Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X SKYLEGGETUTTO

carissimo addetto (anche frustrato) sky ... il tuo discorso non sta ne in celo ne in terra .

1) molti centralinisti parlano male di mediaset premium e tutte le volte ho ribattuto che con me non ci sono mai stati problemi e mi hanno sempre fornito il servizio per cui ho pagato e che loro dicevano di offrire .... ne piu ne meno

2) forse non farete piu le contro offerte prima della scadenza ma le reconnection le fate e come ... soprattutto in questo periodo in cui stanno per finire il grosso degli eventi calcistici !!! non a caso io ho accettato una reconnection al 35% mentre prima mi offrivate solo una riduzione dei pacchetti che personalmente reputo una bella presa in giro (proprio perchè come ho sempre detto a voi al telefono a questo punto mi riabbono a settembre se tanto devo pagare a listino ... almeno risparmio 5 mesi).
non faccio i conti nelle vostre tasche ma nelle mie si ... e essendo sky un bene non primario e NON CI SIETE SOLO VOI che trasemettete il calcio (per fortuna) se permettete posso scegliere tranquillamente di non essere un vostro abbonato se reputo un servizio caro o cmq fuori dalle mie possibilità !!!

3) te come centralinista dubito che sai i costi effettivi sostenuti da sky ... altrimenti eri un manager di questa azienda ... e da che mondo è mondo tutti sanno che è meglio vendere a meno il proprio prodotto piuttosto che lasciare il cliente alla concorrenza ... e non credo che se si vende a meno sky vada in perdita ( se ha 1 o 5.000.000 di clienti i costi sono sempre uguali o si discostano di pochissimo)

quindi la romanzina vai a farla altrove ... personalmente continuerò a fare disdette e a passare da una pay tv all altra (stessa cosa che faccio pure con la telefonia) visto che non sono beni fondamentali e se posso risparmiare qualcosa lo faccio anche perchè non rubo a nessuno ed È TUTTO LEGALE !!!

xò il discorso meglio + gente che paga meno che pochi a prezzo pieno nn ci sta...alla fine esiste un listino prezzi altrimenti che lo levassero e ognuno baratti il prezzo...x me c sta che nn facciano + ret e noi nn possiamo pretenderle...se le fanno ce le pigliamo se nn le fanno xò abbiamo il diritto d scegliere se tenere o meno il servizio e poi loro faranno i loro conti

MARANOS ha scritto:
X SKYLEGGETUTTO

carissimo addetto (anche frustrato) sky ... il tuo discorso non sta ne in celo ne in terra .

ragazzi lasciatelo perdere...uno con un nome cosi' e' un fake al 99,9% e si e' iscritto apposta per provocare.
L'utente non "consuma"il segnale che arriva dal satellite quindi a SKY conviene avere comunque piu' clienti...alla fine dell'anno il numero di clienti e 'importante...
Non ti regalano niente....ti danno semplicemente un servizio ad un costo minore....meglio che niente no?

steveone12 ha scritto:
ragazzi lasciatelo perdere...uno con un nome cosi' e' un fake al 99,9% e si e' iscritto apposta per provocare.
L'utente non "consuma"il segnale che arriva dal satellite quindi a SKY conviene avere comunque piu' clienti...alla fine dell'anno il numero di clienti e 'importante...
Non ti regalano niente....ti danno semplicemente un servizio ad un costo minore....meglio che niente no?

daccordo xò non devi pensare che sky sia obbligata a darti un servizio al prezzo che vuoi tu...

Qualsiasi impresa deve vendere i suoi prodotti/servizi al prezzo che crede. Ma che si faccia passare il fenomeno delle retention/reconnection come colpa dei clienti è incredibile.
Sono abbonato dai tempi di tele+ e ho cominciato a dare disdetta quando ho scoperto che c'era la possibilità di avere sconti e promozioni offerti dalla stessa sky. 50 euro mese per un 3+2 oggi sono tantissimi con le tasse che aumentano e la benzina che sale di giorno in giorno.
Inoltre penso che la stessa sky abbia interesse a mantenere un cliente abbassandogli il prezzo, non è più come una volta quando non c'era la pubblicità durante i telefilm, oggi di pubblicità ce n'è tantissima, quindi skyleggetutto che ci viene a raccontare?
Di sicuro gli abbonati possono vivere senza sky, sky senza un certo numero di abbonati non credo proprio.
Vedremo dopo giugno, ma meglio ancora dopo dicembre quando tutti scopriremo quanto si deve pagare per avere il privilegio di essere proprietari delle nostre case quante disdette pioveranno. A me non sembra molto sensato mantenere invariati (ma si sa già che aumenteranno per effetto degli aumenti IVA) i prezzi in un periodo di crisi.

Io continuo a non capire...ma perchè? Le mie 40 euro al mese fanno schifo a sky? Meglio 40 € anzichè 60 che 0 no?!

VA BE...Sky legge tutto è un gran nick...se proprio vuoi far e il figo, almeno metti un nome e cognome....

@ SKYLEGGETUTTO

Benvenuto nel Forum....;)

Spero che tu sia quello che dici di essere, hai scritto
cose sensate e non, se veramente su di un contratto
di 72 Euro, Sky ne guadagna solo 19, allora le retention
non finiranno mai, perchè avrà sempre bisogno di un
numero cospicuo di abbonati per poter vendere gli spazi
pubblicitari, un conto è avere oltre 5 milioni di abbonati,
un altro, "vantarsi" di averne poco più di 3 milioni...;)

kingilras ha scritto:
daccordo xò non devi pensare che sky sia obbligata a darti un servizio al prezzo che vuoi tu...

ma io non lo penso assolutamente. Io ho gia' detto che se non mi chiamano a fine mese il mio abbonamento si chiude e amen. Poi se fra qualche mese sentiro' la mancanza vedro' che fare...o magari mi accorgero' che sto bene anche senza...

Deathmask ha scritto:
Io continuo a non capire...ma perchè? Le mie 40 euro al mese fanno schifo a sky? Meglio 40 € anzichè 60 che 0 no?!

VA BE...Sky legge tutto è un gran nick...se proprio vuoi far e il figo, almeno metti un nome e cognome....

io pago in retention e ne sono contento...però sn abbastanza convinto su una cosa...che nn sono io a dover pretendere degli sconti ma sfruttarli se ce ne la possibilità...se sky dice basta sconti è un loro diritto altrimenti che tolgano il listino...non possiamo insultare sky se applica un loro listino...al max pox dispiacerci xchè a quel prezzo dobbiamo rinunciare a qualche pacchetto o a ky in generale ma non possiamo condannarli se nn c fanno sconti...sono decisioni loro che hanno il diritto d prendere

steveone12 ha scritto:
ma io non lo penso assolutamente. Io ho gia' detto che se non mi chiamano a fine mese il mio abbonamento si chiude e amen. Poi se fra qualche mese sentiro' la mancanza vedro' che fare...o magari mi accorgero' che sto bene anche senza...

giusto se te ne danno la possibilità è giusto che la sfrutti come tutti noi altrimenti devi adeguarti d condeguenza lo spirito è questo!

kingilras ha scritto:
io pago in retention e ne sono contento...però sn abbastanza convinto su una cosa...che nn sono io a dover pretendere degli sconti ma sfruttarli se ce ne la possibilità...se sky dice basta sconti è un loro diritto altrimenti che tolgano il listino...non possiamo insultare sky se applica un loro listino...al max pox dispiacerci xchè a quel prezzo dobbiamo rinunciare a qualche pacchetto o a ky in generale ma non possiamo condannarli se nn c fanno sconti...sono decisioni loro che hanno il diritto d prendere

Completamente d'accordo con te! Non intendevo che Sky deve per forza fare sconti, ma è una loro scelta commerciale.

Se mi fa lo sconto decido se accettarlo o meno, se non me lo fa decido se rimanere abbonato riducendo i pacchetti o no...libero mercato! ;)

chiamata da sky per abbonamento scaduto il 31/03 mi ha proposto a suo dire offerta irrinunciabile 2+1 a 24,75 rifiutato, oppure in comodato d'uso decoder myskyhd a 5€ al mese per 12 mesi naturalmente rifiutato.

kingilras ha scritto:

Ma nessuno lo pensa, anche perchè anche in retention è sky che fa il prezzo.
Voglio dire, tu puoi anche chiedere di pagare 20 euro per un 3+2, ma poi è sky che ti dice quanto sconto può farti, se a te va bene ok, altrimenti lasci. Non si è mai visto un caso in cui sky può offrirti il 35% di sconto, ma tu gli dici no io posso darti tanto e loro ok ci stiamo. Gli sconti che propongono sono sempre prestabiliti e da quelli non si esce. Non c'è uno sconto ad personam. Quindi nessuno obbliga sky a fare offerte e nessuno dei clienti gli impone il prezzo dell'offerta, semplicemente è una loro decisione dettata dall'andamento del mercato. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè certi mesi fanno uno sconto esagerato, altri mesi moderato.

Non sono fake

Buongiorno a tutti.
Vi ho parlato sinceramente e ribadisco tutto quello che ho scritto.
Non sono fake, ne tanto meno frustrato.
Questo forum ci è stato evidenziato da Sky in uno dei tanti corsi di aggiornamento.
Ecco perchè "Sky legge tutto."
Comunque non devo convincere nessuno.
Buona serata a tutti .

SKYLEGGETUTTO ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Ottimo, pero' cerca anche di rispondere alle domande, per esempio quella sul cardsharing. Siamo qua che aspettiamo.

ke sky legga questi forum lo si sapeva ... e allora leggete questo:

incominciate a fare qualcosa perchè molti utenti lamentano molti problemi ( aggiornamento decoder myskyhd problematici , skygo non funzionante , ecc ecc ) !!!

e io sono uno di questi ... sky go non va ... errori a raffica ... e non è un problema del mio pc o della linea !!! dipende dai vostri server e da quel vostro plugin che sembra essere stato scritto con i piedi ...

ok un controllo di identificazione dell utente ci vuole ma che bisogna istallare un plugin per vedere i canali online mi sembra assurdo visto che cmq già il fatto di loggarsi alla pagina è in se un sistema di autenticazione sufficiente al riconoscimento ... e la logica della registrazione dei dispositivi abilitati rasenta il ridicolo !!!

Buongiorno a tutti.
Non sono fake, ne tanto meno frustrato.
Questo forum ci è stato evidenziato da Sky in uno dei tanti corsi di aggiornamento.
Ecco perchè "Sky legge tutto."
Comunque non devo convincere nessuno.
Buona serata a tutti .

E nel corso di aggiornamento vi hanno anche detto che se qualcuno chiama per problemi post aggiornamento di negare e proporre l'uscita del tecnico a pagamento ? Oppure che se qualcuno che non avrà l'aggiornamento (pace 850) chiama, di dire che l'aggiornamento riguarda solo la grafica e quindi il cambio è a pagamento? Lo sapete benissimo che questo non è assolutamente vero e che in molti hanno minacciato che se non avverrà il cambio faranno una segnalazione all'AGCOM, che una bella multa no ve la toglie nessuno (ma tanto ci siete abituati a pagare le multe), questo sky lo ha letto?

Sono un operatore Retention , non del tecnico . La discussione era sulle promozioni. Il mio my Sky va alla grande. Quando ho avuto problemi con la parabola ho chiamato un elettricista e ho pagato di tasca mia visto che l impianto è mio.
Ho anche pagato 99 euro per la prima installazione di my Sky . Era appena uscito.

Sono un operatore Retention , non del tecnico . La discussione era sulle promozioni. Il mio my Sky va alla grande. Quando ho avuto problemi con la parabola ho chiamato un elettricista e ho pagato di tasca mia visto che l impianto è mio.
Ho anche pagato 99 euro per la prima installazione di my Sky . Era appena uscito.
Credo che si tratti veramente di un operatore di SKY...
ha la stessa strafottenza di alcuni del Call Center....:D ;)

Ma se le Retention sono finite...tu non perdi il
posto di lavoro....?....:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso