Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edinson ha scritto:
Che sia cambiata la data di scadenza del contratto è corretto, causa attivazione servizio my sky.
Mi pare di capire che il my sky HD lo hai richiesto a febbraio 2011 e a marzo te l'hanno montato, solo così si spiega la scadenza di marzo, quindi il vincolo dei 12 mesi (per evitare di pagare gli sconti fruiti) scade a marzo 2012, dopo tale data puoi disdire quando vuoi con legge Bersani, pagando il solo costo operatore, che ti verrebbe comunque restituito in caso dovessi accettare una eventuale retention.

My Sky l'ho richiesto l'anno scorso a febbraio , fatturato a Marzo.....giustamente ora la scadenza e' Marzo 2013........

Quindi come dici tu posso disdire con legge Bersani gia' da oggi......?

Grazie.....

akeron ha scritto:
My Sky l'ho richiesto l'anno scorso a febbraio , fatturato a Marzo.....giustamente ora la scadenza e' Marzo 2013........

Grazie.....
corretto, se sono passati già 12 mesi non ci sono penali.

greeg979 ha scritto:
Salve!
Mio cognato (poco pratico e paziente) era in scadenza al 31/3 ed è stato contattato da uno 080... gli ha detto che voleva un 3+2 a 31 euro per 12 mesi ed il mysky gratis.. l'operatore gli ha detto "ok".
poi pero' ha richiamato sky e gli hanno detto che l'offerta attivata non era quella ma un semplice sconto e che il mysky lo doveva pagare 49 o 99 ora non ricordo...
alche lui ha mandato l'operatore a quel paese e gli ha detto che a sto punto non annullava la disdetta..
ma com'e' possibile?!?

Adesso se richiamo io per lui, cosa potrei ottenere?
ha un 3+2 + multiv vorrebbe
3+2 a 31 euro (40 con il multiv)al mese e mysky gratis
, si puo' ottenere?!?
grazie in anticipo per il vostro parere (che stress i parenti)
è capitato anche a mio fratello, gli hanno offerto un 3+3 a 40,64 euro.Accettata. Ma poi ha scoperto che non c'è nulla!!Richiamato Sky, lo contatteranno a breve per "mettersi d'accordo"..mah...

akeron ha scritto:

Grazie.....

Si. Mandandola anche domani stesso la A/R, l'abbonamento verrà chiuso il 31 maggio. Nella lettera di disdetta cita la legge Bersani.

akeron ha scritto:

Se vai nel fai da te, oltre la scadenza è riportata la data di attivazione, che dovrebbe essere marzo, perchè sicuramente l'avrai richiesto a febbraio, ma il tecnico sarà venuto i primi di marzo a montarlo ed attivarlo. Di conseguenza con la prorata il contratto va a fine marzo.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.Io ho un abbonamento 2+1 con promo in scadenza 31/3/2012 che ho disdetto.La disdetta mi è stata accettata e mi hanno offerto il 25 % di sconto sul 2+1 x 12 mesi (24,75 al mese) e mysky hd in comodato d'uso che ho inizialmente accettato (in quanto non prevedeva costi di uscita,se mantenevo l'abbonamento fino alla naturale scadenza,posso cioè disdire prima che passino i 12 mesi di questa promozione).Poi ho visto qui che offrono l'1+1 a 99 euro una tantum.Per cui ho richiamato l'operatore e gli ho fatto presente della promo 1+1 a 99 euro e che volevo recedere dalla promo 25 %;l'operatore mi ha detto che era possibile recedere da questa promo,e pertanto mi chiedeva se volevo procedere alla chiusura dell'abbonamento e non usufruire più dello sconto del 25 %;io gli ho detto che volevo recedere e pertanto l'operatore mi ha detto che avrebbe provveduto alla chiusura dell'abbonamento e avrebbe segnalato il tutto alla sezione commerciale e che mi avrebbero richiamato per propormi altre promo.A quel punto oggi mi sono sincerato se effettivamente l'abbonamento veniva chiuso,in modo da evitare di usufruire della promo al 25 % per 12 mesi,e l'operatore mi ha confermato che l'abbonamento verrà chiuso e che verrò contattato dagli operatori a partire da MARTEDI prossimo.Pertanto deduco che starò giorno 1-2 aprile al buio.Ho letto diversi post vostri e vorrei avere conferma da voi se sia possibile effettuare questa combinazione:
1+1 a 99 euro una tantum con decoder mysky hd in comodato d'uso + un altro channel pack a 4 euro mensili per un totale annuale di:99+4*12=147 euro :D
contro invece la promo che mi hanno proposto del 25 % x 12 mesi del 2+1 che comporterebbe invece un totale di 24,75*12=297 euro
C'è qualche altra promo migliore attualmente,usufruendo eventualmente di ticket per il pacchetto sport?Vi ringrazio anticipatamente,Ciao :D

sonic ha scritto:
Ciao a tutti.Io ho un abbonamento 2+1 con promo in scadenza 31/3/2012 che ho disdetto.La disdetta mi è stata accettata e mi hanno offerto il 25 % di sconto sul 2+1 x 12 mesi (24,75 al mese) e mysky hd in comodato d'uso che ho inizialmente accettato (in quanto non prevedeva costi di uscita,se mantenevo l'abbonamento fino alla naturale scadenza,posso cioè disdire prima che passino i 12 mesi di questa promozione).Poi ho visto qui che offrono l'1+1 a 99 euro una tantum.Per cui ho richiamato l'operatore e gli ho fatto presente della promo 1+1 a 99 euro e che volevo recedere dalla promo 25 %;l'operatore mi ha detto che era possibile recedere da questa promo,e pertanto mi chiedeva se volevo procedere alla chiusura dell'abbonamento e non usufruire più dello sconto del 25 %;io gli ho detto che volevo recedere e pertanto l'operatore mi ha detto che avrebbe provveduto alla chiusura dell'abbonamento e avrebbe segnalato il tutto alla sezione commerciale e che mi avrebbero richiamato per propormi altre promo.A quel punto oggi mi sono sincerato se effettivamente l'abbonamento veniva chiuso,in modo da evitare di usufruire della promo al 25 % per 12 mesi,e l'operatore mi ha confermato che l'abbonamento verrà chiuso e che verrò contattato dagli operatori a partire da MARTEDI prossimo.Pertanto deduco che starò giorno 1-2 aprile al buio.Ho letto diversi post vostri e vorrei avere conferma da voi se sia possibile effettuare questa combinazione:
1+1 a 99 euro una tantum con decoder mysky hd in comodato d'uso + un altro channel pack a 4 euro mensili per un totale annuale di:99+4*12=147 euro :D
contro invece la promo che mi hanno proposto del 25 % x 12 mesi del 2+1 che comporterebbe invece un totale di 24,75*12=297 euro
C'è qualche altra promo migliore attualmente,usufruendo eventualmente di ticket per il pacchetto sport?Vi ringrazio anticipatamente,Ciao :D

..allora passai da retention a reconnection..e qndi devi scriverlo nell'altro topic..qllo x le reconnection appunto..

..cmq x ora qste sembrano le migliori..x un 1 sky pack + vari channel pack..

ultimo giorno per noi disdettanti oggi. nessuna novita' di giornata????

Voyager86xxx ha scritto:
..allora passai da retention a reconnection..e qndi devi scriverlo nell'altro topic..qllo x le reconnection appunto..

..cmq x ora qste sembrano le migliori..x un 1 sky pack + vari channel pack..
Grazie.Da domani quindi passerò a scrivere nella sezione Reconnection.Ciao!

sonic ha scritto:
Grazie.Da domani quindi passerò a scrivere nella sezione Reconnection.Ciao!

spero che da domani non dovremmo togliere la sezione reconnection

ma oggi che è sabato secondo voi lavorano anche il pomeriggio o le telefonate per retention sono finite ieri ?

elgaio ha scritto:
Anche a me han fatto la stessa offerta, ed anch'io come te ho rifiutato per la paura di una fregatura.

Io ho chiamato il numero verde Sky per conferme sulla promozione e mi hanno detto che NON ESISTE NESSUNA PROMOZIONE SIMILE (2 mesi gratis e scadenza posticipata al 31 maggio), mi hanno detto che ho fatto bene a non accettare e mi hanno chiesto il numero da cui ho ricevuto chiamata...

L'operatore che mi ha fatto quella offerta in serata mi ha ricontattato e quando gli ho detto che avevo parlato col numero 800 è passato da "posso farla parlare col mio superiore se ha qualche dubbio" a "purtroppo mi dicono che la promozione non è più attivabile"... fate vobis :D

pecordog ha scritto:
Io ho chiamato il numero verde Sky per conferme sulla promozione e mi hanno detto che NON ESISTE NESSUNA PROMOZIONE SIMILE (2 mesi gratis e scadenza posticipata al 31 maggio), mi hanno detto che ho fatto bene a non accettare e mi hanno chiesto il numero da cui ho ricevuto chiamata...

L'operatore che mi ha fatto quella offerta in serata mi ha ricontattato e quando gli ho detto che avevo parlato col numero 800 è passato da "posso farla parlare col mio superiore se ha qualche dubbio" a "purtroppo mi dicono che la promozione non è più attivabile"... fate vobis :D

mamma mia quanto puzza sta cosa !!! hai fatto benisssssimo a non accettare quella proposta ... per fortuna che eri informato grazie a questo forum altrimenti chissa quale "fregatura" rischiavi !!!

sono 2 gg che intasano i decoder con messaggi e i anche il cell con sms in cui dicono che c è UNA OFFERTA ESCLUSIVA PER ME !!! ... ebbene kiamati 10 min fa e l operatore mi fa: "semplicemente una personalizzazione dei pacchetti" ... ed io : "vabe ... CHE ESCLUSIVA EH ???" ed il tutto è finito li salutandoci cordialmente !!!

da come la vedo io il problema è che in teoria ho altri 12 mesi di skyx2 a 9.90 anche con il pacco calcio ... poi qualcuno nella stessa mia condizione gli hanno fatto lo stesso lo sconto ma probabilmente l operatore ha "forzato" il proprio terminale attivando un offera che in teoria non poteva attivare !!!

MARANOS ha scritto:
sono 2 gg che intasano i decoder con messaggi e i anche il cell con sms in cui dicono che c è UNA OFFERTA ESCLUSIVA PER ME !!! ... ebbene kiamati 10 min fa e l operatore mi fa: "semplicemente una personalizzazione dei pacchetti" ... ed io : "vabe ... CHE ESCLUSIVA EH ???" ed il tutto è finito li salutandoci cordialmente !!!

da come la vedo io il problema è che in teoria ho altri 12 mesi di skyx2 a 9.90 anche con il pacco calcio ... poi qualcuno nella stessa mia condizione gli hanno fatto lo stesso lo sconto ma probabilmente l operatore ha "forzato" il proprio terminale attivando un offera che in teoria non poteva attivare !!!

da domani sapremo la verità...minaccia fuffa d fine retention da parte d sky o presa d posizione seria?domani sapremo

Buongiorno ragazzi,

mi hanno chiamato ieri per propormi i 2 mesi prova per il Mysky hd, dato che ho il contratto in scadenza oggi dopo aver fatto la disdetta, ho parlato con tre operatori diversi e mi hanno confermato tutti che sono due mesi senza vincoli di nessun tipo, al termine dei quali non devo neanche dare disdetta tramite a/r.

che dite?

Per mandare disdetta con legge Bersani e aspettare che ti richiamino, va bene il modulo che si trova sul sito di SKY??

Grazie

scadenza 31/3 accettato 2+1 a 24 euro più ticket sport fino al 31 luglio + visioni olimpiadi e paraolimpiadi a 29 euro una tantum. Se ne riparla a ottobre

benedd ha scritto:
Buongiorno ragazzi,

mi hanno chiamato ieri per propormi i 2 mesi prova per il Mysky hd, dato che ho il contratto in scadenza oggi dopo aver fatto la disdetta, ho parlato con tre operatori diversi e mi hanno confermato tutti che sono due mesi senza vincoli di nessun tipo, al termine dei quali non devo neanche dare disdetta tramite a/r.

che dite?

Diffida... è la stessa cosa che dicevano a me, ma al numero verde Sky non risultano promozioni "prova" come questa... ;)

nuovo sms ora con un codice personale da comunicare.... che sia la volta buona??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso