Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io credo che se e dico se veramente questo è l'ultimo ese d retention allora davvero potrebbero impazzire e gli ultimi giorni dare il 50%,come dire,ormai sono l ultime retention teniamone + che possiamo e amen....se invece parliamo d cose successe nell'ultimo anno x avere uno sguardo completo,si nota che solo a dicembre/gennaio hanno fatto offerte al 50% praticamente a tutti...il mese scorso hanno fatto il 25% x 12 mesi o il 50% x 6 mesi e solo ad alcuni(non tutti) il 25% x 10 mesi e 2 mesi gratis...quindi se togliamo dicembre/gennaio che sono anomali il 35% d sconto x 12 mesi è buono ma ripeto se davvero finiscono le ret e vogliono fare il ragionamento detto sopra tutto può essere

Oggi mess. sul decoder che invita a chiamare....
scadenza 01/05.
Secondo voi è il caso che chiamo o mi faccio chiamare?

chiamare nn ti costa nulla ma credo che t offriranno poco manca davvero troppo tempo...

guarda il mese scorso dicevano che da marzo non le facevano +...invece...ora si dice molto che da aprile basta...mah la risposta ovviamente non la si saprà prima d aprile...a me sembra strano cmq che sky dopo anni che le fa cambia startegia...secondo me una ret è cosa logia x nn perdere il cliente,diciamo xò che ormai x molti la ret è routine e sky se ne è accorta e forse questo nn gli sta bene...se fosse cosi' potrebbe semplicemente farle a chi non le ha mai fatte o chi nn le fa da anni tralasciando d farle a chi l'ha fatta l'anno precedente x dire...sarebbe una soluzione

@gmt35 mi dispiace ma secondo me invece si andrà avanti per molto tempo, tutto questo impaurire prima o poi non darà più nessun effetto, poi secondo me loro sono i primi ad avere un ritorno economico più abbonati a presto scontato = più abbonati a listino dopo, ne sono sicuro tutti fanno cosi e nessuno è mai fallito!!!

Anche perchè chi è a conoscenza di questo meccanismo è una stretta minoranza. Cosa che SKY ovviamente mette in conto.

ma non è il fatto di essere una stretta minoranza o larga, da che mondo e mondo da dove tu disdici qualcuno cerca di farti ritornare sui tuoi passi un cliente è sempre un cliente in più che poi paghi 10 o 50 euro non cambia i numeri fanno grande un azienda

I numeri fanno grande un'azienda ma anche i soldi, e poi io non ho detto che ad adprile nn ci saranno più ma non ci saranno per sempre nulla è per sempre

Una certa azienda mi offre da anni 200 euro per ogni sim che non uso più... pur di dargli un altro anno di vita.... xchè? tutti lo fanno e tutti continueranno a farlo!

flown23go ha scritto:
Una certa azienda mi offre da anni 200 euro per ogni sim che non uso più... pur di dargli un altro anno di vita.... xchè? tutti lo fanno e tutti continueranno a farlo!
anche a me ...sicuramente è la stessa azienda :D

the thing ha scritto:
anche a me ...sicuramente è la stessa azienda :D

Anche a me :icon_cool:

E aggiungo che la stessa cosa capita anche con un'azienda che offre connettivita' adsl....

Mi ha richiamato ora il primo operatore con cui avevo parlato più di un mese fa

Arroganza a parte ( ti chiude il telefono in faccia )
Ha detto che visto che ho rifiutato il 25% che mi stava offrendo adesso mi "CHIUDE" la pratica e potrò avere solo 15 se cambio idea :D

fino ad ora mi hanno offerto via decoder 15% poi MySky HD gratis e adesso il 25%

Io ho un 3+1 e vorrei arrivare al 35% almeno dite che è fattibile come cosa?

flown23go ha scritto:
ma non è il fatto di essere una stretta minoranza o larga, da che mondo e mondo da dove tu disdici qualcuno cerca di farti ritornare sui tuoi passi un cliente è sempre un cliente in più che poi paghi 10 o 50 euro non cambia i numeri fanno grande un azienda

;) :evil5:

ALE[X] ha scritto:
Mi ha richiamato ora il primo operatore con cui avevo parlato più di un mese fa

Arroganza a parte ( ti chiude il telefono in faccia )
Ha detto che visto che ho rifiutato il 25% che mi stava offrendo adesso mi "CHIUDE" la pratica e potrò avere solo 15 se cambio idea :D

fino ad ora mi hanno offerto via decoder 15% poi MySky HD gratis e adesso il 25%

Io ho un 3+1 e vorrei arrivare al 35% almeno dite che è fattibile come cosa?

prova a chiamare tu se trovi l'operatore gentile t offre subito il 35%

kingilras ha scritto:
prova a chiamare tu se trovi l'operatore gentile t offre subito il 35%

Dovremmo iniziare a stilare una lista col nome degli operatori isterici.

avans ha scritto:
Dovremmo iniziare a stilare una lista col nome degli operatori isterici.

davvero la prima volta che ho chiamato ma risposto uno malissimo al limite del maleducato...ma dico se nn t piace il tuo lavoro cerca altro o finchè nn trovi usa almeno l'educazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso