Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilovefirenze ha scritto:
io sono in scadenza al 31/1, disdetta mandata due mesi fa, mi hanno chiamato da poco offrendomi la retention che hanno fatto ad alcuni alla fine di dicembre, ovvero lo sconto del 50% sul listino, ovvero 3+3 a 31,26 euro/mese oppure 3+2 a 24,70 euro/mese. in realtà speravo proprio in questa proposta, l'unico dubbio è che me l'hanno fatta presto, di solito le offerte migliori sono gli ultimissimi giorni... secondo voi mi conviene accettare oppure aspettare ancora?
Ma cosa vuoi che ti paghino loro per vedere i programmi di Sky ?

paintbox ha scritto:
Ciao ragazzi, ho una situazione un po' ingarbugliata, quindi cerco di capire come muovermi già da ora.

Abbonato dal 2006, a Maggio 2009 aderisco alla prima versione tuttoincluso (tv+myskyhd). Sono vincolato a loro per tre anni. La prima bolletta in cui comincio a pagare è quella di Giugno 2009.

Ora, ad oggi, nella bolletta di Dicembre 2012, mi viene segnalato 5 rate residue. Di conseguenza:

Gennaio 2012 -> 4 rate residue
Febbraio 2012 -> 3 rate residue
Marzo 2012 -> 2 rate residue
Aprile 2012 -> 1 rata residua
Maggio 2012 -> Pagamento completato.

Ora, io ho l'abbonamento che mi scade in data 1 Giugno 2012. Come posso muovermi per fare disdetta alla scadenza, senza intaccare il normale pagamento delle rate per la tv?

Dovrei farla ad aprile, così pago maggio (ultima rata) tranquillo e a Giugno staccano? In che periodo di aprile lo consigliate, dato che non ho ben chiara la faccenda dei 30gg?

la disdetta a scadenza, la puoi mandare anche domani.
io per esempio, la mando sempre con mesi di anticipo, cosi' non corro il rischio di dimenticarmi.
il discorso dei 30 gg vale se si vuole aderire al diritto del decreto bersani, allora la mandi oggi, e la scadenza è la fine del mese successivo (in questo caso il 29 febbraio)

ilovefirenze ha scritto:
io sono in scadenza al 31/1, disdetta mandata due mesi fa, mi hanno chiamato da poco offrendomi la retention che hanno fatto ad alcuni alla fine di dicembre, ovvero lo sconto del 50% sul listino, ovvero 3+3 a 31,26 euro/mese oppure 3+2 a 24,70 euro/mese. in realtà speravo proprio in questa proposta, l'unico dubbio è che me l'hanno fatta presto, di solito le offerte migliori sono gli ultimissimi giorni... secondo voi mi conviene accettare oppure aspettare ancora?

L'avessero fatta a me avrei accettato subito...La tua combinazione precedente quale era? Venivi da altri sconti? E soprattutto per quanti mesi vale lo sconto ?

Chiamato per propormi un 1+1 a 29 € (a listino !!! ) + ticket sport 29 € x 4 mesi....roba da schiantarsi dal ridere :lol: :lol: :lol:

dunque, avevo un 3+3 (calcio+sport+cinema+intrattenimento+bambini+documentari), venivo da una retention in cui mi avevano fatto uno sconto incrementale di 3 euro ogni mese per 11 mesi, l'ultimo mese a prezzo di listino. Mi hanno offerto uno sconto del 50% per 12 mesi, ho detto che ci avrei pensato e di richiamare, poco fa hanno richiamato e ho accettato. ma l'anno prossimo prenderò in considerazione i consigli di superpippo9 a proposito dell'iscrivermi in palestra, e di mattia7, nel senso che se vorranno avermi come cliente dovranno pagarmi... ;) :icon_cool:

ilovefirenze ha scritto:
dunque, avevo un 3+3 (calcio+sport+cinema+intrattenimento+bambini+documentari), venivo da una retention in cui mi avevano fatto uno sconto incrementale di 3 euro ogni mese per 11 mesi, l'ultimo mese a prezzo di listino. Mi hanno offerto uno sconto del 50% per 12 mesi, ho detto che ci avrei pensato e di richiamare, poco fa hanno richiamato e ho accettato. ma l'anno prossimo prenderò in considerazione i consigli di superpippo9 a proposito dell'iscrivermi in palestra, e di mattia7, nel senso che se vorranno avermi come cliente dovranno pagarmi... ;) :icon_cool:

Vuoi un consiglio grande grande.....
godi quello che hai accettato
tu pagherai un quasi full 372euro - ottimo

chi riceve promo partendo dalle 19 o 29 euro + ticket x 4-6 mesi
deve poi lottare x averne altri e magari rimanere con il cerino in mano

Buona visione

Ivan96

Io ho mandato disdetta anticipata per l'aumento oltre il 10% del mio abbonamente, anche se aspetto l'ufficialità (l'ho spedita 6 giorni fa).

Attualmente qual è la retention migliore per chi ha la formula 1+2?!? Mica l'ho capito.. :sad:

giusto ivan... proprio come ho fatto io .. lo sbaglio pero'...:mad: magari avessi avuto io quella offerta. !!!:icon_cool:

delfino72 ha scritto:
giusto ivan... proprio come ho fatto io .. lo sbaglio pero'...:mad: magari avessi avuto io quella offerta. !!!:icon_cool:

Mai dire mai
armati della dote migliore
la pazienza e aggiornamento giornaliero sul forum

Le idee le promo i consigli li devi prendere qui sul forum
non fare il contrario....x poi chiedere lumi in ritardo o intestardirsi per vincere la gara della miglior promo
gira e rigira i livelli son sempre quelli

Ivan96

no no infatti... non mi faccio piu' "fregare" ma io il forum.. lo seguo sempre... e' la nostra risorsa...:D come ben sai... mi sono mosso prima.. per non fare errori... domani invio la disdetta.. e poi si vedra' come si evolve il tutto....
ti ringrazio di nuovo per il tuo supporto.... ;) e per questo splendido forum... ti/vi terrò aggiornati....;)

in scadenza il 31.01 al momento non mi hanno mai chiamato né inviato sms sul decoder. rimango in attesa so benissimo cosa voglio altrimenti chiudo il 31. complimenti agli utenti del forum davvero fantastici e altruisti.

Gialfero ha scritto:
abbo in scadenza il 31 gennaio, oggi mi hanno proposto via sms
20% di sconto per 6 mesi

Non ho nemmeno telefonato !!!

Idem a me ieri, stessa scadenza tua e stesso sms con proposta ridicola.

ilovefirenze ha scritto:

E' il famoso sconto del 50% per 12 mesi, penso sia quasi impossibile ottenere di meglio in retention.
Anch'io ho un 3+3, mi puoi dire quando è la tua scadenza? 31 gennaio?

@pmagic si la scadenza è il 31 gennaio 2012. normalmente tutti gli abbonamenti scadono a fine mese, ma agli juventini li fanno scadere il 22 ovvero il numero di scudetti vinti senza quelli rubati sotto la gestione di lucky luciano... ;) :evil5:

a me ieri sms
"SCOPRI COME RISPARMIARE DA SUBITO SUL TUO ABBONAMENTO SKY! AFFRETTATI , CHIAMA IL NR. VRDE 800999807 ENTRO IL 31/11"
potrebbe essere lo sconto del 50%? e se si potrei avere un 1+1 a 14,50 o un 2+1 a 16,50?:eusa_think:

3+2 a 29 euro per 12 mesi? ma come fate ad avere queste offerte, io dai tempi di tele+ abbonato, disdetta, pagamento rid, neppure un 'offerta.

ilovefirenze ha scritto:
@pmagic si la scadenza è il 31 gennaio 2012. normalmente tutti gli abbonamenti scadono a fine mese, ma agli juventini li fanno scadere il 22 ovvero il numero di scudetti vinti senza quelli rubati sotto la gestione di lucky luciano... ;) :evil5:

Hai detto che venivi da un 3+3 con sconto decrescente di 3 euro...

In passato hai avuto altre promozioni ? Mi sembra strano che nemmeno a metà mese ti abbiano già dato questa promozione....

Salve a tutti. Premetto che non so se questa è la discussione giusta. Il 23/01 mi scade l'abbonamento (33 euro full X 12 mesi) e ho gia fatto la disdetta che è stata accettata. Volevo sapere se faccio un nuovo abbonamento la mia anagrafica rimane sempre o sono veramente un nuovo cliente - in modo da avere + vantaggi -? Spero di essermi fatto capire. Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare. Con voi ho sempre risolto ogni problema!!!!:happy3:

Entro la settimana invierò sicuramente la disdetta dell'abbonamento, la cui scadenza naturale è febbraio 2012.
Avevamo sottoscritto 2 anni fa la promo natalizia a 49€ per 3 mesi, poi abbiamo aggiunto il Multivision a 9,98 per 2 anni e, poco meno di 1 anno fa, il canale sport (poi promozionato per alcuni mesi, fino a settembre, con sconto a scalare di € 1 al mese).
Resterò in attesa di una buona retention, sperando che non sarà peggiorativa rispetto ad un nuovo abbonamento sottoscrivibile oggi (3+2+Multivision ad € 48 e rotti).
Secondo voi cosa potrebbero offrirmi? Che possibilità ci saranno di sottoscrivere ancora la promo attuale (fin quando la prorogheranno, in sostanza, visto che scadeva ieri e proprio oggi l'hanno prorogata al 17 Gennaio)?
Stay tuned...
p.s.: conviene anticipare la disdetta via fax? a che numero? tanto per velocizzare l'eventuale retention...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso