Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non voglio credere che un centralinista chiama e dice...dai ora lo imbroglio inventandomi un'offerta ...lo licenzierebbero

kingilras ha scritto:
non voglio credere che un centralinista chiama e dice...dai ora lo imbroglio inventandomi un'offerta ...lo licenzierebbero
dovresti sporgere denuncia per risalire a lui, sicuramente qualche furbo c'è che cerca di chiudere in questo modo i contratti.

io avevo chiamato per accettare il 25% di sconto per 1 anno e in più mi hanno offerto 2 mesi gratis. se i due mesi gratis spariscono non mi straccio le vesti, ma cmq segnalerò il tutto allegando la registrazione della telefonata.

kingilras ha scritto:
se è cosi' è vergognoso
purtroppo sky non è l'unica azienda "affetta" da questo male...
se iniziassero a piovere querele, le aziende sarebbero costrette a smetterla di far finta di nulla!

ragazzi ripeto che i call center sono 3.
se da cagliari hanno offerte diverse rispetto palermo, è possibile che un operatore di palermo in buona fede risponda che un'offerta non esista, ma in realtà magari non la fanno dalla sicilia

greeg979 ha scritto:
se da cagliari hanno offerte diverse rispetto palermo, è possibile che un operatore di palermo in buona fede risponda che un'offerta non esista, ma in realtà magari non la fanno dalla sicilia
infatti parlavo in generale ;)
resta il fatto che all'utente più su è stato detto chiaramente che "qualcuno" fa il furbo. potrebbe tuttavia essere una giustificazione per non dire che lui non aveva facoltà di quell'offerta.

greeg979 ha scritto:

io posso anche capirlo ma rimane il fatto che di richiamata sul 50% x 1 anno non ne ho vista..... idem per la mail....

io comunque ho parlato con degli operatori di cagliari e una volta con uno che chiamava da milano e le offerte sono sempre state le stesse...ovvero fuffa... senza contare che spesso la seconda proposta era diversa ma complessivamente peggiore della prima... :D

però continuano a tempestare di sms (oggi due) di avvisi sul decoder (tra ieri e questa mattina tre)...

....Alla fine le offerte si sono rilevate poco convenienti.....e mancano poche ore al buio!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

altra offerta pervenuta...

25% + 1 anno
2 mesi con 1 skypack in omaggio

se voglio il mysky hd a 9.90 devo rinunciare a sti 2 mesi...

è assurdo ora mi fai offerta e ci sta ti ho lasciato giu' 10mila€ €+€- in 10 anni.. e cosi' ringrazi bah

Innanzitutto e ora di finirla di fare chiamate con numeri di telefono anonimi. Dovrebbero essere obbligati ad usare numeri di telefono visibili in modo che si possa eventualmente rintracciare da dove è partita la telefonata. Io per principio non accetto telefonate da numeri anonimi. Quindi se vogliono che io risponda il numero deve essere visibile. Fino adesso ho ricevuto più di 20 telefonate. Peccato che erano tutti anonimi.:D:D:D:D

PS: inoltrati gli esposti ( AGCOM e Procura) . Mo se la vedranno che le autorità:lol::lol::lol:.
alle 17 consegno Decoder HD e ScartCard al Sky Service

AMEN :lol::lol::lol::lol:

Salve, io sono in scadenza di contratto per domani 01/03/2012.Quindi fino alle 23:59 di oggi dovrei avere ancora la smartcard abilitata. Ma alle ore 11:00 mi trovo il segnale gia disattivato. Adesso credo che farò un esposto alla procura e un'altro all'AGCOM per disabilitazione anticipata della smartcard.

Se fino a qualche ora fà ero intenzionato a rinnovare l'abbo con SKY. adesso per quanto mi riguarda Sky può anche fallire.

(¯`*•.¸(¯`*•.¸Iv@n181268©¸.•*´¯)¸.•*´¯)

Ultima modifica:
Arrivata mail da contatta Sky

Gentile Cliente,

in seguito alla e-mail da lei inviata, abbiamo provato a contattarla senza successo al numero di telefono in nostro possesso XXXXXXXXXX.

Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico alternativo o una fascia di reperibilità utile, al fine di poterla chiamare quanto prima e fornirle tempestivamente la nostra assistenza.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
Per Sky: Provate a chiamare con numero telefonico visibile non con numero anonimo.:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

ivan181268 ha scritto:
Arrivata mail da contatta Sky

Per Sky: Provate a chiamare con numero telefonico visibile non con numero anonimo.:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Forse ti conviene scriverglielo, altrimenti continuano con il n. anonimo.

PS. Se non sbaglio per legge non potrebbero chiamare con l'anonimo. Comunque hai fatto bene a segnalarlo.

edinson ha scritto:
Forse ti conviene scriverglielo, altrimenti continuano con il n. anonimo.

PS. Se non sbaglio per legge non potrebbero chiamare con l'anonimo. Comunque hai fatto bene a segnalarlo.

lo segnalato con il contatta Sky.
ma stanno continuando a chiamare con numeri anonimi.:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

ivan181268 ha scritto:
lo segnalato con il contatta Sky.
ma stanno continuando a chiamare con numeri anonimi.:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Al giorno d'oggi ormai qualsiasi azienda un minimo grande esce con un primario con numero privato o al massimo qualche numero di cellulare (se ti sta chiamando su un mobile e usa dei gsmbox) :icon_rolleyes:

susip ha scritto:
Nessuno ha provato a chiamare per sapere l'irrinunciabile offerta di oggi?

io e mia offerta non è cambiata....

ovvero mi offrono o 12mesi al 25% di sconto e myskyhd una tantum 9,90

oppure 12 mesi al 25% di sconto e 1skypack (13€) in omaggio per 2 mesi.. quindi ulteriori 26€ in meno ma senza il myskyhd a 9,90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso