Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jfk707 ha scritto:nessuno che sappia rispondermi?
chiama e digli che ieri ti avevano chiamato e ci dovevi pensare a rimanere un'altro anno al 50%maoska ha scritto:Lo hanno chiamato pre-ticket perchè dura 4 mesi, il ticket solitamete dura tutto il campionato (calcio) o un anno (cinema e sport).
Leggo con sommo piacere che questo mese hanno già iniziato a proporre il 50% di sconto...
Attendo o chiamo io?![]()
a te, secondo me, conviene andare in reconnection..ti offriranno quello ke vuoi per un tozzo di panemattia7 ha scritto:Disdetta accolta per il 31 gennaio (scad naturale 31 luglio 2012)
Offerte in sequenza , sempre chiamato da loro :
1) 3+2 --> 29,90 per 6 mesi
2) 2+1 --> 24,75 per 6 mesi + ticket calcio 4 mesi 29 €
3) 1+1 --> 19,90 per 6 mesi + ticket calcio 4 mesi 29 €
tutte respinte al mittente ! Questa sera, dopo l'ultima offerta , ho gentilmente richiesto di non essere più importunato se l'offerta non è quella del 50% come più volte ribadito. La signorina che mi ha chiamato mi ha detto che Sky tipizza i clienti e sa per ciascuno le offerte che deve fare . Bene !, le ho detto io Sky la vedo al massimo 1-2 ore a settimana ! e ne posso tranquillamente fare a meno ! . Buonasera e buon lavoro !
fez ha scritto:Ho appena chiamato al numero verde e ottenuto il 50% al 3+2 per 12 mesi + myskyhd 9,90! chiamate ragazzi, chiamate!
eragon ha scritto:Multivision con 3+2, uguale all'abbonamento principale, io non ho il calcio nell'abbonamento, ma cinema + sport.
fez ha scritto:Ho appena chiamato al numero verde e ottenuto il 50% al 3+2 per 12 mesi + myskyhd 9,90! chiamate ragazzi, chiamate!
dillo83 ha scritto:buongiorno, ho mandato raccomandata disdetta settimana scorsa e ieri è comparso messaggio di contattare sky per conoscere eventuali costi e la procedura per riconsegna decoder..
premetto che io al momento ho un full raddoppiato con x2 quindi 3+5,
ci son possibilità di avere un'offerta che riguardi comunque sempre 3+5 o 3+4? lo dico perchè leggendo parecchie pagine leggo sempre di 3+2 o 3+1.....
31/01actarus71 ha scritto:Scusa, ma per quando eri in scadenza!?![]()
Il mio numero verde era diverso; credo che ogni operatore abbia un suo gruppetto di clienti dedicati a cui dà il numero verde per chiamarlo.spaeter ha scritto:che numero verde chiamate? 800922340?
qual'e' il numero delle retention ??fez ha scritto:Ho appena chiamato al numero verde e ottenuto il 50% al 3+2 per 12 mesi + myskyhd 9,90! chiamate ragazzi, chiamate!
lebron84 ha scritto:sicuro il 3+3 c'è stato, aspetta sempre fine mese cmq