Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
body ha scritto:
abbonamento scadenza 30/04,ricevuta offerta per continuare solo tecnologia myskyhd a 9,90,le ho detto che per il 2+1 a 33€ e troppo caro, risposta mi dispiace il prezzo e quello le posso solo offrire il myskyhd per continuare,ed io mi dispiace ne posso fare a meno di sky la saluto.

Ho 1 amico in scadenza a fine mese,gli ho detto della situazione fine retention,mi ha risposto che non rinnovera' sky ai prezzi di listino attuali ,mi ha detto che se Mediaset premium riuscira' in qualche modo ad avere la champions la prossima stagione (figuriamoci se il bandana non fa' un qualche accordo),passera' a Premium a 22 euro al mese altrimenti mi ha detto che le partite se le vedra' in streaming !

se hanno fatto questa mossa è proprio perché avranno la champions in esclusiva... magari pensano di sostituire i "retentionati" con chi pagherà prezzo di listino fin da subito... ovviamente bisognerà vedere se ci sarà qualche novità commerciale nei prossimi mesi...

pietro89 ha scritto:
se hanno fatto questa mossa è proprio perché avranno la champions in esclusiva... magari pensano di sostituire i "retentionati" con chi pagherà prezzo di listino fin da subito... ovviamente bisognerà vedere se ci sarà qualche novità commerciale nei prossimi mesi...

Potevano fare retention escludendo dalle offerte il pacchetto sport !

Cmq secondo me le retention non finiranno,probabimente Sky si e' accorta che il 90% delle disdette e' solo orientata ad ottenere uno sconto e non un reale desiderio di chiudere l'abbonamento ed e' quindi convinta che la gente cmq continuera' a mantenere l'abbonamento magari riducendo qualcosa ! Stanno solo tastando il terreno.............

Gasquet ha scritto:
Io intendevo che, Olimpiadi a parte che però puoi tranquillamente seguire alla RAI come sempre (non sarà la stessa cosa ma a meno che tu voglia incollarti alla televisione per tre settimane basta e avanza), si può tranquillamente restare (considerando anche il periodo estivo e le ferie) senza SKY da Maggio a Settembre !

E a Settembre ci pensiamo .....
Le Olimpiadi su sky saranno 100000000000000 volte meglio che sulla Rai.
E poi le Olimpiadi sono quell'evento da seguire come si deve... non alla cavolo come fa la Rai.

PS: io quando ci sono le Olimpiadi sono barricato in casa praticamente (sono una volta ogni 4 anni ed è l'evento sportivo più importante di tutti)

body ha scritto:
abbonamento scadenza 30/04,ricevuta offerta per continuare solo tecnologia myskyhd a 9,90,le ho detto che per il 2+1 a 33€ e troppo caro, risposta mi dispiace il prezzo e quello le posso solo offrire il myskyhd per continuare,ed io mi dispiace ne posso fare a meno di sky la saluto.

ma 9,90 al mese? a me hanno proposto la stessa cosa a 5 € al mese...

steveone12 ha scritto:
Le retention non sono finite. Oggi ho chiamato sky facendo presente che ho ricevuto 3 chiamate con la musichetta sky e poi cadeva la linea e quindi chiedevo informazioni. La tipa mi fa: e' qualcuno che l'ha chiamata siccome lei e' in scadenza abbonamento. Le ho detto che io voglio chiudere l'abbonamento a meno che non mi fanno uno sconto. Lei mi fa: del 35 % ? e io: SI.
Mi ha detto che mi richiama...

Vediamo se ti richiama tienici informati per cortesia. Si puo dire che non sono finite solo se a tutti quelli in disdetta viene offerto qualcosa.

Ho usufruito dello sconto 20% per quelli che avevano l'abbonamento a 39 Euro stipulato lo scorso anno.. devo attendere il 1° giugno per vedere la nuova situazione oppure viene aggiornato immediatamente sul proprio profilo ?

Grazie

VillaLobos81 ha scritto:
e insomma, mica tanto buono.
stasera per la prima volta mi hanno contattato per chiedermi della mia disdetta, scadenza a fine mese, avevo il full per un anno a 39 euro.
dopo esserci spiegati per un po mi fa una proposta: possiamo togliere un pacchetto e pagare solo 49 euro.
gli ho detto: a parte che tanto soli non mi sembrano, ma mi hai chiamato per togliermi un pacchetto e aumentarmi 10 euro?

cioe', e che mi hai chiamato a fare?

L'offerta del full a 39 euro prevede dopo il 1° anno uno sconto del 20% o del 15% a seconda delle combinazioni di pacchetti che si vuole mantenere.

edinson ha scritto:
L'offerta del full a 39 euro prevede dopo il 1° anno uno sconto del 20% o del 15% a seconda delle combinazioni di pacchetti che si vuole mantenere.

Confermo, a me per tenere un 3+2 è stato offerto lo sconto del 20%.

berto0 ha scritto:
ma 9,90 al mese? a me hanno proposto la stessa cosa a 5 € al mese...
9,90 adeguamento impianto senza spesa mensile continuando con l'abbonamento.

questo sconto per chi proviene dal full a 39 euro come è strutturato?
il mio full scade il 1 giugno ma sono indeciso se passare a 1+1 oppure 2+1.
lo sconto è previsto solo per alcune tipologie di combinazioni?

Appena ottenuto sconto del 35 % sul 3+1 in scadenza a fine mese. Le retention non sono finite. Il problema e' che la tipa mi ha detto che mi avrebbe attivato il tutto dal 1 maggio e adesso vedo gia' il cinema....boh!

Ultima modifica:
steveone12 ha scritto:
Appena ottenuto sconto del 35 % sul 3+1 in scadenza a fine mese. Le retention non sono finite. Il problema e' che la tipa mi ha detto che mi avrebbe attivato il tutto dal 1 maggio e adesso vedo gia' il cinema....boh!

noooooo che figura di ***** che hanno fatto in questo periodo.
adesso li aspettiamo tutti al varco.
grande steve

steveone12 ha scritto:

sul faidate, sotto arrichisci il tuo abbonamento, cosa vedi come importo mensile?

eh anche io ma no trovo niente da nessuna parte, ma sky cosa pensa che tutti vanno nei siti per conoscere le promo nscoste???

_dan_ ha scritto:
sul faidate, sotto arrichisci il tuo abbonamento, cosa vedi come importo mensile?
io ho accettato lo sconto 25% del 3+2, quindi dovrebbe essere 37 euro, ma su arricchisci abbonamento mi da 49 euro.
Speriamo che in fattura ci sia l' importo corretto :icon_rolleyes:

Firenze74 ha scritto:
Ho usufruito dello sconto 20% per quelli che avevano l'abbonamento a 39 Euro stipulato lo scorso anno.. devo attendere il 1° giugno per vedere la nuova situazione oppure viene aggiornato immediatamente sul proprio profilo ?

Grazie

devi aspettare l' 1-2 giugno.a me è scattato lo sconto 20 dal 1 aprile(avevo comunicato il 3+3 che volevo tenere a febbraio),e l'ho visto dal due (e mi è arrivato messaggio a decoder lo stesso giorno due aprile dell'avvenuto cambiamento)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso