Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza a fine marzo ... in attesa di chiamate da sky per le varie offerte !!!

intanto però ho compilato il questionario in cui faccio capire che sarei interessato a restare se mi fanno un offerta interessante ... anche perchè vengo dalla promozione tutto sky a 39 euro x 12 mesi ... quindi è evidente il salto dei costi !!! se poi non arriva niente di interessante pace ... c è sempre la concorrenza o magari qualche offerta per i nuovi abbonati !!!

Kingilras non mi hanno mai chiamato. Ho solo compilato il questionario facendo capire che voglio un offerta o nisba.

francorimi ha scritto:
Mi date il numero verde per richiamare e richiedere l'offerta.
Anche io ero in scad il 29. Oggi mi è arrivato sms : chiamaci entro il 15/03 siamo a tua disposizione per fornirti info e per farti scoprire l'offerta su misura dedicata a te.

Se ti interessa puoi chiamate e dirhli di aver ricevuto anche tu il messaggio.
Il num è 800922333.

Ciao

francorimi ha scritto:
Kingilras non mi hanno mai chiamato. Ho solo compilato il questionario facendo capire che voglio un offerta o nisba.

niente offerte?ma scusa da che abbonamento arrivi?cosa avevi una prepagata x caso?o qualcosa a 6 mesi?

susip ha scritto:
Anche io ero in scad il 29. Oggi mi è arrivato sms : chiamaci entro il 15/03 siamo a tua disposizione per fornirti info e per farti scoprire l'offerta su misura dedicata a te.

Il num è 800922333.

Ciao

Idem...hai chiamato?;)

susip ha scritto:

Il num è 800922333.

Ciao

hai chiamato?

Visto chi aspetta......Messaggio al cellulare come "susip". Anch'io in disdetta per il 29/02. Aspetto qualche altro giorno per chiamarli? Se qualcuno li ha già chiamati ci fa sapere cosa offrono....Grazie

actarus71 ha scritto:
Idem...hai chiamato?;)

No. Ho deciso di non chiamare... Aspetto, magari se nulla arriva, ma non credo, chiamerò il 15. Forse. Ci stiamo disintossicando da SKY!

susip ha scritto:
No. Ho deciso di non chiamare... Aspetto, magari se nulla arriva, ma non credo, chiamerò il 15. Forse. Ci stiamo disintossicando da SKY!

stessa cosa!...:D ,,,,vediamo che succede!;)

Come avevo già detto, siamo passati al digitale terrestre a fine novembre e avendo sky non avevo ancora fatto zapping. Diciamo che almeno il 25% delle trasmissioni sono uguali a Sky. Sto scoprendo un mondo che se m'avessero fatto in retention non avrei mai fatto. Ora attendo notizie se sono diventati più malleabili. Un'altra cosa. Meno male che da marzo doveva finire tutto. Secondo me le voci le hanno messe loro stessi.

Ciao a tutti,
il 3 febbraio ho accettato l'offerta in retention del 25% in meno per un anno sul 3+3 e il myskyhd a 9,90, ieri sono andato sul sito nel fai da te ed il prezzo del mio abbonamento era di 62,52€ con uno sconto di 9,77€ (prezzo finale 52,75€), che non è il 25% come accordato con l'operatrice del call center visto che il prezzo finale dovrebbe essere di 46,89€ con 15,63€ di sconto...
Ora gli ho scritto, speriamo siano onesti e mi facciano quello che avevano promesso!
Vi terrò aggiornati!

moku89 ha scritto:
Ciao a tutti,
il 3 febbraio ho accettato l'offerta in retention del 25% in meno per un anno sul 3+3 e il myskyhd a 9,90, ieri sono andato sul sito nel fai da te ed il prezzo del mio abbonamento era di 62,52€ con uno sconto di 9,77€ (prezzo finale 52,75€), che non è il 25% come accordato con l'operatrice del call center visto che il prezzo finale dovrebbe essere di 46,89€ con 15,63€ di sconto...
Ora gli ho scritto, speriamo siano onesti e mi facciano quello che avevano promesso!
Vi terrò aggiornati!
:5eek:
ma paghi con bollettino postale?
perchè se tu pagassi con rid potersti gia' vedere la fattura id febbraio e farci sapere...

prima chiamata retention (scadenza 1/4) proposta 10euro di sconto x 7 mesi sia sul 3+2 che sul 3+3
RIFIUTATA

Ma chi è che diceva che a Marzo non ci sarebbero state più retention!?:icon_bounce:

In 2 giorni:
2 Telefonate
1 Sms
1 Email
1 Messaggio su decoder

Non credo di essere l'eletto!

ruben88 ha scritto:
Ma chi è che diceva che a Marzo non ci sarebbero state più retention!?:icon_bounce:

In 2 giorni:
2 Telefonate
1 Sms
1 Email
1 Messaggio su decoder

Non credo di essere l'eletto!

a me ancora niente aparte il questionario ... scadenza 1 aprile ... di sicuro non mi fascio la testa aspetto e vedremo si vive anche senza sky soprattutto considerando che c è anche la concorrenza !!!

---max--- ha scritto:
Se ci dici cosa ri hanno offerto....:evil5:

Hai ragione Max..scusa.
Il questionario: non ho praticamente risposto se non per parlare male del servizio clienti.
SMS con numero: Non ho chiamato
Decoder: Stessa cosa.
Telefonate:
OFFERTONA IRRINUNCIABILE: con 4 mesi di ticket cinema a 29€ e 19€ mensili per Mondo(2 Generi)...con la promessa che prima della scadenza dei 4 mesi mi chiamavano di nuovo(STAI FRESCO)
Almeno questa volta ho trovato un operatore che mi ha detto che il Ticket cinema si pagava...l'altra volta ERA GRATIS e me lo sono ritrovato in fattura.
Praticamente 29€ mensili per 4 mesi per vedere Mondo(manco completo) e Cinema....dove sta la convenienza?:happy3:

La seconda volta(ieri) non ero in casa ed è stata mia madre che ha risposto al telefono dicendomi in seguito della telefonata da parte di Sky.

MARANOS ha scritto:
a me ancora niente aparte il questionario ... scadenza 1 aprile ... di sicuro non mi fascio la testa aspetto e vedremo si vive anche senza sky soprattutto considerando che c è anche la concorrenza !!!

Ah....e dimenticavo la lettera con il numero verde.
Ma nemmeno il messaggio sul decoder ti è arrivato?

L'Sms non lo so...dipende se hai dato il tuo numero di cell quando ti sei abbonato.

Chiamato poco fa sono in scadenza "naturale" l'1/04 con un 2+1 con opzione classica e multivision HD (cliente Sky decennale mai disdettato attualmente con retention 6 mesi a 19,90) mi hanno offerto uno sconto di 5 euro per 12 mesi

Gentilmente rifiutato :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso