Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma la chat con gli operatori dell'assistenza esiste ancora? Mi sapreste dare il link visto che sul sito non la trovo?

ragazzi mio padre avendo intenzione di fare disdetta ha lasciato i suoi dati facendosi ricontattare e l'operatrice gli ha dato il recapito per inviare la raccomandata. mio padre però si aspettava anche qualche offerta da valutare invece niente...forse le fanno dopo aver ricevuto la raccomandata???

tonypremiumcalcio ha scritto:
ragazzi mio padre avendo intenzione di fare disdetta ha lasciato i suoi dati facendosi ricontattare e l'operatrice gli ha dato il recapito per inviare la raccomandata. mio padre però si aspettava anche qualche offerta da valutare invece niente...forse le fanno dopo aver ricevuto la raccomandata???
Se prima non disdici non ti possono fare offerte....;)

In scadenza il 31 gennaio non ho ricevuto nessun sms ne messaggio sul decoder...mi hanno chiamato ora mantengo il mio 2+1 per 12 mesi a 19€ (che considerando i costi operatore della disdetta scendono a 18€) + ticket CALCIO fino a fine stagione a 29€!!!! ACCETTATA SUBITO ...era quello che volevo!!!! Grazie a tutti a risentirci all'anno prossimo!

Sulla mia home page vedo il ticket calcio gia a 29,90€ e non 29€ come mi era stato detto...per 4 mesi mi è stato detto fine a fine campionato...evidentemente partira dal 1 febbario visto che il mio abb. attuale scade il 31 gennaio...non vedo altre modifiche di date contrattuali presenti ancora quelle vecchie...cmq han detto che mi spediscono a casa il cartaceo del contratto e non mail perche non possono..vai a crederci...cmq sia son soddisfatto...a mi avevan proposto il myskyhd a 9,90€ rifiutato perche nonmi serve oppure il decoder hd pace che ho in comodato d'uso a 59€ e diventa di proprietà...rifiutato...me lotengo in comodato per un altro anno ...saluti

Ultima modifica:
jfk707 ha scritto:
In scadenza il 31 gennaio non ho ricevuto nessun sms ne messaggio sul decoder...mi hanno chiamato ora mantengo il mio 2+1 per 12 mesi a 19€ (che considerando i costi operatore della disdetta scendono a 18€) + ticket CALCIO fino a fine stagione a 29€!!!! ACCETTATA SUBITO ...era quello che volevo!!!! Grazie a tutti a risentirci all'anno prossimo!

Sulla mia home page vedo il ticket calcio gia a 29,90€ e non 29€ come mi era stato detto...per 4 mesi mi è stato detto fine a fine campionato...evidentemente partira dal 1 febbario visto che il mio abb. attuale scade il 31 gennaio...non vedo altre modifiche di date contrattuali presenti ancora quelle vecchie...cmq han detto che mi spediscono a casa il cartaceo del contratto e non mail perche non possono..vai a crederci...cmq sia son soddisfatto...a mi avevan proposto il myskyhd a 9,90€ rifiutato perche nonmi serve oppure il decoder hd pace che ho in comodato d'uso a 59€ e diventa di proprietà...rifiutato...me lotengo in comodato per un altro anno ...saluti
Di massima non è male, ma ad inizio del prossimo campionato , quando di solito difficilmente danno i ticket, come pensi di vedere il calcio ?

In chiusura per il 31/1 con un 3+3, vengo da uno sconto crescente di tre euro al mese per 11 mesi.

Mi hanno proposto ieri uno sconto di 10 euro al mese per 6 mesi.

Poco fa mi danno un 3+2 a 39 euro per 6 mesi.

Se non mi fanno niente (ho paura perchè in questi anni ho avuto sempre le offerte migliori, lo ammetto) lascio chiudere e apro un altro al centro commerciale....3+3 a 49 euro per 1 anno.

mattia7 ha scritto:
Di massima non è male, ma ad inizio del prossimo campionato , quando di solito difficilmente danno i ticket, come pensi di vedere il calcio ?

in realtà lo preso solo per TIFARE NOVARA! e penso purtroppo non stia in serie A l'anno prox...e cmq mi vanno benissimo solo anticipi e posticipi non sono uno sfegatato....

INCREDIBILE !!! terzo contatto in 3 giorni:
1) giorno 2 gennaio chiamata sul fisso per 2+0 a listino+ ticket calcio 4 mesi a 29 euro --> respinta con sarcasmo.
2) giorno 3 gennaio sms che invitava a chiamare un numero verde per promozione imperdibile ....cosa che non ha neanche sfiorato la mia mente
3) questa sera msg sul decoder che invitava a chiamare n° verde 800999...per inserimento nella retention di un ticket sport 6 mesi a 49 euro con tanto di !!!! e offerta imperdibile.
Questi pensano di avere a che fare con gente scimunita o in crisi d'astinenza da Sky oppure sono in difficoltà con le nuove sottoscrizioni, ma le proposta che stanno proponendo sono inaccettabili e di gran lunga meno convenienti rispetto a quelle per nuovi abbonati. Comunque mai visto un bombardamento simile ad oltre 20 giorni dalla scadenza !

Ciao. Ad Aprile 2011 avevo accettato la seguente offerta in repentino provenendo da un 3+2:

- 29 euro/mese fino a Dicembre

Da Gennaio il mio abbonamento è stato convertito in 2+1 e il costo è passato a 33 EURO visto il nuovo aumento prezzi. Ieri ho chiamato per sapere quanto costava tornare al 3+2. Mi è stato offerto uno sconto di 10 EURO per 6 mesi che ho accettato. La data di scadenza abbonamento non è cambiata ed è rimasta Febbraio 2012.

La domanda è: cosa succede se mando disdetta tra 6 mesi (per entrare in retention) quando il costo del mio abbonamento sarà tornato a prezzo di listino ? SKY mi può richiedere i 60 euro di sconto fruiti ? Mi conviene inviare disdetta ora oppure non mi offrirebbero nulla in quanto ho già in essere lo sconto di 10 euro accettato telefonicamente ieri ?

Grazie dell'aiuto.

mattia7 ha scritto:
1) giorno 2 gennaio chiamata sul fisso per 2+0 a listino+ ticket calcio 4 mesi a 29 euro --> respinta con sarcasmo.
2) giorno 3 gennaio sms che invitava a chiamare un numero verde per promozione imperdibile ....cosa che non ha neanche sfiorato la mia mente
3) questa sera msg sul decoder che invitava a chiamare n° verde 800999...per inserimento nella retention di un ticket sport 6 mesi a 49 euro con tanto di !!!! e offerta imperdibile.
Questi pensano di avere a che fare con gente scimunita o in crisi d'astinenza da Sky oppure sono in difficoltà con le nuove sottoscrizioni, ma le proposta che stanno proponendo sono inaccettabili e di gran lunga meno convenienti rispetto a quelle per nuovi abbonati. Comunque mai visto un bombardamento simile ad oltre 20 giorni dalla scadenza !

A me finora hanno offerto solo il MySkyHd a 59 euro, quando ho chiamato io il numero verde per sapere se restituire il decoder, e oggi ho ricevuto il messaggio su decoder per il ticket calcio a 49 euro per 6 mesi... se lo scordano.

Aspetto un'offerta pari o superiore a quelle pubbliche per i nuovi clienti, se no possono staccarmi anche oggi...

mattia7 ha scritto:

uguale anche a me, prima sms sul cel per chiamarli e un 800 l'altro ieri, poi ieri sera msg sul decoder per ticket sport una tantum 6 mesi a 49 euro (sottolinenado che me lo offrivano per nn perdermi la cl di milan, inter e NAPOLI :avranno analizzato con la datawarehouse che sono tifoso del napoli e credevano di allettarmi con il ticket sport ): ovviamente non li richiamerò mai per questa miseria che offrono: secondo me stanno ricevendo poche richieste di abbonamento e parecchie disdette vista l'aria di crisi che tira e ci mancherebbe, oramai certi sfizi a certi costi non ce li si può più permettere: ecco che ci bombardano come mai prima

sport

vado in disdetta il 31 gennaio e ieri hanno offerto anche a me i 6 mesi a 49 euro ... se capita qualcosa di meglio ve lo dico , ciao a tutti

marco73vr ha scritto:
vado in disdetta il 31 gennaio e ieri hanno offerto anche a me i 6 mesi a 49 euro ... se capita qualcosa di meglio ve lo dico , ciao a tutti

e sti ca*** 49€ per sei mesi per cosa un 2+1? azz ottimo direi meglio di cosi sara difficile...ma gli altri 6 mesi a listino?..io ho accettato il 2+1 a 19€ 12 mesi..cmq sono soddisfatto ah e ticket calcio a 29,90€

abbo 3+0 scadenza 31/01
mi hanno appena telefonato dal numero 09xxxxxx
mi hanno proposto di togliere un genere (per risparmiare)
poi mi hanno proposto tiket 6 mesi 49 euro.
respinto!

ho fatto presente che a dicembre le retention erano molto piu' allettanti ed avrei sicuramente accettato quelle retention (12 mesi sconto 50%) dicendo pure che avrei fatto 12 mesi di FULL 5+3 + myskyhd + mv-hd! avevo persino chiamato io sky a dicembre, e mi hanno respinto la richiesta in quanto a me non destinata.

se mi vogliono ancora possono fare di meglio,
niente da fare.. non dipende da lei che chiama (la call-center,ista) ..
ringraziato per l'offerta ma ho rifiutato il tiket!
speriamo di ricevere VERE offerte !

considerazione personale:
sky guarda solo ai numeri, non alla QUALITA' del cliente. dove per qualita' intendo cosa aveva in passato e cosa vorrebbe fare in futuro..
contano solo i numeri degli abbonati a fine anno. come si fa per il fatturato in tutte le ditte.

Ultima modifica:
Superpippo9 ha scritto:
:eusa_naughty: un ticket sport di 6 mesi 49€ :lol:

aspe quindi hai un abbonamento a cosa 2+1 3+1 e ti hanno offerto un tiket sport 6 mesi a 49€? e il resto a listino? hai fatto bene a rifiutare se cosi!

nuovi clienti, possibile 3+2 a 29??

un amico non abbonato vorrebbe entrare con un 3+2, si ottiene ancora a 29?

fcmourinho ha scritto:

se era in retenzion anche a 24,5€ si strappa via ma non abbonato credo se lo possa sognare!

fcmourinho ha scritto:
Io non sono abbonato e mihanno fatto questa proposta peró per 10 mesi poi dovrei pagare quasi 50€ al mese per gli ultimi 2 mesi per arrivare a scadenza naturale del contratto e fare disdetta o continuare a prezzo di listino :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso