Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Superpippo9 ha scritto:
9,90 è il prezzo comprensivo di adeguamento, installazione e attivazione, cioè tutto quello che necessita per poter funzionare correttamente.;)

Incredibile!...:5eek: Dire che è un'offerta vantaggiosa è poco!...Sono in scadenza per il 29/02...chissa che nn la facciano pure a me!

postacalda ha scritto:
in scadenza a fine Febbraio, ho un 3+2 (cinema e sport) fino ad ora un paio di sms generici sul numero 800999807 a disposizione per le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta.

Oggi un sms/messaggio "scegli 1 sky pack tra cinema, calcio e sport, è incluso senza costi aggiuntivi nel tuo abbonamento per i primi 6 mesi! basta chiamare 800059950 entro 29/02". Conoscete questo numero ? Non mi sembra tra quelli indicati finora.
Per quanto riguarda l'offerta... questo a spanne vorrebbe dire uno sconto di 10 euro al mese, no ? Esperienze a riguardo ?

Per il momento comunque ho intenzione di arrivare ancora a fine mese
La stessa cosa è successa a me...Tranquillo il numero verde coincide con quello inviato anche a me...qualcuno sa dirmi in termini economici cosa costa al mese un 3+1?comunque non chiamo e non accetterò questa misera offerta...

postacalda ha scritto:
in scadenza a fine Febbraio, ho un 3+2 (cinema e sport) fino ad ora un paio di sms generici sul numero 800999807 a disposizione per le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta.

Oggi un sms/messaggio "scegli 1 sky pack tra cinema, calcio e sport, è incluso senza costi aggiuntivi nel tuo abbonamento per i primi 6 mesi! basta chiamare 800059950 entro 29/02". Conoscete questo numero ? Non mi sembra tra quelli indicati finora.
Per quanto riguarda l'offerta... questo a spanne vorrebbe dire uno sconto di 10 euro al mese, no ? Esperienze a riguardo ?

Per il momento comunque ho intenzione di arrivare ancora a fine mese

.....stesso messaggio a me ma io non ho ancora chiamato voglio vedere se chiamano loro....

Oggi mi han chiesto di contattare il numero verde e l ho chiamato. Mi hanno offerto il 3+2 a 39€ per 6 mesi.
Al mio dirgli "guardate che un operatore mi ha proposto il 50%" lei mi ha risposto che non esiste il 50% di sconto per il mio abbonamento.
Ho rifiutato e mi ha detto cosa devo fare per lasciare il decoder e farmi dare la ricevuta.

ho appena telefonato. attualmente ho MySkyHd con un 3+2 (sport+ calcio) a 49,40 al mese + multivision a 9,90.

Mi hanno offerto per il 3+2
6 mesi a 35,40 (+ 9,90 del multivision)
restanti sei mesi a prezzo pieno

Mi hanno anche detto che "al momento non abbiamo promozioni annuali".
Ho ringraziato la gentilissima Michela da Cagliari ed ho salutato.

@libanese
perchè a te 39 ed a me 35,40? Io pago con rid... io sono abbonato dal 2000

da quel che ho capito ogniu operatore fa l'offerta che vuole....non è che accende il pc mette il codice cliente e sky da l'offerta...cosa che sarebbe giusta cosi' da dare a tutti la stessa offerta...cosa ne pensate?

kingilras ha scritto:
da quel che ho capito ogniu operatore fa l'offerta che vuole....non è che accende il pc mette il codice cliente e sky da l'offerta...cosa che sarebbe giusta cosi' da dare a tutti la stessa offerta...cosa ne pensate?

Personalmente se io dovessi fare un sistema di retention invece non offrirei a tutti la stessa offerta ma profilerei i clienti. Ci sta offrire promozioni migliori verso la scadenza ma se è uno disdire dopo anni di full gli propongo un bello sconto per la prima volta (e non farei mai offerte da 12 mesi che non fidelizzano di certo il cliente :eusa_naughty: ), se uno è seriale o ha un 1+1 lo sconto sul full o un abbonamento maggiore lo vedrebbe con il binocolo ;)

Un mio amico puntualmente ogni anno disdice il suo abbonamento e poi si riabbona a sky (come nuovo abbonato) intestando il conto a membri diversi della famiglia..padre madre ecc...xke in realta i nuovi abbonati godono di piu vantaggi!!

paki88 ha scritto:
Un mio amico puntualmente ogni anno disdice il suo abbonamento e poi si riabbona a sky (come nuovo abbonato) intestando il conto a membri diversi della famiglia..padre madre ecc...xke in realta i nuovi abbonati godono di piu vantaggi!!

se veramente da marzo aboliranno le retention pare che spariranno i vantaggi anche per i nuovi cliente, anche se un minimo io le lascerei per invogliare ad abbonarci, certo non offerte su 12 mesi ;)
Rimane il fatto che o hai una famiglia numerose o dopo un pò finisce la pacchia :D

_dan_ ha scritto:
se veramente da marzo aboliranno le retention pare che spariranno i vantaggi anche per i nuovi cliente, anche se un minimo io le lascerei per invogliare ad abbonarci, certo non offerte su 12 mesi ;)
Rimane il fatto che o hai una famiglia numerose o dopo un pò finisce la pacchia :D

Guarda ma penso ke anche a distanza di 1 anno puoi rifare l'abbonamento a tuo nome! alla fine a loro cosa interessa se dopo 1 anno t riabboni???in realta è anke da stupidi da parte di sky , non vedere che si tratta dello stesso indirizzo o della stessa carta di credito nonostante il contratto sia intestato ad 1 altro membro

paki88 ha scritto:

ma guarda che mica è vietato riabbonarsi!
gli unici che non possono farlo, sono quei clienti che hanno un contenzioso aperto e per i quali il sistema rifiuta la stupula di un nuovo contratto, leggendo dalla black list il codice fiscale.

comunque non è vero che ogni operatore propone un po' quello che gli pare...
ho fatto questo lavoro per 2 anni, ci sono delle tabelle.. poi è ovvio che all'interno delle tabelle ci sono sconti migliori o peggiori

scusate ma pensate davvero che con i tempi che corrono la politica di "rigidità" che sembra prender piede negli uffici amministrativi di sky possa avere un qualche effetto benefico per l'azienda stessa? Anche se hanno il monopolio dovrebbero rivedere i prezzi al ribasso e allora sì che avrebbe un senso cestinare l'opzione retention, che premia solo i più smaliziati/informati. Altrimenti il fatidico traguardo dei 5 milioni di clienti raggiunti rimarrà un lontano ricordo... :doubt: :icon_rolleyes:

paki88 ha scritto:
Guarda ma penso ke anche a distanza di 1 anno puoi rifare l'abbonamento a tuo nome! alla fine a loro cosa interessa se dopo 1 anno t riabboni???in realta è anke da stupidi da parte di sky , non vedere che si tratta dello stesso indirizzo o della stessa carta di credito nonostante il contratto sia intestato ad 1 altro membro

Certo che si può però penso proprio che l'abbonamento vecchio debba essere chiuso quindi si avrebbe un periodo di buio, poi non ci sono offerte tutti i giorni si va a periodi :D

serious_klan ha scritto:
scusate ma pensate davvero che con i tempi che corrono la politica di "rigidità" che sembra prender piede negli uffici amministrativi di sky possa avere un qualche effetto benefico per l'azienda stessa? Anche se hanno il monopolio dovrebbero rivedere i prezzi al ribasso e allora sì che avrebbe un senso cestinare l'opzione retention, che premia solo i più smaliziati/informati. Altrimenti il fatidico traguardo dei 5 milioni di clienti raggiunti rimarrà un lontano ricordo... :doubt: :icon_rolleyes:

concordo con te, ma cmq sono tutte ipotesi ad oggi,non si sa se cesseranno davvero le retention, e se si non si sa se sara una cosa temporanea o definitiva e se cambieranno i listini e le combinazioni

greeg979 ha scritto:
ho appena telefonato. attualmente ho MySkyHd con un 3+2 (sport+ calcio) a 49,40 al mese + multivision a 9,90.

Mi hanno offerto per il 3+2
6 mesi a 35,40 (+ 9,90 del multivision)
restanti sei mesi a prezzo pieno

Mi hanno anche detto che "al momento non abbiamo promozioni annuali".
Ho ringraziato la gentilissima Michela da Cagliari ed ho salutato.

@libanese
perchè a te 39 ed a me 35,40? Io pago con rid... io sono abbonato dal 2000
Io pago con bollettino e son abbonato dal 2008 :)

Comunque sia, se io volessi un 3+3 che sconto fanno? perché mi sa che realmente non esiste il 50% sul 3+3 ma solo sul 3+2 (ma a me interessano soltanto gli sky pack, stica del restante monnezzaio!

Sparito sconto retention dopo installazione MySky HD

freestyle ha scritto:
Quindi: 3 CP + 2 SP (Cinema e Sport) per 12 mesi a 24,50. MySky HD tutto incluso a 9 o 9,90 €.
Visto però che ho l'impianto condominiale mi dice che il multiswitch, necessario per evitare la calata del secondo cavo d'antenna, sarà a mie spese. Nel frattempo, prima che il tecnico mi chiami, ci sto pensando e mi sto informando: dovrebbero essere 99 € una tantum.
Ciao e buona retention a tutti !
Aggiornamento, a installazione MySky HD conclusa …
1) Subito dopo aver accettato la retention, sul fai da te compariva il 3+2 con promozione ret-sconto 50% per 12 mesi (scadenza 1/2/2013 - Decoder e servizi: standard). :thumbsup:
2) Qualche giorno fa il tecnico SKY ha installato il MySky HD (con Digital Key per il DT). Visto che non c'erano uscite libere dall'impianto condominiale, ha installato un multiswitch (non SCR), e da questo ha fatto arrivare un secondo cavo d'antenna.
A lui non ho pagato nulla, probabilmente si sarebbero dovuti circa 80 € solo nel caso di multiswitch SCR.
Per adesso tutto funziona bene e sono contentissimo. :thumbsup:
Unico rilievo: dal giorno dell'intervento il fai da te si è aggiornato così:
- Promozione digital key-up myskyhd 0€ (ma doveva essere 9,90 € !)
- Scadenza 1/3/2013
- Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD
Passi per la scadenza portata avanti di un mese, ma è sparita la promozione ret-sconto 50% !!! :eusa_naughty:

Ai tanti che hanno accettato la stessa retention a fine gennaio (sconto + MySky HD) è capitata la stessa cosa dopo l'intervento dell'installatore ?
Mi (ci) dobbiamo preoccupare ? :eusa_think:

serious_klan ha scritto:

monopolio?
su cosa, su Sky sport e sulle min***te di leo di bello?

:eusa_naughty:

Ragazzi sono in disdetta a fine febbraio e oggi mi hanno mandato un sms sky con scritto ti offriamo 9 mesi a 29€ per 3+2 il resto a prezzo pieno come e' l'offerta riesco a ottenere di meglio?

lebron84 ha scritto:
concordo con te, ma cmq sono tutte ipotesi ad oggi,non si sa se cesseranno davvero le retention, e se si non si sa se sara una cosa temporanea o definitiva e se cambieranno i listini e le combinazioni

Li voglio vedere nei mesi estivi, quando il 90% della programmazione è tutta replica, a parte gli europei che puoi vedere anche sulla Rai. In ogni caso sono in scadenza il 30 maggio per un full in promo e proporrò lo stesso disdetta. Vediamo in quanti ci faranno andar via da maggio a settembre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso