Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bortiani ha scritto:Scusatemi, visto che sto per andare in posta...
Serve anche fotocopia del doc di identità?
AL telefono non me l'hanno chiesto!!!
ivan181268 ha scritto:dopo lunga trattativa con mia moglie sono stato costretto ad arrendermi.
Accettato 2+1 a 16€ per 6 mesi poi a 33€, ma con la possibilità di disdire ad Agosto senza costi. (TUTTO CONFERMATO DA UN'ALTRO OPERATORE)Credo che il mese prossimo partirà la raccomandata
- CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI
.
susip ha scritto:Scadenza il 29/02 e nessuna offerta accettata
Oggi alle 9:30 c'è ancora il segnale.....
può darsi che interrompano gradualmente. Ma che non abbiano smesso alla data di oggi già è una mezza buona notizia...the thing ha scritto:Posso dire che col il rumor "dal 1° marzo non fanno più retention" abbiamo accettato quello che offrivano senza troppi "cadaveri" e con la paura di perdere SKY del tutto. Molti hanno "abbaiato" contro, ma alla fine SKY ha continuato con la sua politica aziendale. Questo perchè hanno messo in conto una buona percentuale di abbonamenti scontati, le retention, pur di far numero ovvero non perdere clienti.
A me la retention fa comodo sia chiaroquesto mese tocca a me! :
![]()
gollum99 ha scritto:appena ricevuta offerta 2+1 a 24,90 per 12 mesi con possibilità di ticket calcio a 29 euro fino ad agosto
jfk707 ha scritto:io cmq faccio solo una considerazione
n. abbonati sky 5000000
n. di forumisti che discutono di retention qui e ne fanno uso vogliamo sparare un num esagerato ??? 5000?? num totale che sanno e che applicano richieste di retention per conoscenza da amici ecc vogliamo sparare un num esagerato? facciamo pure 50000.
E vi assicuro che conosco parecchi amici o conoscenti che o non sanno minimamente cosa sia una retention o reconnection oppure non hanno minimamente voglia di sbattersi a farla...quindi come pecoroni al gregge seguono la madria e pagano il loro bel canone mensile senza batter ciglio!
quindi in conclusione se su 5 mln di abbonati ci sono 50000 utenti che fanno retentio ovvero l' 1% non so se vi rendete conto! credete davvero che sky abbia difficoltà a continuare con offerte o retention pur di tenersi stretti anche questi "pochi abbonati"?
a voi le conclusioni!![]()
1)basta una raccomandata A/R, mica devi mandare il contrattojfk707 ha scritto:domanda ma chi è in retention e fa disdetta alla normale scadenza del contratto
primo:dove diavolo vado a prendere il contratto da spedire con raccomandata se non esiste (ho solo l'originale primo contratto)?
secondo: ma devo restituire degli sconti fruiti?
grazie
n. abbonati sky 5000000
n. abbonati sky 5000000
n. di forumisti che discutono di retention qui e ne fanno uso vogliamo sparare un num esagerato ??? 5000?? num totale che sanno e che applicano richieste di retention per conoscenza da amici ecc vogliamo sparare un num esagerato? facciamo pure 50000.
E vi assicuro che conosco parecchi amici o conoscenti che o non sanno minimamente cosa sia una retention o reconnection oppure non hanno minimamente voglia di sbattersi a farla...quindi come pecoroni al gregge seguono la madria e pagano il loro bel canone mensile senza batter ciglio!
quindi in conclusione se su 5 mln di abbonati ci sono 50000 utenti che fanno retentio ovvero l' 1% non so se vi rendete conto! credete davvero che sky abbia difficoltà a continuare con offerte o retention pur di tenersi stretti anche questi "pochi abbonati"?