Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MARANOS ha scritto:stesso messaggio ma con numero telefonico diverso ... che fanno a secondo del numero che uno chiama fanno offerte diverse ??? chissa ???
cmq per ora solo due chiamate con la SOLA riduzione dei pacchetti ( bella presa in giro ... a sto punto mi riabbono o aspetto una reconnection ) ... almeno a qualcuno offrono il 25% ... a me neanche quello !!! pazienza ... ancora mancano3 giorni !!!
kingilras ha scritto:che tipo d abbonamento hai?hai cose del tipo 6 mesi promo o un abbonamento standard annuale?
MARANOS ha scritto:ho aderito l anno scorso con l offerta tutto sky x 12 mesi a 39 euro al mese !
Voyager86xxx ha scritto:..sapete se è possibile un 2+2 come pacchetti??..
cioè documentari e serie tv + cinema e calcio??
marele ha scritto:Scrivo per la prima volta ma vi leggo da tempo e grazie a questo forum ho avuto l'offerta seguente che voglio condividere con voi:
provengo da un full a 39€ + 12 eventi ppv; mandata disdetta a febbraio regolarmente accettata; fine contratto 31-3.
Mai ricevuta una telefonata o sms. Oggi chiamo il n. verde sky e una signorina mi propone subito uno sconto del 35%, salvo ripensarci quando vede che la tipologia del mio contratto prevede già uno sconto del 20%. Rifiuto e la saluto gentilmente. Forte dei suggerimenti del forum qualche ora dopo richiamo lo stesso numero e alla nuova signorina che mi risponde faccio presente di avere ricevuto una precedente offerta del 35% e che chiamavo per accettarla. Mi fa attendere in linea qualche istante per verificare quanto affermato e dopo un minuto mi dice che con il mio contratto posso avere il 20% e che lei può aggiungere un altro 25% (totale 45% di sconto). Siccome non credevo alle mie orecchie mi sono fatto ripetere la cosa più volte e i conti tornavano. Ho deciso di togliere le news e i bambini e ho ottenuto un 3-3 a €34.4 mensili per 12 mesi. Fate buon uso di questa esperienza e a risentirci fra 12 mesi.
marele ha scritto:Scrivo per la prima volta ma vi leggo da tempo e grazie a questo forum ho avuto l'offerta seguente che voglio condividere con voi:
provengo da un full a 39€ + 12 eventi ppv; mandata disdetta a febbraio regolarmente accettata; fine contratto 31-3.
Mai ricevuta una telefonata o sms. Oggi chiamo il n. verde sky e una signorina mi propone subito uno sconto del 35%, salvo ripensarci quando vede che la tipologia del mio contratto prevede già uno sconto del 20%. Rifiuto e la saluto gentilmente. Forte dei suggerimenti del forum qualche ora dopo richiamo lo stesso numero e alla nuova signorina che mi risponde faccio presente di avere ricevuto una precedente offerta del 35% e che chiamavo per accettarla. Mi fa attendere in linea qualche istante per verificare quanto affermato e dopo un minuto mi dice che con il mio contratto posso avere il 20% e che lei può aggiungere un altro 25% (totale 45% di sconto). Siccome non credevo alle mie orecchie mi sono fatto ripetere la cosa più volte e i conti tornavano. Ho deciso di togliere le news e i bambini e ho ottenuto un 3-3 a €34.4 mensili per 12 mesi. Fate buon uso di questa esperienza e a risentirci fra 12 mesi.
Ernigno ha scritto:Ragazzi, ho appena chiamato ed un ragazzo molto gentile, mi ha fatto la seguente proposta.
1+1 a 29€(ticket)x 6 mesi di visione!!!! Possibilità di aggiungere Sport a 29€ x 4 mesi....e possibilità di aggiungere 1 genere a 4€ al mese che pagherei a parte con addebito mensile. Il tutto tra 6 mesi posso disdire perché sono sotto ticket. Mi pare ottima! Anche se mancano ancora 2gg per offerte migliori. Comunque gli ho detto di chiamarmi più tardi perché ci volevo pensare.