Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, in che senso ti danno anche il mySkyHD? ora hai HD normale e ti mettono gratuitamente il myskyHD senza neanche le spese di installazione?phil16 ha scritto:Ad oggi mi offrono 25% di sconto per un anno + my skyhd.
ivan-cia ha scritto:anche a me (vengo da un 3+1 a 20 al mese per un anno) non hanno offerto niente di più che: pagare 30 euro per tenere il 3+1 o pagare 25 e scendere ad un 2+1. sono in scadenza naturale dal 1/4
La cosa strana che mi è arrivato oggi l'importo della fattura (ma non ho ancora la fattura in pdf) ed è di 12 euro di più rispetto al solito. domanda: ma se uno invia disdetta decadono in automatico gli sconti in corso?
e quindi l'ultimo mese prima della scadenza naturale te lo fanno pagare privandoti degli sconti?
se è così sono degli str...![]()
ivan-cia ha scritto:io sto ricevendo solo telefonate con miseri 12%, stiamo tornando indietro con il tempo.![]()
in più l'anomalia di cui parlavo sulla fattura è relativa al fatto che lo sconto che avevo ricevuto un anno fa e valido in teoria per 12 mesi mi è stato tolto dalla fattura al 12° mese che quindi è a prezzo pieno sul mio 3+1. ma lo possono fare? non avevamo un accordo che diceva che per 12 mesi pagavo con lo sconto?
stavolta mi sa prorpio che chiudo!
phil16 ha scritto:Ho i minuti contati scusate se ribadisco le mie domande (mi richimano alle 16.00).
Per voi l'offerta che mi hanno fatto e' la migliore o mi conviene farla decadere ed aspettare l'ultima settimana?
Grazie
miciob ha scritto:non capisco una cosa....
.... ti ricordo che tecnicamente hai gia' chiuso (con la raccomandata di cessazione di contratto) ed e' sky che fa la retention e non il contrario o altre cose......
Ciauzzzz
miciob ha scritto:non capisco una cosa....
E' sempre la solita solfa ogni mese... prima fanno 10 poi 25 poi 30\35 e poi ogni tanto il 50% in base al numero di retention... non ci vuole uno scienziato a capirlo ....
Ciauz
Ciauzzzz
phil16 ha scritto:Sembrerebbe di si...dopo chiedo conferma quando mi richiamano.
Ho i minuti contati scusate se ribadisco le mie domande (mi richimano alle 16.00).
Per voi l'offerta che mi hanno fatto e' la migliore o mi conviene farla decadere ed aspettare l'ultima settimana?
Grazie
havana ha scritto:E' la stessa offerta (ero in retention il mese scorso) che mi fecero a meta' mese 25% di sconto + myskyhd 9,90....rifiutata.....a fine mese ottenni 2 mesi gratis e il resto al 25%......quindi se tanto mi da' tanto aspetterei.......come dice il buon Ivan96.....il 31 e' lontano....![]()
steveone12 ha scritto:Appena ricevuta chiamata da sky mi hanno chiesto perche' ho fatto disdetta. Ho spiegato che avevo aderito un anno fa ad una promo molto conveniente e adesso non mi va di pagare 36 euro al mese. Mi ha detto che il mio abbo si chiudera' il 30 aprile e mi ha salutato. Azz!
gmt35 ha scritto:Il mysky hd è a 9,90 in promozione per i clienti che hanno fatto disdetta
quale numero conviene chiamare?gmt35 ha scritto:al 99% no, cmq tentare nn nuoce
gmt35 ha scritto:800138138
dgtpala ha scritto:Voglio provarci anche io, il myskyhd a 9,90 mi stuzzica anche per via dello skygo attivabile solo con l'HD, ioal momento ho solo il mysky.
Proverò a chiederlo nonostante non ho interesse ad andare in redention, ma visto che se si minaccia disdetta lo danno, perchè non darlo senza fare tutta sta tiritera? mica voglio pacchetti scontati, poi a loro conviene allunga la scadenza del contratto