Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
delfino72 ha scritto:
bravo.. questo e' il succo del mio discorso... e non . che se NON invio la disdetta.. sono obbligato a proseguire x altri 12 mesi... a prezzo di listino!!!

come dici tu giustamente ( la disdetta) "funge" va inviata, in tal caso si decide di ricevere offerte e prolungare il contratto.. e se cosi' fosse ... che ben venga...
ma da qui a dire che se non invio disdetta... al termine del 12esimo .. mi ritrovo con un nuovo contratto obbligato... a tariffa di listino...... non lo vedevo lecito... quando basta una semplice telefonata.. x chiudere....l' abbonamento

siamo totalmente ot quindi chiederei magari di rimanere in tema offerte da sky...

comunque basta che telefoni a sky e domandi cosa devi fare e finiscono tutti i tuoi dubbi.

(p.s non credo che l'invio di una AR comporti un esborso talmente importante da rinunciare di inviarla per mandare la disdetta del RINNOVO AUTOMATICO contrattuale....)

sono abbonato da 4 anni e ho fatto disdetta...essendo abbonato da un po' e nn avendo fatto mai retention ho paura che mi faranno solo oferte ridicole xchè a quanto leggo leggo le offerte migliori ce le hanno chi disdice sempre

ciao, mi hanno offerto per abbonamento in scadenza 29/02 un 3+2 a 29E per 6 mesi... stesso l'operatore mi ha consigliato fa 6 mesi di rifare domanda di disdetta cosi sicuramente avvrei avuto altra offerta retention :icon_rolleyes:

attento xchè se poi nn t fanno retention e disdici devi pagare pure gli sconti usufruiti

ciao a tutti, ho rifiutato 3+2 scontato del 25% per 12 mesi però volevo farvi una domanda mi hanno proposto il my skyhd a 9,90 ma siccome io ho un impianto condominiale, e non vorrei andare in contro ad altri costi l'operatore mi ha detto che posso dire all'installatore di lasciarmi il decoder senza aver la funzione di registrare. la mia domanda è vi risulta oppure sono obbligato a pagare l'installatore per fare i lavori extra? grazie a tutti

Tornando in topic..come sapete scadenza 29/02..ricevo una telefonata (prefisso 095) di una insistentissima operatrice che mi propone il 50% dei pacchetti a 6 mesi al che gli dico che una sua collega qualche giorno fa me li ha proposti a prezzo scontato(non purtroppo al 50% per 12 mesi che è quello a cui ambisco) per 12 mesi;lei mi ribatte che NON ESISTONO ATTUALMENTE offerte annuali...e io gli dico ma scusa la tua collega me le ha proposte, come la mettiamo?Inizia una lunga disquisizione e alla fine gli dico che l'unica offerta che accetterò è un 50 % per 12 mesi sui pacchetti e lei stremata mi dice: "ma se le proponessi la 3+2 a 29.90 € x 12 mesi ???" (ma non avevi detto, scusa, cinque minuti fa che non esistevano offerte annuali????...)
FINALE:...attacco dicendo che aspetto tranquillamente gli ultimi giorni...
Quello che vi voglio far notare è che potenzialmente questi signori/e possono proporre tutto ma è ovvio che ricevano degli incentivi maggiori appioppando offerte più costose e quindi si prodigano fino allo stremo per propinarcele....ogni tanto ci sono gli allocchi o chi ritiene che sono offerte buone (????) che le accettano o il più delle volte per fortuna ci sono i ben informati (thanks digital-forum) che sanno aspettare fine mese per ricevere le VERE OFFERTE....aspettate gente, aspettate

Ultima modifica:
miciogae ha scritto:
Tornando in topic..come sapete scadenza 29/02..ricevo una telefonata (prefisso 095) di una insistentissima operatrice che mi propone il 50% dei pacchetti a 6 mesi al che gli dico che una sua collega qualche giorno fa me li ha proposti a prezzo scontato(non il 50% per 12 mesi che è quello a cui ambisco) per 12 mesi;lei mi ribatte che NON ESISTONO ATTUALMENTE offerte annuali...e io gli dico ma scusa la tua collega me le ha proposte, come la mettiamo?Inizia una lunga disquisizione e alla fine gli dico che l'unica offerta che accetterò è un 50 % per 12 mesi sui pacchetti e lei stremata mi dice: "ma se le proponessi la 3+2 a 29.90 € x 12 mesi" (ma non avevi che non esistevano offerte annuali????...)finale...attacco dicendo che aspetto tranquillamente gli ultimi giorni...
Quello che vi voglio far notare è che potenzialmente questi signori/e possono proporre tutto ma è ovvio che ricevano degli incentivi maggiori appioppando offerte più costose e quindi si prodigano fino allo stremo per propinarcele....ogni tanto ci sono gli allocchi o chi ritiene che sono offerte buone (????) che le accettano o il più delle volte per fortuna ci sono i ben informati (thanks digital-forum) che sanno aspettare fine mese per ricevere le VERE OFFERTE....aspettate gente, aspettate

a te non ti fregano mica, tieni duro che 12 mesi al 50% arriverà sicuramente!!!

hanno disattivato i numeri 800999807 e 800922340 mentre è attivo il finale 950. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? ;)

Help me!!!

gimbello ha scritto:
Grazie!! Ho ascoltato il tuo consiglio!! Vengo da un 5+2 in scadenza 29 febbraio. Ho chiamato io 800922303 dicendo che ero al telefono con una signorina la quale mi stava proponento una super offerta 3+2 al 50% per 12 mesi ma era caduta la linea!!! Il ragazzo gentilissimo mi dice che hanno questa offerta ancora valida fino al 14 febbraio e che quindi poteva propormela anche lui.
Gli ho chiesto subito la mail di conferma e lui, prima di tutto, me l'ha mandata!!!:D con la promessa di richiamarmi. La mail mi è arrivata!!
Dice cosi:
"Ogg: Revoca con Promo

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

50% di sconto per 12 mesi sul pacchetto 3+2

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY."

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

adesso sto aspettando che mi richiami !!! spero lo faccia!!!:sad:

ciao ragazzi!! Vi ricordate di me?? Ho postato sopra cosa ero riuscito a fare domenica 12 febbraio...purtroppo non sono ancora riuscito ad ottenere questa promozione!!:crybaby2:
10 minuti fa mi ha chiamato una gentile signorina (lei diceva che mi aveva già chiamato per parlare della mia promozione), dicendomi che purtroppo questo tipo di promo non era più valida e che era costretta a farmi un'altra offerta:

- 50% di sconto sul 5+2 (e non sul 3+2 come avevo chiesto) per 6 mesi!!andrei a pagare 29 Euro/mese per 6 mesi.

Mi dice che non esistono offerte migliori e che tra 6 mesi possiamo risentirci per cercare qualche altra promo ..

Secondo voi ?? Cosa faccio?? Accetto?? Rinuncio e aspetto fino al 29??

In più chiedo se posso cambiare il mio Multivision con un Multivision MySky, e lei mi dice che così mi lego ad un contratto di 24 mesi, perciò me lo sconsiglia!! E' vero?? 24 mesi?? ma non dovrebbero essere 12??

Grazie a chi riesce a consigliarmi entro stasera...mi deve richiamare alle 20.30 per avere una risposta!!!:icon_redface: :5eek:

P.S. In più avrei comunque la mail dell'offerta del 50% sul 3+2 per 12 mesi che mi aveva precedentemente mandato l'altro operatore!!!

Ultima modifica:
miciogae ha scritto:
Inizia una lunga disquisizione e alla fine gli dico che l'unica offerta che accetterò è un 50 % per 12 mesi sui pacchetti e lei stremata mi dice: "ma se le proponessi la 3+2 a 29.90 € x 12 mesi ???" (ma non avevi detto, scusa, cinque minuti fa che non esistevano offerte annuali????...)
FINALE:...attacco dicendo che aspetto tranquillamente gli ultimi giorni...

Si bisogna stare attenti comunque a non tirarla troppo. Alla fine ti promettono quello che vogliono al telefono, tu accetti 29.90 x12 mesi, e alla prima fattura vedi che non vai a pagare 29,90 ma 33 o altre cifre. A me è successo esattamente questo l'anno scorso, e dopo mille chiamate agli operatori, contatta sky e cose varie non son riuscito a risolvere il problema...
quindi loro al telefono possono anche dirti che ti regalano sky per 12 mesi, ma poi alla fine fa testo quello che ti attivano..
secondo me bisogna stare attenti, farsi mandare la mail di conferma altrimenti niente..

gimbello ha scritto:
ciao ragazzi!! Vi ricordate di me?? Ho postato sopra cosa ero riuscito a fare domenica 12 febbraio...purtroppo non sono ancora riuscito ad ottenere questa promozione!!:crybaby2:
10 minuti fa mi ha chiamato una gentile signorina (lei diceva che mi aveva già chiamato per parlare della mia promozione), dicendomi che purtroppo questo tipo di promo non era più valida e che era costretta a farmi un'altra offerta:

- 50% di sconto sul 5+2 (e non sul 3+2 come avevo chiesto) per 6 mesi!!andrei a pagare 29 Euro/mese per 6 mesi.

Mi dice che non esistono offerte migliori e che tra 6 mesi possiamo risentirci per cercare qualche altra promo ..

Secondo voi ?? Cosa faccio?? Accetto?? Rinuncio e aspetto fino al 29??

In più chiedo se posso cambiare il mio Multivision con un Multivision MySky, e lei mi dice che così mi lego ad un contratto di 24 mesi, perciò me lo sconsiglia!! E' vero?? 24 mesi?? ma non dovrebbero essere 12??

Grazie a chi riesce a consigliarmi entro stasera...mi deve richiamare alle 20.30 per avere una risposta!!!:icon_redface: :5eek:

P.S. In più avrei comunque la mail dell'offerta del 50% sul 3+2 per 12 mesi che mi aveva precedentemente mandato l'altro operatore!!!

x fortuna che la mail d conferma era indice di garanzia

Quasi quasi stasera le dico:
"Avendo comunque una mail che mi conferma un tipo di offerta economica che io avrei già accettato da più di 10 gg, mi sto interessando con il mio legale se posso in qualche modo rivalermi".

Vediamo cosa mi dice lei...:D

Disdetta per scadenza naturale (31/03), mandata il 15/02 ed arrivata il 17/02 con relativo messaggio sul decoder di disdetta accettata. Oggi prima telefonata 44 euro per un 3+2 che di listino costa 49,40. Ovviamente rifiutata, ne passerà acqua sotto i ponti fino al 31 marzo.

gimbello ha scritto:
Quasi quasi stasera le dico:
"Avendo comunque una mail che mi conferma un tipo di offerta economica che io avrei già accettato da più di 10 gg, mi sto interessando con il mio legale se posso in qualche modo rivalermi".

Vediamo cosa mi dice lei...:D

Se fossi in te manderei una mail dal contatta sky chiedendo l'attivazione dell'offerta che ti è stata fatta ed allegando la mail con i dettagli, precisando inoltre che in caso contrario confermeresti la chiusura dell'abbonamento e ti rivolgeresti ad un legale ed una associazione consumatori per fare valere i tuoi diritti e denunciare questo atteggiamento scorretto di alcuni operatori. Vedrai che te l'attivano.

wugippi ha scritto:
ma dal primo marzo non dovevano smetterla con le retention? :D

Questo è quello che si diceva in quel famoso 3d, ma no ne abbiamo la certezza. Appena saremo a marzo vediamo cosa faranno, per il momento le fanno ancora. Non ci resta che attendere, non possiamo sfasciarci la testa prima che si rompa, ogni cosa a suo tempo.

edinson ha scritto:
Questo è quello che si diceva in quel famoso 3d, ma no ne abbiamo la certezza. Appena saremo a marzo vediamo cosa faranno, per il momento le fanno ancora. Non ci resta che attendere, non possiamo sfasciarci la testa prima che si rompa, ogni cosa a suo tempo.
ieri un promoter sky presso un centro commerciale mi ha confermato la cosa, non si faranno più offerte per i nuovi abbonati dal primo marzo. A me pare una follia... sarà conseguenza del nuovo monopolio sulla CL?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso