Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi, visto che sto per andare in posta...

Serve anche fotocopia del doc di identità?

AL telefono non me l'hanno chiesto!!!

Ultima modifica:
Ero in scadenza oggi ed avevo dato disdetta già da fine dicembre.Il mio pacchetto è Sport + 3 generi, pagavo 36.30 € al mese.Dopo un' infinità di sms e telefonate ricevute (io non li ho mai chiamati), sempre con le stesse offerte (25% 12 mesi o 50% 6 mesi) ieri altro messaggio con "una sorpresa irrinunciabile";chiamo e la signorina non fa altro che riconfermarmi le stesse offerte, in modo abbastanza seccato.Ringrazio ma rifiuto.Aspetto un' oretta e provo a richiamare, un' altra signorina, più disponibile mi chiede se sono interessato agli sconti o no, e poi mi propone: 2 mesi gratis e gli altri 10 con il 25% di sconto (27.23 €/mese).
Ho accettato e mi ritengo soddisfatto, sempre sperando di non aver sorprese al ricevimento della fattura, dato che non c' è stato modo di farmi mandare l' e-mail.Sul mio Faidate risulta ora lo sconto di 16.47 € al mese ma senza le specifiche dei 2 mesi gratis.Penso che abbiano suddiviso lo sconto sulle 12 mensilità.

Scadenza il 29/02 e nessuna offerta accettata

Oggi alle 9:30 c'è ancora il segnale.....

ivan181268 ha scritto:
dopo lunga trattativa con mia moglie sono stato costretto ad arrendermi.

Accettato 2+1 a 16€ per 6 mesi poi a 33€, ma con la possibilità di disdire ad Agosto senza costi. (TUTTO CONFERMATO DA UN'ALTRO OPERATORE)
  • CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI
Credo che il mese prossimo partirà la raccomandata:D:D:D.

ma come accettato? e l'agcom? il garante? ne faccio una questione di principio? goodbye sky? arrivederci? bla bla.

Posso dire che col il rumor "dal 1° marzo non fanno più retention" abbiamo accettato quello che offrivano senza troppi "cadaveri" e con la paura di perdere SKY del tutto. Molti hanno "abbaiato" contro, ma alla fine SKY ha continuato con la sua politica aziendale. Questo perchè hanno messo in conto una buona percentuale di abbonamenti scontati, le retention, pur di far numero ovvero non perdere clienti.

A me la retention fa comodo sia chiaro :D questo mese tocca a me! ::badgrin:

susip ha scritto:
Scadenza il 29/02 e nessuna offerta accettata

Oggi alle 9:30 c'è ancora il segnale.....

Sul fai da te c'è sacadenza il 01/03/12 però avevopiù volte chiesto agli operatori e mi dicevano sempre 29/02...e anche ieri i msg sul decoder e telefonino dicevano ultimo giorno con sky!!!
Allora anche oggi sono retention...CHE STRESS!!

the thing ha scritto:
Posso dire che col il rumor "dal 1° marzo non fanno più retention" abbiamo accettato quello che offrivano senza troppi "cadaveri" e con la paura di perdere SKY del tutto. Molti hanno "abbaiato" contro, ma alla fine SKY ha continuato con la sua politica aziendale. Questo perchè hanno messo in conto una buona percentuale di abbonamenti scontati, le retention, pur di far numero ovvero non perdere clienti.

A me la retention fa comodo sia chiaro :D questo mese tocca a me! ::badgrin:
può darsi che interrompano gradualmente. Ma che non abbiano smesso alla data di oggi già è una mezza buona notizia...

io cmq faccio solo una considerazione
n. abbonati sky 5000000
n. di forumisti che discutono di retention qui e ne fanno uso vogliamo sparare un num esagerato ??? 5000?? num totale che sanno e che applicano richieste di retention per conoscenza da amici ecc vogliamo sparare un num esagerato? facciamo pure 50000.
E vi assicuro che conosco parecchi amici o conoscenti che o non sanno minimamente cosa sia una retention o reconnection oppure non hanno minimamente voglia di sbattersi a farla...quindi come pecoroni al gregge seguono la madria e pagano il loro bel canone mensile senza batter ciglio!

quindi in conclusione se su 5 mln di abbonati ci sono 50000 utenti che fanno retentio ovvero l' 1% non so se vi rendete conto! credete davvero che sky abbia difficoltà a continuare con offerte o retention pur di tenersi stretti anche questi "pochi abbonati"?

a voi le conclusioni!:eusa_whistle:

domanda ma chi è in retention e fa disdetta alla normale scadenza del contratto
primo:dove diavolo vado a prendere il contratto da spedire con raccomandata se non esiste (ho solo l'originale primo contratto)?
secondo: ma devo restituire degli sconti fruiti?

grazie

gollum99 ha scritto:
appena ricevuta offerta 2+1 a 24,90 per 12 mesi con possibilità di ticket calcio a 29 euro fino ad agosto

puoi ottenere molto di piu io ho ottenuto non piu tardi di un mese fa 16,50€ per il 2+1...aspettare è la tattica giusta!

jfk707 ha scritto:
n. abbonati sky 5000000
n. di forumisti che discutono di retention qui e ne fanno uso vogliamo sparare un num esagerato ??? 5000?? num totale che sanno e che applicano richieste di retention per conoscenza da amici ecc vogliamo sparare un num esagerato? facciamo pure 50000.
E vi assicuro che conosco parecchi amici o conoscenti che o non sanno minimamente cosa sia una retention o reconnection oppure non hanno minimamente voglia di sbattersi a farla...quindi come pecoroni al gregge seguono la madria e pagano il loro bel canone mensile senza batter ciglio!

quindi in conclusione se su 5 mln di abbonati ci sono 50000 utenti che fanno retentio ovvero l' 1% non so se vi rendete conto! credete davvero che sky abbia difficoltà a continuare con offerte o retention pur di tenersi stretti anche questi "pochi abbonati"?

LOL anche io la penso così

jfk707 ha scritto:
domanda ma chi è in retention e fa disdetta alla normale scadenza del contratto
primo:dove diavolo vado a prendere il contratto da spedire con raccomandata se non esiste (ho solo l'originale primo contratto)?
secondo: ma devo restituire degli sconti fruiti?

grazie
1)basta una raccomandata A/R, mica devi mandare il contratto
2) se sei alla naturale scadenza, assolutamente NO!

una info per tutti, stamani la mia scheda era al buio venivo da un 2+1per 6 mesi prepagato scadenza 29/02 ho chiamato perchè per errore mi avevano addebitato gli 11,53 costi operatore al che mi fà se mi poteva interessare rimanere con sky,
prima mi a offerto il 2+1 a 16 € per 6 mesi, poi gli ho fatto io una proposta dicendo che una settimana fà un suo collega mi aveva offerto 1+1 a 99 euro per 12 mesi naturalmente non vero va a controllare e mi conferma che me la potrebbe attivare e cosi hò fatto 99€ per 12 mesi € 8,25 al mese naturalmente recuperando gli 11,53 mi viene al mese 7,29 non male addebito in unica soluzione ad aprile.

jfk707 ha scritto:
n. abbonati sky 5000000

assolutamente si! E ripeto come ho scritto sopra: alla fine SKY ha continuato con la sua politica aziendale. Questo perchè hanno messo in conto una percentuale di abbonamenti scontati, le retention, pur di far numero ovvero non perdere clienti. E cmq non ci credo ai 5 milioni di abbonati :lol: madechhè! :badgrin:

distacco previsto per fine mese
come detto in precedenza mi hanno proposto solo il mysky hd a 9.90 (da mysky normale)
Per ironia ieri è morto il disco del mio mysky e me l'hanno sostituito con un mysky hd ma senza i canali HD

Adesso visto che il mysky hd ce l'ho già in casa che mi propongono ? :D

jfk707 ha scritto:
n. abbonati sky 5000000

Quoto alla grande!
Conosco decine di famiglie che hanno Sky ma solo io e mio cognato facciamo regolarmente disdetta.. Molti non hanno tempo, si scocciano, non sanno cosa sia...

ho l'abbonamento scaduto da ieri, ma ad ora vedo ancora tutto.....mi devo preoccupare???

Si può essere normale che ti stacchino domani cmq per essere sicuro chiama sky
prova questo numero è gratis 800922303 e chiedi la situazione del contratto

quindi alla fine il 3+2 a 29€ al mese x 12mesi ... non l' hanno offerto a nessuno ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso