Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovresti sporgere denuncia per risalire a lui, sicuramente qualche furbo c'è che cerca di chiudere in questo modo i contratti.kingilras ha scritto:non voglio credere che un centralinista chiama e dice...dai ora lo imbroglio inventandomi un'offerta ...lo licenzierebbero
purtroppo sky non è l'unica azienda "affetta" da questo male...kingilras ha scritto:se è cosi' è vergognoso
infatti parlavo in generalegreeg979 ha scritto:ragazzi ripeto che i call center sono 3.
se da cagliari hanno offerte diverse rispetto palermo, è possibile che un operatore di palermo in buona fede risponda che un'offerta non esista, ma in realtà magari non la fanno dalla sicilia
greeg979 ha scritto:ragazzi ripeto che i call center sono 3.
se da cagliari hanno offerte diverse rispetto palermo, è possibile che un operatore di palermo in buona fede risponda che un'offerta non esista, ma in realtà magari non la fanno dalla sicilia
Salve, io sono in scadenza di contratto per domani 01/03/2012.Quindi fino alle 23:59 di oggi dovrei avere ancora la smartcard abilitata. Ma alle ore 11:00 mi trovo il segnale gia disattivato. Adesso credo che farò un esposto alla procura e un'altro all'AGCOM per disabilitazione anticipata della smartcard.
Se fino a qualche ora fà ero intenzionato a rinnovare l'abbo con SKY. adesso per quanto mi riguarda Sky può anche fallire.
(¯`*•.¸(¯`*•.¸Iv@n181268©¸.•*´¯)¸.•*´¯)
Per Sky: Provate a chiamare con numero telefonico visibile non con numero anonimo.Gentile Cliente,
in seguito alla e-mail da lei inviata, abbiamo provato a contattarla senza successo al numero di telefono in nostro possesso XXXXXXXXXX.
Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico alternativo o una fascia di reperibilità utile, al fine di poterla chiamare quanto prima e fornirle tempestivamente la nostra assistenza.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
ivan181268 ha scritto:Arrivata mail da contatta Sky
Per Sky: Provate a chiamare con numero telefonico visibile non con numero anonimo.![]()
edinson ha scritto:Forse ti conviene scriverglielo, altrimenti continuano con il n. anonimo.
PS. Se non sbaglio per legge non potrebbero chiamare con l'anonimo. Comunque hai fatto bene a segnalarlo.
ivan181268 ha scritto:lo segnalato con il contatta Sky.
ma stanno continuando a chiamare con numeri anonimi.![]()
susip ha scritto:Nessuno ha provato a chiamare per sapere l'irrinunciabile offerta di oggi?