Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi un dilemma...io andrò in scadenza della mia promo a 39€ full per 12 mesi il 1 luglio...posso continuare la promo per 1 altro anno con un 3+3 a 50€...che faccio accetto o vado in retention e avrò qualcosa di meglio?

gollum99 ha scritto:
sicuramente se mandi disdetta qualcosa in piu te la offrono ;)

Si l'ho pensato anche io...più che altro ho paura del discorso temporale...un altro anno con un bello sconto di praticamente 12€ al mese non è male e ho paura che un'offerta più allettante me la facciano solo per 6 mesi...

allora l'offerta imperdibile era:
- 25% di sconto per 12 mesi + myskyh a 9.90.

Gli ho chiesto cosa ci fosse di imperdibile...

mi ha detto che non faranno offerte meglio di questa.

Ho rifiutato - forse chiudo SKY.

ciao

il 3+2 verrebbe comunque leggermento meno dei 39 € che offrono ai nuovi abbonati. anche se in passato hanno offerto il 50%, non è proprio da buttare visto che probabilmente sono le ultime offerte che fanno.

nn c'è niente da fare a quanto pare offrono il 6 mesi al 50 o il 12 mesi al 25...non si spingono + in la...sta cosa nn va bene

kingilras ha scritto:
nn c'è niente da fare a quanto pare offrono il 6 mesi al 50 o il 12 mesi al 25...non si spingono + in la...sta cosa nn va bene

Ricordati che il 2012 ti regala un giorno in +....il 29
e a quello devi pensare
quindi la champions la vedi tranquillamente mercoledi sera...

da giovedi a sabato poco interessa quindi il giorno importante x ricevere promo o chiamare sky è proprio quello

partendo cmq da un 6 mesi sicuro

Ivan96

ForzaBari ha scritto:
il 3+2 verrebbe comunque leggermento meno dei 39 € che offrono ai nuovi abbonati. anche se in passato hanno offerto il 50%, non è proprio da buttare visto che probabilmente sono le ultime offerte che fanno.
Veramente per i nuovi abbonati che si abbonano online utilizzando il codice presenta un amico l'importo é di 35€ x 10 mesi e 39€ per gli ultimi due

ivan96 ha scritto:
Ricordati che il 2012 ti regala un giorno in +....il 29
e a quello devi pensare
quindi la champions la vedi tranquillamente mercoledi sera...

da giovedi a sabato poco interessa quindi il giorno importante x ricevere promo o chiamare sky è proprio quello

partendo cmq da un 6 mesi sicuro

Ivan96

Ciao Ivan96,

Il principio del tuo ragionamento è corretto...ma purtroppo questo mercoledì, niente champions.....(ma forse, ora che ci penso ci sono recuperi di campionato)...;)

yknarf82 ha scritto:
Veramente per i nuovi abbonati che si abbonano online utilizzando il codice presenta un amico l'importo é di 35€ x 10 mesi e 39€ per gli ultimi due
ovviamente mi riferivo a nuovi abbonati senza codice amico. ;)

actarus71 ha scritto:
Ciao Ivan96,

Il principio del tuo ragionamento è corretto...ma purtroppo questo mercoledì, niente champions.....(ma forse, ora che ci penso ci sono recuperi di campionato)...;)

Meglio ancora se non giocano champions
nessun recupero
quindi reconnection conveniente

Salve a tutti. Anche io in scadenza il 29/02, da una offerta 3+1 a99€ per 10mesi e gli ultimi due senza il cinema a prezzo di listino, chiesi anche il decoder mysky e adeguamento impianto senza aggiunta di prezzo.
Quella era una offerta!!
Proposta di ieri:
25% per un anno
50% per sei mesi.
Ho chiesto se i 6 mesi si potevano poi rinnovare allo scadere e mi ha detto di no e che avrei dovuto rivalutare le offerte ad agosto e che l unica offerta annuale è lo sconto del 25%.

Credo che andrò in reconnection...

l'800 non è piu' attivo. se chiamo l'199 mi rispondono operatori che mi dicono "le trasferisco la chiamata ai colleghi" e cade la linea (gia' due volte)

alla terza l'operatrice mi ha detto che mi faceva ricontattare lei..

non capisco quando scrivete tipo: 2+3 per esempio a cosa si riferisce il primo numero e a che cosa il secondo?
grazie

alex1966Mi ha scritto:
non capisco quando scrivete tipo: 2+3 per esempio a cosa si riferisce il primo numero e a che cosa il secondo?
grazie

2 skypack (cinema-calcio-sport) e 3 channelpack (intrattenimento-doc--bambini-musica-news)

_dan_ ha scritto:
2 skypack (cinema-calcio-sport) e 3 channelpack (intrattenimento-doc--bambini-musica-news)

giusto, solo che mi parte di aver capito che si mettono prima i channel pack e poi gli skypack (visto che il 2+3 non esiste)

a me è arrivato l'sms che mi dice di chiamare l'80059950 per le informazioni riguardo la disdetta.
Vuol dire che hanno accettato la disdetta senza controproposta ?

uozzap ha scritto:
a me è arrivato l'sms che mi dice di chiamare l'80059950 per le informazioni riguardo la disdetta.
Vuol dire che hanno accettato la disdetta senza controproposta ?
vuol dire che quando chiamerai ti faranno una prima controproposta... in genere è da rifiutare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso