lì) o verificano attraverso terminale eventuali altre combinazioni (sono piu' propenso per la prima).

ennesimo sms....con codice promozione "che non potrò rifiutare".
Mah! Chissà!
Ma visto che è così alletante perchè non chiamano?
Così per lo meno si sentiranno un ennesimo Noooo:5eek:
Io la mia proposta l'avevo già fatta a loro, evidentemente non è congrua alla mia richiesta.
Comunque non ho mai chiamato e mai chiamerò.:eusa_wall:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

rockerduck ha scritto:
Esatto, tra l'altro, almeno nel mio caso (è accaduto tutte e due volte che sono stato contattato), dopo avermi proposto la filastrocca che si erano preparati prima di chiamare, al mio diniego con richiesta di "qualcosa di meglio"... mi hanno sempre messo in attesa per un minuto per poi tornare con altra proposta.
E' evidente che: o si consultano con qualcuno dotato di capacità decisionale (supervisori o giu' di lì) o verificano attraverso terminale eventuali altre combinazioni (sono piu' propenso per la prima).

IDEM

pero vi chiedo:
ma è piu opportuno prendere la promo ad esempio 2+1 a 19 € per stasera visto che domani l'abbonamento sarebbe gia scaduto oppure conviene fare staccare il segnale e aspettare nuove offerte magari piu vantaggiose (ammesso che ce ne fossero)? Cosa comporterebbe economicamente e praticamente la riconnetion?

Grazie per la cortese risposta

Ho ricevuto pure io l'sms con il codice da comunicare per l'offerta imperdibile!! ma non chiamo, attendo una loro offerta ANNUALE.....vedremo.....

mzappino ha scritto:
ennesimo sms....con codice promozione "che non potrò rifiutare".
Mah! Chissà!
Ma visto che è così alletante perchè non chiamano?
Così per lo meno si sentiranno un ennesimo Noooo:5eek:
Io la mia proposta l'avevo già fatta a loro, evidentemente non è congrua alla mia richiesta.
Comunque non ho mai chiamato e mai chiamerò.:eusa_wall:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

IDEM

pero vi chiedo:
ma è piu opportuno prendere la promo ad esempio 2+1 a 19 € per stasera visto che domani l'abbonamento sarebbe gia scaduto oppure conviene fare staccare il segnale e aspettare nuove offerte magari piu vantaggiose (ammesso che ce ne fossero)? Cosa comporterebbe economicamente e praticamente la riconnetion?

invisible25 ha scritto:
IDEM

pero vi chiedo:

Reconnection tutta la vita!!!

a me nnt...continuano ad offrirmi il 2+1 fino al 31/5
su richiesta esplicita di averlo x 12 mesi mi dicono che questa è l'offerta che mi possono fare

ma come è possibile che ad alcuni la danno e ad altri no?

frandar ha scritto:
su richiesta esplicita di averlo x 12 mesi mi dicono che questa è l'offerta che mi possono fare

e sei sicuro che vai a scadenza oggi o domani?

frandar ha scritto:

E tu fagli come i turbotabbies di Colorado "CIAO CIAOOOOO" :)

frandar ha scritto:

Suppongo che dipenda da quanti anni sei loro abbonato (+ / - di 5 ?), dal tuo profilo contrattuale e forse anche da quanto ce l'hai grosso... :D

Mercoledi ha scritto:
pensi?

assicurati!

:eusa_think:

ero in scadenza il mese scorso dopo aver riattivato in reconnection (sul sito dice 1/11/2011)

ma mi hanno fatto slittare a fine novembre perchè hanno accettato la raccomandata 2 giorni dopo.

rockerduck ha scritto:
E' evidente che si consultano con qualcuno dotato di capacità decisionale (supervisori o giu' di lì).
Sicuramente. A volte chiamano loro direttamente, si distinguono pure dall'impostazione vocale, oltre che dalla migliore offerta... :icon_cool:

mi sono ricordato che l'anno scorso ho chiuso il vecchio abbonamento per attivare quello nuovo...ma per beccare qualcosa su quello in reconnection devono comunque chiamare loro?

Accettata Retention!!
My Sky a 9.90
2+1 x 4 mesi a 59€ una tantum e restanti 8 mesi a 19.90€
era quello che volevo, se ne riparla l'anno prossimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso