Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io non l'ho mai sentita. Speriamo che chi l'ha ricevuta faccia sapere qualcosa di preciso.
delfino72 ha scritto:
e' quello che voglio capire anche io!!!!:icon_rolleyes:
mettiamo che sia pure x 6 mesi.... non ho mai sentito o (letta) una retention del genere !!! scontata fino a questo prezzo !!!:eusa_think:

zimo ha scritto:
restando in tema di "è normale"

ho appena chiamato il numero verde, sono al buio da ieri, per capire cosa dovevo farmene del decoder SD e della card, ebbene il ragazzo mi ha detto di tenere tutto.....non si sa mai che volesse tornare da noi!!! queste le due parole

è normale???

io sapevo che almeno la card andasse riconsegnata

chiamo lo 027070?
e normale, se il decoder e sd puoi tenerlo se invece e hd bisogna restituirlo entro 30 giorni dalla cessazione dell'abbonamento.

body ha scritto:
e normale, se il decoder e sd puoi tenerlo se invece e hd bisogna restituirlo entro 30 giorni dalla cessazione dell'abbonamento.

si il decoder è SD e leggendo qui già sapevo che me lo lasciavano, il dubbio è principalmente con la card che so va restituita, o almeno così credevo.....magari più tardi per ulteriore conferma una telefonata la faccio.....

zimo ha scritto:
si il decoder è SD e leggendo qui già sapevo che me lo lasciavano, il dubbio è principalmente con la card che so va restituita, o almeno così credevo.....magari più tardi per ulteriore conferma una telefonata la faccio.....
ti conviene chiamarli,di regola sky tramite lettera ti comunica il da farsi.

Francis67 ha scritto:
Questo è il copia ed incolla della mia situazione (ma non mi avevano mai addebitato costi di 11.53...)

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + MUSICA

Canone mensile 49,40 €CINEMA + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + MUSICA

Sconto
- 30,50 €Info

Canone mensile totale 18,90 €
sicuro che non ti avessero addebitato 11.57 nella fattura di febbraio?
se è così, la cosa è molto strana e sento puzza di bruciato...

@delfino72: purtroppo non è scritto da nessuna parte che si tratti di 18,90 x 12mesi, avrei già stappato una bottiglia di champagne, potrebbe pure essere uno sconto una tantum ed è per questo che la cosa mi puzza...

ILARIA81 ha scritto:
Anch'io non l'ho mai sentita. Speriamo che chi l'ha ricevuta faccia sapere qualcosa di preciso.
basta leggere qualche pagina prima ;)
viene fuori dall'offerta 2 mesi gratis e 10 mesi col 25% di sconto (non mi va di rispiegare tutto) ma nel FAI DA TE c'è cmq qualcosa che non quadra...

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto ma è da parecchio che vi seguo.
Io voglio spedire la raccomandata di disdetta per sperare in qualche promo visto che ai "vecchi" abbonati non fanno mai nessuna offerta (ho una 3+2 da una decina di anni).
Il mio abbonamento è in scadenza al 01/04/2012. Secondo voi se faccio partire la raccomandata lunedì 05/03/2012 è troppo tardi o sono ancora nei tempi?

Vi ringrazio

Oggi tramite mail mi è arrivato un questionario da compilare sui motivi della disdetta... Finora avevo deciso di non contattarli telefonicamente per mostrare disinteresse, ma il questionario gliel'ho compilato dando una visione catastrofica della loro offerta :D

In una delle domande che diceva "cosa le farebbe cambiare idea" ho scritto espressamente "50% di sconto per 12 mesi sulla combinazione 3+3, oppure passo a Mediaset e tanti saluti"...

ForzaBari ha scritto:
@delfino72: purtroppo non è scritto da nessuna parte che si tratti di 18,90 x 12mesi, avrei già stappato una bottiglia di champagne, potrebbe pure essere uno sconto una tantum ed è per questo che la cosa mi puzza...

Ok.. mettiamo caso... che i 2 mesi gratis.. sia lecito e normale... ma il -30,50€ su 49€ di listino di sconto.. che mi fa' restare perplesso .. o che sia x 6 o x 12 mesi!!!

stralunato5 ha scritto:
Ciao a tutti,
Io voglio spedire la raccomandata di disdetta per sperare in qualche promo visto che ai "vecchi" abbonati non fanno mai nessuna offerta (ho una 3+2 da una decina di anni).
Il mio abbonamento è in scadenza al 01/04/2012. Secondo voi se faccio partire la raccomandata lunedì 05/03/2012 è troppo tardi o sono ancora nei tempi?

Vi ringrazio

è tardi.. 30gg prima mi pare..

stralunato5 ha scritto:
Ciao a tutti,

Vi ringrazio

Per scadenza naturale è tardi, ma puoi farla citando la legge Bersani e te lo chiuderanno il 30/04.

ragazzi ho un problema....

come tanti il 29 ho accettato il rientro in sky con la seguente proposta

25% per 10 mesi
2 mesi gratis
skyx2 19.90x12 mesi (invece dei 33 del multivision)

ad oggi ancora il sito segnava 33€ multivision alchè chiamo e mi dicono che non è presente nessuna offerta relativa allo skyx2 ma solo i 25% e i 2 mesi gratis...

cosa dovrei fare? io come un idiota (termine giusto) non ho registrato la telefonata al momento accettazione...

Ciao a tutti, ragazzi.

Volevo gentilmente chiedere a chiunque ne sappia un briciolo di più di me... visto che sono in retention, nel qualcaso mi offrano 2 channel pack + 1 (SPORT), a settembre sarà poi possibile acquistare il ticket serie A completo a 99€?

Se no, qual è la combinazione minima per poterlo poi acquistare?

Sono al buio da due giorni ero in scadenza il 29/02 con 2+1. Cosa mi consigliate di fare, vorrei rientrare. Grazie

francorimi ha scritto:
Sono al buio da due giorni ero in scadenza il 29/02 con 2+1. Cosa mi consigliate di fare, vorrei rientrare. Grazie

ormai che sei al buoi aspetta qualche giorno al max richiami e vedi se t fanno un'offerta altrimenti se chiami e nn t fanno offerte pagheresti normalmente e sarebbe una beffa

francorimi ha scritto:
Mi date il numero verde per richiamare e richiedere l'offerta.

il numero nn lo so ma nn devi chiamare e dire che offerta mi fate...devi dire,mi è scaduto l'abbonamento e domani porto il decoder allo sky ceneter mi da l'indirizzo...e vedrai che t fanno l'offerta...se nn te la fanno richiama finche nn te la fanno...in retention cosa hai rifiutato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso