Ciao a tutti.Io ho un abbonamento 2+1 con promo in scadenza 31/3/2012 che ho disdetto.La disdetta mi è stata accettata e mi hanno offerto il 25 % di sconto sul 2+1 x 12 mesi (24,75 al mese) e mysky hd in comodato d'uso che ho inizialmente accettato (in quanto non prevedeva costi di uscita,se mantenevo l'abbonamento fino alla naturale scadenza,posso cioè disdire prima che passino i 12 mesi di questa promozione).Poi ho visto qui che offrono l'1+1 a 99 euro una tantum.Per cui ho richiamato l'operatore e gli ho fatto presente della promo 1+1 a 99 euro e che volevo recedere dalla promo 25 %;l'operatore mi ha detto che era possibile recedere da questa promo,e pertanto mi chiedeva se volevo procedere alla chiusura dell'abbonamento e non usufruire più dello sconto del 25 %;io gli ho detto che volevo recedere e pertanto l'operatore mi ha detto che avrebbe provveduto alla chiusura dell'abbonamento e avrebbe segnalato il tutto alla sezione commerciale e che mi avrebbero richiamato per propormi altre promo.A quel punto oggi mi sono sincerato se effettivamente l'abbonamento veniva chiuso,in modo da evitare di usufruire della promo al 25 % per 12 mesi,e l'operatore mi ha confermato che l'abbonamento verrà chiuso e che
verrò contattato dagli operatori a partire da MARTEDI prossimo.Pertanto deduco che starò giorno 1-2 aprile al buio.Ho letto diversi post vostri e
vorrei avere conferma da voi se sia possibile effettuare questa combinazione:
1+1 a 99 euro una tantum con decoder mysky hd in comodato d'uso + un altro channel pack a 4 euro mensili per un totale annuale di:
99+4*12=147 euro
contro invece la promo che mi hanno proposto del 25 % x 12 mesi del 2+1 che comporterebbe invece un totale di
24,75*12=297 euro
C'è qualche altra promo migliore attualmente,usufruendo eventualmente di ticket per il pacchetto sport?Vi ringrazio anticipatamente,Ciao