Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
retention nuove?

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno in retention 31/03 era stato contattato od aveva provato a chiamare nella giornata di oggi!
Secondo l'operatore che mi ha contattato venerdi quello appena passato era l'ultimo fina settimana in cui c'erano offerte!

ps se ho capito bene che a fine emse t finisce la retention...ripeto se è cosi' da aprile vai a listino

mio cugino ha rifiutato il 25% la settimana scorsa ora ha kiamato e gli hanno detto che solo a listino poteva riprendere il contratto, molto strano da non credere

Anche a me la stessa cosa! vuoi vedere che a forza di tirare la corda...
Spero di aver trovato solo l'operatore sbagliato!!!

Io no ncredano che finiscano le retention...per loro sono soldi che entrano...meglio 40 € al mese al posto di 60 che niente...non credete?:icon_rolleyes:

Deathmask ha scritto:
Io no ncredano che finiscano le retention...per loro sono soldi che entrano...meglio 40 € al mese al posto di 60 che niente...non credete?:icon_rolleyes:
Fino a qualche mese fa potevi pensare: Chiudo l'abbonamento a mio nome e ne riapro un'altro sfuttando l'offerta per nuovi abbonati. Ma ora i nuovi abbonati pagano a listino!

elgaio ha scritto:
Fino a qualche mese fa potevi pensare: Chiudo l'abbonamento a mio nome e ne riapro un'altro sfuttando l'offerta per nuovi abbonati. Ma ora i nuovi abbonati pagano a listino!

Sto bene anche senza sky :)

Al massimo tra qualche mese rientro, ma ora vediamo: a me interessa solo avere il myskyhd aggratise.

elgaio ha scritto:

riprova vedrai che hai trovato l'operatore sbagliato..tanto è il numero verde e nn paghi...anche se e disco se dovessero finire le retention si parla d aprile ma siamo ancora a marzo

strano no?

La cosa strana è che solitamente leggendo questo forum gli ultimi giorni del mese sono saturi di di post con scritto: mi hano contattato e mi hanno offerto.....Ho chiamato e mi offrono.....
Non si muove niente oggi?

elgaio ha scritto:
La cosa strana è che solitamente leggendo questo forum gli ultimi giorni del mese sono saturi di di post con scritto: mi hano contattato e mi hanno offerto.....Ho chiamato e mi offrono.....
Non si muove niente oggi?

Io per ora ho ricevuto solo il messaggio di accettazione disdetta, c'e' anche un numero... Magari faccio un test e chiamo. Io pero' sono in chiusura a fine aprile.

avans ha scritto:
Io per ora ho ricevuto solo il messaggio di accettazione disdetta, c'e' anche un numero... Magari faccio un test e chiamo. Io pero' sono in chiusura a fine aprile.

avans a te manca ancora davvero troppo tempo...

Deathmask ha scritto:

Il discorso può funzionare se ragioni per numero di abbonati, ma se a livello di costi un abbonato a listino vale 3-4 abbonati in retention (e con il 50% degli scorsi mesi ecc. ci si può arrivare) magari ci si pensa su...
Senza contare che devi pagare degli incentivi alle società esterne che riescono a far rimanere gli abbonati, e molte volte si inventano finte offerte tanto poi è difficile controllarli e tu sky ti devi gestire gli eventuali problemi amministrativi collegati e ci mette la faccia ;)

Secondo me, se effettivamente finiranno tutti a listino (e come già espresso in passato lo spero), proveranno per alcuni mesi e vedranno come si evolve la situazione abbonati (anche considerando l'esclusiva champions) e poi magari torneranno sui loro passi, già fatto in passato per altre cose. Spero valutino anche soluzioni per fidelizzare i clienti, sconti legati agli anni di abbonamento per esempio :D

Ultima modifica:
Chiamata di poco fa....sconto del 35% per 12 mesi ....rifiutato e l'operatrice sgarbata quasi mi minacciava gli ho detto che sarei stato poco gentile nei suoi confronti e ho riattaccato!!!!! vadano a c....re!!!!:mad:

claucco ha scritto:
Chiamata di poco fa....sconto del 35% per 12 mesi ....rifiutato e l'operatrice sgarbata quasi mi minacciava gli ho detto che sarei stato poco gentile nei suoi confronti e ho riattaccato!!!!! vadano a c....re!!!!:mad:

Segnatevi il nome delle isteriche.

claucco ha scritto:
Beh dai non era male il 35%: a cosa punti?

claucco ha scritto:

il 35% è ottimo lo so che tutti vorremmo il 50% ma a sto giro nn credo lo faranno...cmq è un'ottima notizia x tutti i retentionisti dopo i mex d stamattina dove gli operatori dicevano d rientrare solo a listino si è visto che fanno ancora retention....quindi x gli utenti d stamattina chiamate chiamate chimate dite cosa dovete fare con i decoder e aspettate che vi facciano l'offerta se nn ve la fanno richiamate tanto il numero è gratuito e ogni operatore dice un po' quello che vuole(inspiegabilmente tra l'altro) quindi nn dovete far altro che trovare quello giusto

info

claucco ha scritto:

Tentar non nuoce ma dubito che vadano oltre
ricordati sempre il detto " chi troppo vuole nulla stringe "
e si rimane con il cerino in mano"

Ivan96

claucco ha scritto:

Hai RIFIUTATO il 35% di sconto...:5eek: ....E cosa lo vuoi ...GRATIS!?

..Sapete quali sono le modifiche contrattuali ke Sky dovrebbe immettere dal 1° Aprile??..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso