Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessun contatto

ma è possibile che sono in scadenza al 1 febbraio e non mi hanno mai contattato mai oltre all'arrivo della disdetta per scadenza naturale che ho mandato diversi mesi fa.........................:D

per completezza questa è la prima volta che invio raccomandata di disdetta visto che sono abbonato dal 1995

pmmagic8 ha scritto:
Allora scade proprio il 31 perchè gli scudetti sono 29 più i due che ci hanno rubato nel 2000 e 2001 con l'alluvione di Perugia per farlo vincere alla Lazio e lo scandalo delle regole cambiate in corsa sugli extracomunitari per far vincere lo scudetto alla Roma (vergogna Nakata).
Sulla Fiorentina non infierisco, sarebbe come sparare sulla croce rossa... Però in quanto a delinquenti, Cecchi Gori non è stato secondo a nessuno, eh! :D
Ma siamo OT.

ecco apposta evita gli OT anche perchè per nakata hanno votato i presidenti della Lega calcio, voi bazzicate spesssso per i tribunali PENALI ....

;-)

Ho disdetto gratuitamente il 28 dicembre per l'aumento superiore al 10% (avevo un 2+1 a 29euro), mi hanno chiamato oggi offrendomi MYSky HD a 9,90 e 50% di sconto su 2+1 o 3+2 (quindi 16.50 o 24.70 al mese)...gli ho detto che ci rifletto 1-2 giorni, pensate che non si possa ottenere di più??

chris77 ha scritto:
Ho disdetto gratuitamente il 28 dicembre per l'aumento superiore al 10% (avevo un 2+1 a 29euro), mi hanno chiamato oggi offrendomi MYSky HD a 9,90 e 50% di sconto su 2+1 o 3+2 (quindi 16.50 o 24.70 al mese)...gli ho detto che ci rifletto 1-2 giorni, pensate che non si possa ottenere di più??

+ d cosi devono regalarti l abbonamento..ahah...
è ottima davvero come offerta!!

Nanduzzu ha scritto:
+ d cosi devono regalarti l abbonamento..ahah...
è ottima davvero come offerta!!

Lo penso anch'io, volevo solo essere sicuro di aver spremuto il limone fino in fondo...:D

chris77 ha scritto:
magari la (offrissero) a me.... starei con loro x sempre....:D

Il mio abbonamento scade il 31/01, era un abbonamento promozionale con uscita free dopo 6 mesi di 2+1. Ho mandato disdetta quasi subito, ma con una buona offerta potrei tenerlo e anzi, ampliarlo... Non ho ancora ricevuto messaggi/chiamate. Come posso fare per avere un'offerta?

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
ecco apposta evita gli OT anche perchè per nakata hanno votato i presidenti della Lega calcio, voi bazzicate spesssso per i tribunali PENALI ....

;-)

Non votò nessun presidente di lega calcio, erano gli anni di bandito-Carraro, guarda caso legato a doppio-filo a Roma/Capitalia. Fummo l'unica federazione in Europa a cambiare le regole a campionato in corso e, guarda caso, 48 ore prima di Roma-Juventus decisiva per lo scudetto.
In quanto ai richiami alla legalità, beh, è evidente che, viste le vicende della Roma, suonano per lo meno divertenti.
Fine OT.

sirfax ha scritto:
ma è possibile che sono in scadenza al 1 febbraio e non mi hanno mai contattato mai oltre all'arrivo della disdetta per scadenza naturale che ho mandato diversi mesi fa.........................:D

per completezza questa è la prima volta che invio raccomandata di disdetta visto che sono abbonato dal 1995

Scusate cosa faccio aspetto

chris77 ha scritto:
quello che mi aspetto anche io che sono nelle tue stesse situazioni!

miciogae ha scritto:
quello che mi aspetto anche io che sono nelle tue stesse situazioni!

Mah, da subito mi hanno offerto lo sconto 50%, io ho solo dovuto chiedere di aggiungere il MySky. Pensavo di dover lottare di più, è per questo che chiedevo se si potesse ottenere ancora di meglio...

delfino72 ha scritto:
magari la (offrissero) a me.... starei con loro x sempre....:D

Visto quanto poco ho dovuto faticare per averla, sono arrivato alla conclusione che il prezzo, dopo i primi 12 mesi, lo possiamo fare noi. Quelli che loro pubblicizzano come "di listino" per me sono solo prezzi farlocchi da praticare a chi non ha voglia di mandare disdetta. O per lo meno fanno molti meno abbonati di quanto crediamo (e di quanti vorrebbero, considerando gli enormi investimenti pubblicitari...)

delfino72 ha scritto:
in che senso .. che hai dovuto faticare ???

No, intendevo il contrario, non ho faticato per niente ad avere quel tipo di offerte, hanno fatto tutto loro...

Vi descrivo in breve la mia situazione e cosa mi hanno offerto per rimanere loro cliente:

Attualmente ho un 4+1(Cinema) a 41€, come prezzo di listino, per farmi restare mi hanno proposto di eliminare i documentari e canali stranieri al costo di 26€ fino al 1° agosto, dopodichè pagherei 33€, invece se lascio i documentari 29€, e da agosto 36€. Dopo questo periodo se voglio disdire, non dovrò pagare nessuna penale.

A quel punto ho chiesto se inserendo il calcio ci fosse qualche offerta, e mi hanno proposto queste cose:

3+2 (cinema+calcio) a 39€ e 49€ da agosto, ma potrei eliminare il Calcio dal mio abbonamento e pagherei 10€ per l'operazione,
oppure mi hanno offerto il ticket Calcio per 4 mesi a 29€ da febbraio (in modo da vedermi la fine del campionato) + 1 partita gratis in questo mese.

Per l'eventuale mysky dovrei pagare 9€ una tantum, con vincolo annuale, e pagamento diverso dal bollettino postale.

Cosa mi consigliate?? C'è qualcosa di buono o dovrei rifutare??

Ultima modifica:
AsMaN89 ha scritto:
Vi descrivo in breve la mia situazione e cosa mi hanno offerto per rimanere loro cliente:

Attualmente ho un 4+1(Cinema) a 41€, come prezzo di listino, per farmi restare mi hanno proposto di eliminare i documentari e canali stranieri al costo di 26€ fino al 1° agosto, dopodichè pagherei 33€, invece se lascio i documentari 29€, e da agosto 36€. Dopo questo periodo se voglio disdire, non dovrò pagare nessuna penale.

A quel punto ho chiesto se inserendo il calcio ci fosse qualche offerta, e mi hanno proposto queste cose:

3+2 (cinema+calcio) a 39€ e 49€ da agosto, ma potrei eliminare il Calcio dal mio abbonamento e pagherei 10€ per l'operazione,
oppure mi hanno offerto il ticket Calcio per 4 mesi a 29€ da febbraio (in modo da vedermi la fine del campionato) + 1 partita gratis in questo mese.

Per l'eventuale mysky dovrei pagare 9€ mensili, con vincolo annuale, e pagamento diverso dal bollettino postale.

Cosa mi consigliate?? C'è qualcosa di buono o dovrei rifutare??

Il MySky, che io sappia, lo offrono a 9,90 una tantum, 9 euro al mese non si può sentire...

AsMaN89 ha scritto:
Probabilmente avrò capito male...ma per il resto?

Io avevo Calcio +2 generi a 29/mese, poi aumentato a 33. Mi hanno offerto il 50% di sconto sulla stessa combinazione o sul 3+2 (calcio e sport). O ancora 2+1 al 50% e ticket calcio o sport 6 mesi a 49 euro...secondo me puoi ottenere più di quello che ti stanno offrendo, l'unica cosa buona sono i 29 euro per 4 mesi di ticket calcio, io ci speravo ma mi hanno solo parlato di 49 euro per 6 mesi

chris77 ha scritto:
Io avevo Calcio +2 generi a 29/mese, poi aumentato a 33. Mi hanno offerto il 50% di sconto sulla stessa combinazione o sul 3+2 (calcio e sport). O ancora 2+1 al 50% e ticket calcio o sport 6 mesi a 49 euro...secondo me puoi ottenere più di quello che ti stanno offrendo, l'unica cosa buona sono i 29 euro per 4 mesi di ticket calcio, io ci speravo ma mi hanno solo parlato di 49 euro per 6 mesi
Io proverò a tirare il più possibile il prezzo al 3+2 col ticket, dato ke con 26€ mi tolgono documentari e canali stranieri, facendo un calcolo pagherò 33€ fino a maggio poi 26€... :eusa_think:

AsMaN89 ha scritto:
Io proverò a tirare il più possibile il prezzo al 3+2 col ticket, dato ke con 26€ mi tolgono documentari e canali stranieri, facendo un calcolo pagherò 33€ fino a maggio poi 26€... :eusa_think:

Tieni presente che le mie offerte valgono 12 mesi, le tue solo fino a maggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso