Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
samfisher ha scritto:
Anch'io anch'io...la voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sam Fisher
...la cosa bella è che parliamo dei famigerati 12 mesi!!! Sul sito di sky hanno aggiornato...cioè hanno inserito nel fai da te che ho accettato tale offerta però la data di scadenza dell abbonamento è ancora quella di prima ...speriamo non ci siano intoppi!!!

Fracasci ha scritto:
...la cosa bella è che parliamo dei famigerati 12 mesi!!! Sul sito di sky hanno aggiornato...cioè hanno inserito nel fai da te che ho accettato tale offerta però la data di scadenza dell abbonamento è ancora quella di prima ...speriamo non ci siano intoppi!!!

Penso sia solo una questione di aggiornamento.....

E' arrivata anche a me la chiamata...accettata 3x2 a 24,50 per 12 mesi!!!
BENE MOLTO BENE COSI'

ho anche chiesto il mysky e verrà il tecnico per l'installazione a soli 9,90 euro.
Sam Fisher

Ero in scadenza a febbraio ho voluto anticipare per sfruttare il passaggio al dtt nella mia regione( marche), da aggiungere ai problemi economici(quelli purtroppo reali) come causa della disdetta e aggiungendo le note offerte del periodo natalizio...forse questa conbinazione è stata vincente, visto che l ultima volta che avevo fatto disdetta prima in reconnection, poi in retention senza mai avere grandi benefici!!!

samfisher ha scritto:

E' arrivata anche a me la chiamata...accettata 3x2 a 24,50 per 12 mesi!!!
BENE MOLTO BENE COSI'

ho anche chiesto il mysky e verrà il tecnico per l'installazione a soli 9,90 euro.
Sam Fisher

cosa mi posso aspettare io 5+1 a €45?

...SKY..fo

Ciao a tutti, il 27/11 ho accettato, in retention, un'offerta con sconto del 50% per 6 mesi + MySky HD ad euro 9,90.
Non mi interessa, obbiettivamente, sapere se l'offerta è stata buona o meno....
Il fatto è che, dopo decine di chiamate, vengo a sapere oggi che l'operatrice bas...rda che mi ha fatto l'offerta non ha inserito il mysky... nell'offerta......
Tra l'altro, proprio per il disguido, altri operatori che ho contattato per avere chiarimenti, mi hanno offerto due mesi di visione gratuita di pacchetti che non avevo in abbonamento....dicendomi che nel giro di qualche giorno si sarebbe sistemato tutto.......(ca@@ate, ovviamente)...
Ora sarei tentato di bloccare il pagamento delle fatture....e di rivolgermi ad un avvocato o ancora peggio denunciare Sky(fo) per truffa!
Qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere la questione?
Grazie mille!!!:mad: :mad: :mad:

momolive ha scritto:
cosa mi posso aspettare io 5+1 a €45?

Se continuano con la promozione di Natale 50% fai i conti un pò tu....45/2...

A me prezzo di listino costava 49,10....diviso 2...24,50!!!

Sam Fisher

cheguetta ha scritto:
Ciao a tutti, il 27/11 ho accettato, in retention, un'offerta con sconto del 50% per 6 mesi + MySky HD ad euro 9,90.
Non mi interessa, obbiettivamente, sapere se l'offerta è stata buona o meno....
Il fatto è che, dopo decine di chiamate, vengo a sapere oggi che l'operatrice bas...rda che mi ha fatto l'offerta non ha inserito il mysky... nell'offerta......
Tra l'altro, proprio per il disguido, altri operatori che ho contattato per avere chiarimenti, mi hanno offerto due mesi di visione gratuita di pacchetti che non avevo in abbonamento....dicendomi che nel giro di qualche giorno si sarebbe sistemato tutto.......(ca@@ate, ovviamente)...
Ora sarei tentato di bloccare il pagamento delle fatture....e di rivolgermi ad un avvocato o ancora peggio denunciare Sky(fo) per truffa!
Qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere la questione?
Grazie mille!!!:mad: :mad: :mad:

Purtroppo ti hanno fregata, cosa successa a me ( Promozione sport al 50% per un anno, poi me l'hanno segnata per 6 mesi) e a tanti altri; questi dei call center pensano di essere furbi ingannando la gente - forse anche per raccimolare qualcosa in più - ma l'unica soluzione è la disdetta.. Tuttavia prova a chiamare e tempestarli di mail (Così non ti parte un capitale in telefono) .

samfisher ha scritto:

Per non sbagliarmi chiamo e gle lo faccio presente non vorrei trovarmi fra 3 mesi una fattura di 49 euro per i soliti disguidi....

Scusate ho un altra curiosità...anche se forse qua c entra poco ma per i bar sia con sky che con premium silvio funziona il giochino disdetta/offerta???

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Purtroppo ti hanno fregata, cosa successa a me ( Promozione sport al 50% per un anno, poi me l'hanno segnata per 6 mesi) e a tanti altri; questi dei call center pensano di essere furbi ingannando la gente - forse anche per raccimolare qualcosa in più - ma l'unica soluzione è la disdetta.. Tuttavia prova a chiamare e tempestarli di mail (Così non ti parte un capitale in telefono) .

Quindi mi ha preso per il c.... alla grande!
Bene...agirò di conseguenza!
Domani stesso invierò la raccomandata con la disdetta...
:mad: Intanto invio una bella mail al Codacons...così tanto per......
Sono dei veri basXXrdi!

Dopo 4/5 chiamate con offerta 2+1 per 6 mesi, finalmente oggi mi hanno attivato anche a me la 3+2 per 12 mesi al 50%, il mysky hd lo avevo già.
Ora se ne riparla tra 12 mesi:badgrin:

In scadenza il 31.12, appena chiamato anch'io, accettato 3+2 al 50% per 12 mesi e myskyhd a 9,90. Già tutto attivo

.

avevo un voucher sky gratis per 6 mesi, scadenza 31/12.
mi hanno proposto a 19,90€ 2mondo+1 e myskyhd installazione a 9.90€.
accettata!

antocond ha scritto:
In scadenza il 31.12, appena chiamato anch'io, accettato 3+2 al 50% per 12 mesi e myskyhd a 9,90. Già tutto attivo

ciao anto
scusa ma hai chiamato te o hanno chiamato loro?
te lo chiedo perchè anche io come te sono in scadenza il 31/12 e finora mai nessuna chiamata solo sms e mess sul decoder nei quali dicevano...che mi avevano contattato al cellulare(mai ricevuto una loro chiamata) e che visto che non ripondevo...di contattarli al famoso nr verde

galakie ha scritto:
ciao anto
te lo chiedo perchè anche io come te sono in scadenza il 31/12 e finora mai nessuna chiamata solo sms e mess sul decoder nei quali dicevano...che mi avevano contattato al cellulare(mai ricevuto una loro chiamata) e che visto che non ripondevo...di contattarli al famoso nr verde
Ho ricevuto chiamate con proposte ridicole settimana scorsa. Poi un sms un paio di giorni fa, in cui proponevano l'offerta con 2 pack a 29,23€. Oggi li ho chiamati io al numero indicato nell'sms (800922340) ed ho detto all'operatore che nell'sms si parlava di 3+2 al 50% :D

galakie ha scritto:
ciao anto

ciao ti rispondo io tanto è uguale , io ho chiamato e gli ho detto che mi avevano offerto il 3+2 a 24.50€ per 12 mesi però è caduta la linea e non ho potuto accettare , l'operatrice del numero verde ha verificato e mi ha detto che la promozione era possibile attivarla e dovevo solo scegliere il terzo genere da inserire, attivata in 30 secondi.

Per non sbagliarmi chiamo e gle lo faccio presente non vorrei trovarmi fra 3 mesi una fattura di 49 euro per i soliti disguidi....[/QUOTE]

Fai bene..non si sa mai.
Io ho controllato ed io vedo 1/10/2012 come scadenza...ma c'è anche scritto offerta 12 mesi al 50%....mi sa che la prima è la scadenza naturale del contratto ma che si rinnova se non fai disdetta...il mio contratto infatti scadeva l'1/10/2011....

Comunque credo che non possiamo lamentarci..a novembre avevano offerto al massimo la 3+2 a 29,90!! Quindi ci è andata bene o no???

Sam Fisher

antocond ha scritto:
Ho ricevuto chiamate con proposte ridicole settimana scorsa. Poi un sms un paio di giorni fa, in cui proponevano l'offerta con 2 pack a 29,23€. Oggi li ho chiamati io al numero indicato nell'sms (800922340) ed ho detto all'operatore che nell'sms si parlava di 3+2 al 50% :D
Idem, li ho chimati io, lamentandomi delle altre offerte ridicole, il ragazzo che mi ha risposto mi ha subito proposto la combinazione che volevo al 50% per un anno, ovviamente accettata al volo, ora mi manca solo il ticket serie B per il girone di ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso