Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è vero, sembra un mese fiacco per la retention.
anche io non sono andato oltre il 25% per il 3+1 che ho.

MARANOS ha scritto:
stesso messaggio ma con numero telefonico diverso ... che fanno a secondo del numero che uno chiama fanno offerte diverse ??? chissa ???
cmq per ora solo due chiamate con la SOLA riduzione dei pacchetti ( bella presa in giro ... a sto punto mi riabbono o aspetto una reconnection ) ... almeno a qualcuno offrono il 25% ... a me neanche quello !!! pazienza ... ancora mancano3 giorni !!!

che tipo d abbonamento hai?hai cose del tipo 6 mesi promo o un abbonamento standard annuale?

kingilras ha scritto:
che tipo d abbonamento hai?hai cose del tipo 6 mesi promo o un abbonamento standard annuale?

ho aderito l anno scorso con l offerta tutto sky x 12 mesi a 39 euro al mese !

MARANOS ha scritto:
ho aderito l anno scorso con l offerta tutto sky x 12 mesi a 39 euro al mese !

mi pare che hanno fatto offerte x chi era nella tua stessa situazione,,,un utente che aveva 39 euro x 12 ha accettao un 3+3 col 35% d sconto...chiama chiama chiama e cerca l'operatore giusto

Mancano 3gg alla scadenza del mio abbonamento, oggi mi hanno offerto il 25% di sconto per un anno e il multivision gratis per un anno.
Gli ho detto di richiamare stasera, non sono molto convinto visto che ad es. il calcio non lo vedo, l'unica cosa interessante è il multivision.
Secondo voi riesco a tirargli un 35%?

Grazie ciauz

..sapete se è possibile un 2+2 come pacchetti??..

cioè documentari e serie tv + cinema e calcio??

Voyager86xxx ha scritto:
..sapete se è possibile un 2+2 come pacchetti??..

cioè documentari e serie tv + cinema e calcio??

attualmente non é possibile, in futuro boh. Al massimo puoi fare un 2+1 piú ticket calcio stagionale, se lo faranno verso fine luglio/agosto ;)

stasera arrivo a casa
Led giallo... speravo in offertona ma invece ...

:crybaby2:

Ho 3+1 e sempre il solito 3+1 e 10 minuti di attesa per sapere se potevo avere il servizio hd attivo sul mio MySkyHD

L'operatore (Alessandro, stavolta il nome me lo sono segnato dall'inizio :badgrin: ) mi ha detto che nel mese prossimo Bla Bla Bla... e che hanno appena fatto un corso di 9 ore sulle nuove politiche aziendali sky

A parte ciò è stato gentilissimo rispetto all'ultimo e mi ha detto che il 35% lo danno ha chi ha almeno il 3+2

gli ho chiesto di richiamare venerdì che mi facevo due conti e aspettavo le offerte last minute lette su internet :D

Cmq Buona Fortuna A Tutti :sgrat:

..il problema è ke SKy si sta rafforzando troppo rispetto ad MP..e qndi ora alza i prezzi e cala gli sconti..

Giusto per concorrere agli aggiornamenti di quello che propongono in retention...

Offerta attuale; 3+3 a 40 euro mese + 99 euro una tantum comprese di MySkyHD e Multivision...

(multivision e promo sconto ovviamente solo per i 12 mesi di contratto)

Ciao ragazzi, vi riporto anche la mia esperienza.
Abbonato un anno fa con la promo FULL a 39 EUR/mese. Ho accettato il giorno 23/03 una riduzione a 3+3 (tolti pacchetti news e musica) scontata a 40,30 EUR (a detta dell'operatore).
In questi giorni collegandomi all'area fai da te del sito sky.it vedo la riduzione dei pacchetti MA:
Canone mensile: 62,52
Sconto: -23,90
TOT: 38,62 euro

Meglio così :D

Scrivo per la prima volta ma vi leggo da tempo e grazie a questo forum ho avuto l'offerta seguente che voglio condividere con voi:
provengo da un full a 39€ + 12 eventi ppv; mandata disdetta a febbraio regolarmente accettata; fine contratto 31-3.
Mai ricevuta una telefonata o sms. Oggi chiamo il n. verde sky e una signorina mi propone subito uno sconto del 35%, salvo ripensarci quando vede che la tipologia del mio contratto prevede già uno sconto del 20%. Rifiuto e la saluto gentilmente. Forte dei suggerimenti del forum qualche ora dopo richiamo lo stesso numero e alla nuova signorina che mi risponde faccio presente di avere ricevuto una precedente offerta del 35% e che chiamavo per accettarla. Mi fa attendere in linea qualche istante per verificare quanto affermato e dopo un minuto mi dice che con il mio contratto posso avere il 20% e che lei può aggiungere un altro 25% (totale 45% di sconto). Siccome non credevo alle mie orecchie mi sono fatto ripetere la cosa più volte e i conti tornavano. Ho deciso di togliere le news e i bambini e ho ottenuto un 3-3 a €34.4 mensili per 12 mesi. Fate buon uso di questa esperienza e a risentirci fra 12 mesi.

marele ha scritto:
Scrivo per la prima volta ma vi leggo da tempo e grazie a questo forum ho avuto l'offerta seguente che voglio condividere con voi:
provengo da un full a 39€ + 12 eventi ppv; mandata disdetta a febbraio regolarmente accettata; fine contratto 31-3.
Mai ricevuta una telefonata o sms. Oggi chiamo il n. verde sky e una signorina mi propone subito uno sconto del 35%, salvo ripensarci quando vede che la tipologia del mio contratto prevede già uno sconto del 20%. Rifiuto e la saluto gentilmente. Forte dei suggerimenti del forum qualche ora dopo richiamo lo stesso numero e alla nuova signorina che mi risponde faccio presente di avere ricevuto una precedente offerta del 35% e che chiamavo per accettarla. Mi fa attendere in linea qualche istante per verificare quanto affermato e dopo un minuto mi dice che con il mio contratto posso avere il 20% e che lei può aggiungere un altro 25% (totale 45% di sconto). Siccome non credevo alle mie orecchie mi sono fatto ripetere la cosa più volte e i conti tornavano. Ho deciso di togliere le news e i bambini e ho ottenuto un 3-3 a €34.4 mensili per 12 mesi. Fate buon uso di questa esperienza e a risentirci fra 12 mesi.

Ottima, complimenti.

Per sicurezza controlla nella tua area fai da te che lo sconto riportato coincida con quello proposto per telefono del 45%.

PS. Ho già letto sul questo thread di una offerta simile per chi proviene dalla promo del full a 39 euro, che di diritto prevedeva il 20% per l'anno successivo, quindi non è strano che possano proporre il 25% in aggiunta al 20% che già spettava di diritto. Ovviamente il 35% sarebbe stato eccessivo, in totale si arriverebbe infatti al 55%, mai sentito :5eek:

Possiamo dire che l'anno scorso chi ha attivato quella promo dei 39 euro si è sistemato anche per l'avvenire, visto lo sconto del 45% che si ottiene.

Ciao :D
Scusate, ma non capisco la composizione del mio abbonamento...qualche mese fa, ho attivato il pacchetto cinema (avevo un 3+0) con lo sconto cumulativo (ogni mese, per 10 mesi, ho 1€ di sconto crescente fino a 10€ di sconto), il problema è che da sito web non mi torna:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 36,30 €
SKYGO 0,00 €
Canone mensile totale 36,30 €

Avevo già cercato in passato, ed in effetti non trovo da nessuna parte il mio sconto!!
A conferma di questo, l'ultimo mese ho pagato 31,25 (con 5,05€ di sconto)
Ma vabbè... -.-

Dite che questo potrebbe comportare qualche problema in caso di disdetta per retention? L'abbonamento mi scade l'1/06! (non ho ancora inviato nessuna lettera)

Grazie!! :D

marele ha scritto:

Poi facci sapere i fatti cosa dicono... se effettivamente paghi 34,40 al mese, le parole volano

Ragazzi, ho appena chiamato ed un ragazzo molto gentile, mi ha fatto la seguente proposta.
1+1 a 29€(ticket)x 6 mesi di visione!!!! Possibilità di aggiungere Sport a 29€ x 4 mesi....e possibilità di aggiungere 1 genere a 4€ al mese che pagherei a parte con addebito mensile. Il tutto tra 6 mesi posso disdire perché sono sotto ticket. Mi pare ottima! Anche se mancano ancora 2gg per offerte migliori. Comunque gli ho detto di chiamarmi più tardi perché ci volevo pensare.

Ernigno ha scritto:
Ragazzi, ho appena chiamato ed un ragazzo molto gentile, mi ha fatto la seguente proposta.
1+1 a 29€(ticket)x 6 mesi di visione!!!! Possibilità di aggiungere Sport a 29€ x 4 mesi....e possibilità di aggiungere 1 genere a 4€ al mese che pagherei a parte con addebito mensile. Il tutto tra 6 mesi posso disdire perché sono sotto ticket. Mi pare ottima! Anche se mancano ancora 2gg per offerte migliori. Comunque gli ho detto di chiamarmi più tardi perché ci volevo pensare.

odio le offerte a sei mesi troppo brevi

mi hanno offerto 6 mesi una tantum a 29 euro per un 1+1 a me sembra buona mi ha garantito il tipo che l' unica cosa che pago per disdetta dopo 6 mesi sono gli 11 euro di costi operatore secondo voi e' possibile un' offerta del genere? poi e' caduta la linea al massimo richiameranno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso