Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gmt35 ha scritto:
Io lavoro in un centro sky, negli sky center fino a domani si può attivare la riconnessione 99 1+1 12 mesi oppure 35% pack a scelta

Intendi dire che un "disdettante", una volta spento il segnale, può rivolgersi direttamente ad uno Sky Center ed ottenere lo sconto 35%?
Sarebbe una (troppo) bella storia

Altra questione: il MultiVision (senza calcio) si paga comunque 9,98 senza possibilità di sconto 35%?

blgn2004 ha scritto:
Intendi dire che un "disdettante" può rivolgersi direttamente ad uno Sky Center ed ottenere lo sconto 35%?
Sarebbe una (troppo) bella storia

un cliente che è al buio, esempio i clienti che mi vengono a restituire i materiale gli propongo la riconnessione ma non so se ad aprile ci sarà

edinson ha scritto:
Il tuo abbonamento è un 4 (NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI) +3 (CINEMA + SPORT + CALCIO). Il vincolo del my sky non c'è più essendo trascorsi comunque più di 12 mesi. Resta da stabilire solo se stai pagando attualmente il tuo abbonamento a listino o hai ricevuto degli sconti. Nel primo caso puoi fare disdetta anticipata, nel secondo caso dovresti eventualmente restituire gli sconti fruiti.

Se mandi disdetta adesso o comunque entro aprile, la disdetta avverrà per il 31 maggio, giorno in cui cesserà il contratto e non prima.
A quali sconti potrai puntare è presto per dirlo. Intanto vediamo se ad aprile faranno le retention, poi bisognerà seguire il forum per vedere cosa propongono ad altri clienti nelle tue stesse condizioni.

grazie mille,

aspetto un po' e continuo a lurkare :)

Emanuele222 ha scritto:
Salve,
volevo iniziare a pensare anche io a retention (se mai ci saranno quando andrà in scadenza)/passare a mediaset premium pero' ho un grande dubbio....
dal fai da te sky mi risulta
Data attivazione:
04/07/2011
Data scadenza:
01/08/2012

Ho mandato una mail a sky per sapere entro quando avrei dovuto mandare raccomandata per andare a scadenza naturale (per sapere se i 30 giorni devono essere antecedenti al 4/7 o al 1/8). Loro mi hanno risposto 30 giorni al 1/8....uhm sono dubbioso della risposta...anche perchè non capisco come mai l'anno dalla data di attivazione e della data di scadenza non coincidano...
che mi dite?
grazie!

La scadenza naturale del tuo abbonamento è 01/08/2012, non coincide con la data di attivazione, perchè solamente per il primo anno di abbonamento oppure in occasione di attivazione di determinati servizi, come HD, my Sky, multivision, viene prorogata alla fine del mese in cui è stato attivato l'abbonamento o uno dei servizi sopra citati, in modo da avere una scadenza alla fine del mese, ed è così per tutti, nel senso che non troverai mai un abbonamento che scade in un giorno qualunque del mese, scadrà sempre all'ultimo giorno del mese. Nel tuo caso scade il 31/07/2012, l'1/08 significa che è già scaduto. In conclusione devi mandare la richiesta di disdetta 30 giorni prima del 31/07, ma siccome ultimamente sky se ne uscita con la storia che per loro non fa fede la data di invio della A/R come dovrebbe in realtà essere, ma la data di ricezione, per evitare seccature ed arrabbiature, consiglio di mandarla con un pò di anticipo, almeno 45 giorni prima, così si è sicuri che anche in caso di ritardo nella consegna della raccomandata, si rientra nei tempi. Quindi nel tuo caso a metà giugno puoi fare partire la raccomandata (con ricevuta di ritorno). Volendo, come detto da gmt35 la potresti mandare anche oggi stesso, specificando che richiedi la chiusura del contratto alla sua scadenza naturale.

Spero di essere stato chiaro.

Ho richiamato per l'ultima volta e niente da fare. Gli ho detto: quindi dal primo aprile se qualcuno mi chiama io non rispondo piu' dato che come mi ha detto dal 1 aprile non ci saranno piu' offerte. e lei ha detto: si confermo non la chiameranno piu'.

steveone12 ha scritto:
Ho richiamato per l'ultima volta e niente da fare. Gli ho detto: quindi dal primo aprile se qualcuno mi chiama io non rispondo piu' dato che come mi ha detto dal 1 aprile non ci saranno piu' offerte. e lei ha detto: si confermo non la chiameranno piu'.

una domanda?? che promo hai ricevuto?? nessuna gia dall'inizio??

Scadenza dei 6 mesi con exit free, mi hanno proposto un 1+1 a 29 euro per altri 6 mesi; l'operatrice dice che tra sei mesi la disdetta e' nuovamente exit free, ma ho qualche dubbio, non e' che dando disdetta, mi fanno poi pagare gli sconti usufruiti?

fabe73 ha scritto:
Scadenza dei 6 mesi con exit free, mi hanno proposto un 1+1 a 29 euro per altri 6 mesi; l'operatrice dice che tra sei mesi la disdetta e' nuovamente exit free, ma ho qualche dubbio, non e' che dando disdetta, mi fanno poi pagare gli sconti usufruiti?

penso proprio di si fatti mandare una mail di conferma

ho ricevuto messaggio su cell. e su decoder. Scegli calcio, sport o cinema a 19,90 euro per 1 anno. Ho chiamato e mi è stato chiarito che la propozione è un 1+1 a 19,90 euro al mese per 1 anno. Se voglio un 2+1 sono 24 euro pertanto un 25% di sconto. Allora ho di nuovo virato sulla proposta fattami ieri ovvero, 2 mesi, aprile e maggio gratis: Contrariamente a quello che mi hanno detto ieri però devo pagare il canon multivision che ho attivo. Ho accettato poi a maggio sivedrà :eusa_shifty:

fabe73 ha scritto:

con altri 6 mesi a 29€ arrivi giusto alla scadenza naturale dei 12 mesi quindi disdetta a scadenza naturale.

marele ha scritto:
Scrivo per la prima volta ma vi leggo da tempo e grazie a questo forum ho avuto l'offerta seguente che voglio condividere con voi:
provengo da un full a 39€ + 12 eventi ppv; mandata disdetta a febbraio regolarmente accettata; fine contratto 31-3.
Mai ricevuta una telefonata o sms. Oggi chiamo il n. verde sky e una signorina mi propone subito uno sconto del 35%, salvo ripensarci quando vede che la tipologia del mio contratto prevede già uno sconto del 20%. Rifiuto e la saluto gentilmente. Forte dei suggerimenti del forum qualche ora dopo richiamo lo stesso numero e alla nuova signorina che mi risponde faccio presente di avere ricevuto una precedente offerta del 35% e che chiamavo per accettarla. Mi fa attendere in linea qualche istante per verificare quanto affermato e dopo un minuto mi dice che con il mio contratto posso avere il 20% e che lei può aggiungere un altro 25% (totale 45% di sconto). Siccome non credevo alle mie orecchie mi sono fatto ripetere la cosa più volte e i conti tornavano. Ho deciso di togliere le news e i bambini e ho ottenuto un 3-3 a €34.4 mensili per 12 mesi. Fate buon uso di questa esperienza e a risentirci fra 12 mesi.

Ciao! Stesso discorso fatto a me ma senza dirmi le percentuali.
Guardando la tipologia del mio contratto provenendo da un full a 39 euro (promozione forze armate), la signorina ha fatto dei calcoli e mi dice che per il full mi viene 39 e rotti, ho ridotto 2 pacchetti di mondo e il costo le viene 33,15. Accettato ma niente mail di conferma ma offerta spedita a casa. Mi è sembrata molto sicura di quello che ha detto, mi ha anche confermato più volte la cifra di 33,15 e che se non corrisponde posso contestarla. Praticamente è un 47% di sconto!!!:5eek:

Info

Ho Sky dal 31 luglio 2003..l'anno scorso ho richiesto il myskyhd, a febbraio, ora dal fai da te mi risulta che la scadenza non e' piu' a luglio ma a Marzo (2013 nel mio caso)...non me ne ero accorto .. Ma quindi attivando il mysky hd e' cambiato il contratto?......

Io pensavo di provare a disdire a giugno per poi aspettarmi una retention....ma mi sa che ora dovrei disdire con la legge Bersani o aspettare un anno....sigh!!

Cosa consigliate di fare ??????..mi scoccia pagare 54 euro per cinema +sport+intrattenimento+documentari+news e musica.....
Grazie

alla fine ho ceduto.... accettato sconto del 35% per 12 mesi e tichet sport una tantum a 29 euro fino al 9/9/2012 + multi a 9,90.....ci risentiamo tra 12 mesi!!!

claucco ha scritto:
alla fine ho ceduto.... accettato sconto del 35% per 12 mesi e tichet sport una tantum a 29 euro fino al 9/9/2012 + multi a 9,90.....ci risentiamo tra 12 mesi!!!

non è detto che c risentiamo fra 12 mesi...ad aprile avremo la risp ma troppi davvero troppi centralinisti continuano a dire che da aprile basta retention...nn credo che so inventino d sana pianta anche xchè prima nn lo dicevano mai

gmt35 ha scritto:
una domanda?? che promo hai ricevuto?? nessuna gia dall'inizio??

promo del cavolo che non ho nemmeno ascoltato...continuava a propormi il myskyhd nonostante ce l'avessi gia!

steveone12 ha scritto:
promo del cavolo che non ho nemmeno ascoltato...continuava a propormi il myskyhd nonostante ce l'avessi gia!

mio parere poi magari mi sbaglio...probabilmente x non farti il 35% è perchè nn te lo possono fare x qualche ragione xchè a chi potevano farlo ci hanno messo un secondo farlo e credo che lo avrebbero fatto anche a te senza problemi se in loro possibilità

pecordog ha scritto:
Offerti 2 mesi gratis con chiusura 31/05 senza obbligo annuale e con chiusura senza raccomandata...

Vi risultano offerte simili a voi?

Sono dubbioso, mi ha detto che non può mandare mail di conferma della promozione perchè si tratta di una promo-test per i possessori del MySkyHD e che alla fine del periodo sarò ricontattato per una sorta di relazione su come si sono trovato...

Offerta reale o inc**ata?
Anche a me han fatto la stessa offerta, ed anch'io come te ho rifiutato per la paura di una fregatura.

Ho appena telefonato al n. 800923930, una tipa non mi ha offerto quasi nulla...
sul 3+3 mi ha fatto il prezzo pieno, multivision a € 19,90, myskyhd a € 59,00.
Sono in scadenza 1/5, che faccio richiamo domani per sentire qualcun'altro o attendo aprile?

PS: ho insistito sul fatto che sky tratta meglio i nuovi abbonati, anche sulla promo myskyhd; lei mi ha spiegato che i nuovi abbonati da contratto pagano € 29,00 per l'attivazione e € 69,00 per attivare i servizi del myskyhd, mentre l'installazione è gratis, mentre io pagherei solo € 59,00 tutto compreso, vi risulta?

hamen ha scritto:
Ho appena telefonato al n. 800923930, una tipa non mi ha offerto quasi nulla...
sul 3+3 mi ha fatto il prezzo pieno, multivision a € 19,90, myskyhd a € 59,00.
Sono in scadenza 1/5, che faccio richiamo domani per sentire qualcun'altro o attendo aprile?

PS: ho insistito sul fatto che sky tratta meglio i nuovi abbonati, anche sulla promo myskyhd; lei mi ha spiegato che i nuovi abbonati da contratto pagano € 29,00 per l'attivazione e € 69,00 per attivare i servizi del myskyhd, mentre l'installazione è gratis, mentre io pagherei solo € 59,00 tutto compreso, vi risulta?

6 in scadenza al 1/5 cosa volevi che t offrisse il 50% x 12? nn è che la retention mandi la raccomandata la ricevono e il giorno dopo t fanno 'offertona o aspettano che chiami il giorno che la ricevono e subito offertona...cioè x loro chi fa retention vuole lasciare sky davvero

akeron ha scritto:
Ho Sky dal 31 luglio 2003..l'anno scorso ho richiesto il myskyhd, a febbraio, ora dal fai da te mi risulta che la scadenza non e' piu' a luglio ma a Marzo (2013 nel mio caso)...non me ne ero accorto .. Ma quindi attivando il mysky hd e' cambiato il contratto?......

Io pensavo di provare a disdire a giugno per poi aspettarmi una retention....ma mi sa che ora dovrei disdire con la legge Bersani o aspettare un anno....sigh!!

Cosa consigliate di fare ??????..mi scoccia pagare 54 euro per cinema +sport+intrattenimento+documentari+news e musica.....
Grazie

Che sia cambiata la data di scadenza del contratto è corretto, causa attivazione servizio my sky.
Mi pare di capire che il my sky HD lo hai richiesto a febbraio 2011 e a marzo te l'hanno montato, solo così si spiega la scadenza di marzo, quindi il vincolo dei 12 mesi (per evitare di pagare gli sconti fruiti) scade a marzo 2012, dopo tale data puoi disdire quando vuoi con legge Bersani, pagando il solo costo operatore, che ti verrebbe comunque restituito in caso dovessi accettare una eventuale retention.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso