uraganostar ha scritto:venerdì mattina avevo chiesto un ricontatto dal sito per la disdetta ed effettivamente mi chiamò un'operatrice chiedendomi la motivazione ed elencandomi la procedura.
Ora ho trovato un messaggio sul decoder che m'invitata a chiamare 800922301 perchè c'era una sorpresa per me.
Chiamo subito e l'operatrice mi chiedo il perchè avevo chiesto di disdire,spiego per la questione del prezzo e lei mi dice che a me spetta il 20% di sconto(provengo dal full a 39€)quando invece l'altro giorno non mi era stato detto niente a riguardo.
Io rispondo che oltre quello,vorrei avere il 25% aggiuntivo e lei risponde che non esiste alcuna promozione del genere.
Poi comunque siccome ancora la raccomandata di disdetta non è stata ancora lavorata(è arrivata stamattina)mi dice d'attendere e che verrò ricontattato nel caso in cui ci fossero novità.
Intanto un -20% mal che vadano le cose,lo porterò a casa e siccome purtroppo sarò costretto a rinnovare(è l'unico vizio che ho)mi va benissimo.
quindi abbiamo appurato che le retention continuano anche in aprile
mi associo al callcenter=grandi balle

@avans
facci sapere come evolve la cosa
anch'io sono in disdetta con retention a 6 mesi (e mi era stato assicurato a parole la exit free)