Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E vai! Fatta,3+2 al 50% + myskyhd a 9,90!!
Fatemi capire. Ora, se non erro, la prossima disdetta la posso fare a dicembre dell'anno venturo per gennaio, senza restituire gli sconti, esatto?

A.

Ultima modifica:
jfk707 ha scritto:
nessuno che sappia rispondermi?

Lo hanno chiamato pre-ticket perchè dura 4 mesi, il ticket solitamete dura tutto il campionato (calcio) o un anno (cinema e sport).

Leggo con sommo piacere che questo mese hanno già iniziato a proporre il 50% di sconto...
Attendo o chiamo io? :eusa_whistle:

fatto

3+2 al 50% ma sul fai da te ho visto che hanno inserito la promo ma rimane in scadenza 1.2.2012 che devo richiamare?

maoska ha scritto:
Lo hanno chiamato pre-ticket perchè dura 4 mesi, il ticket solitamete dura tutto il campionato (calcio) o un anno (cinema e sport).

Leggo con sommo piacere che questo mese hanno già iniziato a proporre il 50% di sconto...
Attendo o chiamo io? :eusa_whistle:
chiama e digli che ieri ti avevano chiamato e ci dovevi pensare a rimanere un'altro anno al 50%

mattia7 ha scritto:
Disdetta accolta per il 31 gennaio (scad naturale 31 luglio 2012)
Offerte in sequenza , sempre chiamato da loro :
1) 3+2 --> 29,90 per 6 mesi
2) 2+1 --> 24,75 per 6 mesi + ticket calcio 4 mesi 29 €
3) 1+1 --> 19,90 per 6 mesi + ticket calcio 4 mesi 29 €
tutte respinte al mittente ! Questa sera, dopo l'ultima offerta , ho gentilmente richiesto di non essere più importunato se l'offerta non è quella del 50% come più volte ribadito. La signorina che mi ha chiamato mi ha detto che Sky tipizza i clienti e sa per ciascuno le offerte che deve fare . Bene !, le ho detto io Sky la vedo al massimo 1-2 ore a settimana ! e ne posso tranquillamente fare a meno ! . Buonasera e buon lavoro !
a te, secondo me, conviene andare in reconnection..ti offriranno quello ke vuoi per un tozzo di pane

eragon ha scritto:
Multivision con 3+2, uguale all'abbonamento principale, io non ho il calcio nell'abbonamento, ma cinema + sport.

chiedo agli esperti: in caso di calcio nella combinazione dei 2 CP, secondo voi lo danno il multivision a 49 una tantum?
e poi nn ho capito una cosa, col multivision la scadenza si posticipa in base alla data di installazione giusto? vedo ke c'erano pareri discordanti

fez ha scritto:
Ho appena chiamato al numero verde e ottenuto il 50% al 3+2 per 12 mesi + myskyhd 9,90! chiamate ragazzi, chiamate!

Scusa, ma per quando eri in scadenza!?;)

buongiorno, ho mandato raccomandata disdetta settimana scorsa e ieri è comparso messaggio di contattare sky per conoscere eventuali costi e la procedura per riconsegna decoder..

premetto che io al momento ho un full raddoppiato con x2 quindi 3+5,
ci son possibilità di avere un'offerta che riguardi comunque sempre 3+5 o 3+4? lo dico perchè leggendo parecchie pagine leggo sempre di 3+2 o 3+1.....

dillo83 ha scritto:
buongiorno, ho mandato raccomandata disdetta settimana scorsa e ieri è comparso messaggio di contattare sky per conoscere eventuali costi e la procedura per riconsegna decoder..

premetto che io al momento ho un full raddoppiato con x2 quindi 3+5,
ci son possibilità di avere un'offerta che riguardi comunque sempre 3+5 o 3+4? lo dico perchè leggendo parecchie pagine leggo sempre di 3+2 o 3+1.....

sicuro il 3+3 c'è stato, aspetta sempre fine mese cmq

actarus71 ha scritto:
Scusa, ma per quando eri in scadenza!?;)
31/01
spaeter ha scritto:
che numero verde chiamate? 800922340?
Il mio numero verde era diverso; credo che ogni operatore abbia un suo gruppetto di clienti dedicati a cui dà il numero verde per chiamarlo.

Ciao a tutti, volevo chiedere ai più esperti, ma è normale che ho mandato disdetta per scadenza naturale del contratto all'1/2 ed ancora non mi hanno dato nessun cenno? ;-)

Speravo in una retention.....
se così non fosse vada a fa....... SKY!!!

fez ha scritto:
Ho appena chiamato al numero verde e ottenuto il 50% al 3+2 per 12 mesi + myskyhd 9,90! chiamate ragazzi, chiamate!
qual'e' il numero delle retention ??

lebron84 ha scritto:
sicuro il 3+3 c'è stato, aspetta sempre fine mese cmq

consigli\ate di telefonare seguendo quello che dice il mex o cosa? perchè per il momento comunque il sito non indica scadenza diversa da quella naturale che è agosto... :)

ho appena chiamato .. mi ha risposto un operatore gentile.. mi ha confermato che la disdetta e' stata accertata.. con la chiusura il 28/02/2012 come da me richiesto, e scadenza dell offerta di 6 mesi fatta ad agosto... con il solo costo aggiuntivo : di spesa operatore 11,53€ poi mi chiede come mai chiudo.. ed io : come sapete per i costi di listino troppo alti... e non disposti a pagarli da parte mia... lui: ma le e' disposto a ricevere offerte durante questo mese??? io : certo che ben vengano , ovviamente, ad un prezzo basso di mio interesse.. lui : ok ci risentiamo .. arrivederci...

ora non mi resta che attendere lungo il fiume....:D

Dopo l'ennesimo contatto e fortemente inca..to per le loro sollecitazioni continue ( dal 2 gennaio : 5 sms, 2 telefonate sul fisso e 3 sul cellulare, email e msg sul decoder) mi hanno offerto un 3+2 (iva compresa) per 12 mesi al 50%. Tutto bene se non il rifiuto a mandarmi una email di conferma. Al che ho chiuso dicendo che non mi fidavo di loro. Sono 10 giorni che per un motivo o un altro non riesco a guardar nulla !! Se richiamano bene, altrimenti pax. Io vedo Sky troppo poco (massimo 2 ore a settimana) per star dietro alle loro manfrine o prese di posizione di principio.

buongiorno a tutti.
anch'io sono in scadenza al 31/1 per aumento superiore al 10% (2+1)
al momento l'offerta piu' conveniente e' stata di circa 24€ per 6 mesi.
rifiutata!
vorrei arrivare al 50% per 12 mesi, tenendo il mio pacchetto e pagando 19,80 come offrivano a dicembre.
ma tuttora leggo che le offerte attuali sono riferite solo ai pacchetti 3+2 a 24 € o ai pacchetti superiori.
e' una mia impressione o qualcuno ha avuto in questi giorni l'offerta 2+1 al 50% per 12 mesi?
dario

Ciao a tutti,
scrivo per la prima volta ma vi leggo da centinaia di pagine, volevo solo dirvi la mia proposta da parte di Sky e sapere cosa ne pensate.
Io ho un 2+1 con disdetta a fine gennaio, dopo aver rifiutato le offerte meno interessanti, sono arrivati ad offrirmi questo:
- a 19.50 il 2+1 per un anno
- allo stesso prezzo, 19.50 il 3+2 per 6 mesi (vi risulta, è la prima volta che me lo sento)

A questo punto avendo la scadenza naturale ad Agosto, quasi quasi prendo il 3+2, ma sinceramente mi suona un po' strano, perchè mi sembra non l'abbiano mai offerto!!!

Per adesso gli ho detto che ci penso.

Ciao mitici!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso