Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se prima non disdici non ti possono fare offerte....tonypremiumcalcio ha scritto:ragazzi mio padre avendo intenzione di fare disdetta ha lasciato i suoi dati facendosi ricontattare e l'operatrice gli ha dato il recapito per inviare la raccomandata. mio padre però si aspettava anche qualche offerta da valutare invece niente...forse le fanno dopo aver ricevuto la raccomandata???
Di massima non è male, ma ad inizio del prossimo campionato , quando di solito difficilmente danno i ticket, come pensi di vedere il calcio ?jfk707 ha scritto:In scadenza il 31 gennaio non ho ricevuto nessun sms ne messaggio sul decoder...mi hanno chiamato ora mantengo il mio 2+1 per 12 mesi a 19€ (che considerando i costi operatore della disdetta scendono a 18€) + ticket CALCIO fino a fine stagione a 29€!!!! ACCETTATA SUBITO ...era quello che volevo!!!! Grazie a tutti a risentirci all'anno prossimo!
Sulla mia home page vedo il ticket calcio gia a 29,90€ e non 29€ come mi era stato detto...per 4 mesi mi è stato detto fine a fine campionato...evidentemente partira dal 1 febbario visto che il mio abb. attuale scade il 31 gennaio...non vedo altre modifiche di date contrattuali presenti ancora quelle vecchie...cmq han detto che mi spediscono a casa il cartaceo del contratto e non mail perche non possono..vai a crederci...cmq sia son soddisfatto...a mi avevan proposto il myskyhd a 9,90€ rifiutato perche nonmi serve oppure il decoder hd pace che ho in comodato d'uso a 59€ e diventa di proprietà...rifiutato...me lotengo in comodato per un altro anno ...saluti
mattia7 ha scritto:Di massima non è male, ma ad inizio del prossimo campionato , quando di solito difficilmente danno i ticket, come pensi di vedere il calcio ?
mattia7 ha scritto:INCREDIBILE !!! terzo contatto in 3 giorni:
1) giorno 2 gennaio chiamata sul fisso per 2+0 a listino+ ticket calcio 4 mesi a 29 euro --> respinta con sarcasmo.
2) giorno 3 gennaio sms che invitava a chiamare un numero verde per promozione imperdibile ....cosa che non ha neanche sfiorato la mia mente
3) questa sera msg sul decoder che invitava a chiamare n° verde 800999...per inserimento nella retention di un ticket sport 6 mesi a 49 euro con tanto di !!!! e offerta imperdibile.
Questi pensano di avere a che fare con gente scimunita o in crisi d'astinenza da Sky oppure sono in difficoltà con le nuove sottoscrizioni, ma le proposta che stanno proponendo sono inaccettabili e di gran lunga meno convenienti rispetto a quelle per nuovi abbonati. Comunque mai visto un bombardamento simile ad oltre 20 giorni dalla scadenza !
mattia7 ha scritto:INCREDIBILE !!! terzo contatto in 3 giorni:
1) giorno 2 gennaio chiamata sul fisso per 2+0 a listino+ ticket calcio 4 mesi a 29 euro --> respinta con sarcasmo.
2) giorno 3 gennaio sms che invitava a chiamare un numero verde per promozione imperdibile ....cosa che non ha neanche sfiorato la mia mente
3) questa sera msg sul decoder che invitava a chiamare n° verde 800999...per inserimento nella retention di un ticket sport 6 mesi a 49 euro con tanto di !!!! e offerta imperdibile.
Questi pensano di avere a che fare con gente scimunita o in crisi d'astinenza da Sky oppure sono in difficoltà con le nuove sottoscrizioni, ma le proposta che stanno proponendo sono inaccettabili e di gran lunga meno convenienti rispetto a quelle per nuovi abbonati. Comunque mai visto un bombardamento simile ad oltre 20 giorni dalla scadenza !
marco73vr ha scritto:vado in disdetta il 31 gennaio e ieri hanno offerto anche a me i 6 mesi a 49 euro ... se capita qualcosa di meglio ve lo dico , ciao a tutti
jfk707 ha scritto:e sti ca*** 49€ per sei mesi per cosa un 2+1? azz ottimo direi meglio di cosi sara difficile...ma gli altri 6 mesi a listino?
Superpippo9 ha scritto:un ticket sport di 6 mesi 49€
![]()
fcmourinho ha scritto:un amico non abbonato vorrebbe entrare con un 3+2, si ottiene ancora a 29?
Io non sono abbonato e mihanno fatto questa proposta peró per 10 mesi poi dovrei pagare quasi 50€ al mese per gli ultimi 2 mesi per arrivare a scadenza naturale del contratto e fare disdetta o continuare a prezzo di listinofcmourinho ha scritto:un amico non abbonato vorrebbe entrare con un 3+2, si ottiene ancora a 29?
Nuovo cliente,possibile 5+3 a 35€,basta trovare codice friend e family > http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.htmlfcmourinho ha scritto:un amico non abbonato vorrebbe entrare con un 3+2, si ottiene ancora a 29?