Sparito sconto retention dopo installazione MySky HD
freestyle ha scritto:
Quindi: 3 CP + 2 SP (Cinema e Sport) per 12 mesi a 24,50. MySky HD tutto incluso a 9 o 9,90 €.
Visto però che ho l'impianto condominiale mi dice che il multiswitch, necessario per evitare la calata del secondo cavo d'antenna, sarà a mie spese. Nel frattempo, prima che il tecnico mi chiami, ci sto pensando e mi sto informando: dovrebbero essere 99 € una tantum.
Ciao e buona retention a tutti !
Aggiornamento, a installazione MySky HD conclusa …
1) Subito dopo aver accettato la retention, sul fai da te compariva il 3+2 con promozione ret-sconto 50% per 12 mesi (scadenza 1/2/2013 - Decoder e servizi: standard).
2) Qualche giorno fa il tecnico SKY ha installato il MySky HD (con Digital Key per il DT). Visto che non c'erano uscite libere dall'impianto condominiale, ha installato un multiswitch (non SCR), e da questo ha fatto arrivare un secondo cavo d'antenna.
A lui non ho pagato nulla, probabilmente si sarebbero dovuti circa 80 € solo nel caso di multiswitch SCR.
Per adesso tutto funziona bene e sono contentissimo.
Unico rilievo: dal giorno dell'intervento il fai da te si è aggiornato così:
- Promozione digital key-up myskyhd 0€ (ma doveva essere 9,90 € !)
- Scadenza 1/3/2013
- Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD
Passi per la scadenza portata avanti di un mese, ma è sparita la promozione ret-sconto 50% !!!
Ai tanti che hanno accettato la stessa retention a fine gennaio (sconto + MySky HD) è capitata la stessa cosa dopo l'intervento dell'installatore ?
Mi (ci) dobbiamo preoccupare ?