Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dadeboom ha scritto:
Lo sconto nel contratto non c'era,ma nelle clausole trovate nel web si.E' vero che anche loro sono stati poco chiari,ma lo sconto c'è.chiama,cosi ti togli tutti i dubbi.
ps che ho letto sopra : per il 3+2 a quanto mi risulta lo sconto era del 15 e non del 20
in che clausule devo guardare? io anche nel mio fai da te ho solo il nome della promo da nessuna parte parla di questo sconto, e se non fossi stato registrato a questo sito e se non avessi avuto internet e se mi fossi basato sul contratto cartaceo? ora avrei dovuto tornare tutti gli sconti? ma lo sconto non è solo x i contratti fatti via internet?

dopo l'esperienza di steveone direi che possiamo dire ufficialmente che le ret non sono finite

un informazione.Sono sul sito SKY del fai da te.Sono regolarmente registrato.Scadenza abbonamento 01/08.6 pacchetti attivi a 62 euro
Sul contatta sky che voce devo scegliere?
Assistenza Tecnica - Risolvi Online- Info:
Informazioni Tecniche- Info:
Digital Key- Info:
Sito Sky.it- Info:
Informazioni Commerciali- Info:

Primafila (Pay per view)- Info:
Richieste Amministrative- Info:
Modifica il tuo abbonamento
Informazioni sul contratto- Info:

Mi basta scrivere,testualmnete che non intendo rinnovare alla scadenza del contratto.E' sufficiente?O c'e' una forma preparata piu' corretta?Se si' dove la trovo? Grazie e scusate
Grazie

Vamos V ha scritto:
un informazione.Sono sul sito SKY del fai da te.Sono regolarmente registrato.Scadenza abbonamento 01/08.6 pacchetti attivi a 62 euro
Sul contatta sky che voce devo scegliere?
Assistenza Tecnica - Risolvi Online- Info:
Informazioni Tecniche- Info:
Digital Key- Info:
Sito Sky.it- Info:
Informazioni Commerciali- Info:

Primafila (Pay per view)- Info:
Richieste Amministrative- Info:
Modifica il tuo abbonamento
Informazioni sul contratto- Info:

Mi basta scrivere,testualmnete che non intendo rinnovare alla scadenza del contratto.E' sufficiente?O c'e' una forma preparata piu' corretta?Se si' dove la trovo? Grazie e scusate
Grazie

raccomandata con ricevuta d ritorno 35/40 giorni prima della scadenza del contratto con scritto che vuoi dare disdetta a scadenza naturale

flown23go ha scritto:
in che clausule devo guardare? io anche nel mio fai da te ho solo il nome della promo da nessuna parte parla di questo sconto, e se non fossi stato registrato a questo sito e se non avessi avuto internet e se mi fossi basato sul contratto cartaceo? ora avrei dovuto tornare tutti gli sconti? ma lo sconto non è solo x i contratti fatti via internet?
qualcuno mi può dare una risposta per piacere?

kingilras ha scritto:
dopo l'esperienza di steveone direi che possiamo dire ufficialmente che le ret non sono finite

si anche se lo sapro' domani se era vero o una bufala dell'operatrice...

Io ero in scadenza naturale all'01/04, ho dato disdetta (in ritardo) e l'abbonamento ora mi si chiude al 30/04 come confermato dalla lettera ricevuta da sky.
Sul "fai da te" però vedo ancora 01/04 come scadenza. E' normale?!? :eusa_wall:

Ragazzi questa ve la devo assolutamente raccontare! Mi richiama la tipa di ieri che mi aveva offerto il 35% di sconto dicendo che non puo' attivarmi la promozione. Non vi dico cosa le ho detto al telefono ma potete immaginarlo. E' uno scandalo basta io con SKY ho definitavamente chiuso e' uno schifo. Prima mi chiami e mi proponi uno sconto e il giorno dopo mi dici che non puoi farlo? stanno impazzendo secondo me.bastardi schifosi.

steveone12 ha scritto:
Ragazzi questa ve la devo assolutamente raccontare! Mi richiama la tipa di ieri che mi aveva offerto il 35% di sconto dicendo che non puo' attivarmi la promozione. Non vi dico cosa le ho detto al telefono ma potete immaginarlo. E' uno scandalo basta io con SKY ho definitavamente chiuso e' uno schifo. Prima mi chiami e mi proponi uno sconto e il giorno dopo mi dici che non puoi farlo? stanno impazzendo secondo me.bastardi schifosi.

Ti ha detto il motivo?

avans ha scritto:
Ti ha detto il motivo?

mi ha detto: non esiste piu'. Allora io mi sono arrabbiato dicendole che adesso mi ha attivato il cinema e gli accordi erano che il cinema sarebbe partito il 1 maggio.
E poi le ho chiesto: se non esiste piu' perche' ieri mi ha detto di si? e lei: perche 'non avevo visto che 2 anni fa aveva gia' avuto uno sconto del 25 %.
Quindi? quindi non e' vero che non esiste piu' e' che NON vogliono attivarlo. Bastardi ancora. Odio queste cose ed odio essere preso per il c...

steveone12 ha scritto:
mi ha detto: non esiste piu'. Allora io mi sono arrabbiato dicendole che adesso mi ha attivato il cinema e gli accordi erano che il cinema sarebbe partito il 1 maggio.
E poi le ho chiesto: se non esiste piu' perche' ieri mi ha detto di si? e lei: perche 'non avevo visto che 2 anni fa aveva gia' avuto uno sconto del 25 %.
Quindi? quindi non e' vero che non esiste piu' e' che NON vogliono attivarlo. Bastardi ancora. Odio queste cose ed odio essere preso per il c...

Purtroppo era quello che immaginavo, per questo ieri ti dicevo di informarti e stare attento.

Secondo me ci ha provato, sperava che non te ne accorgessi così presto, infatti ti ha detto che la promo te l'applicava a partire da maggio, così nel frattempo ti faceva perdere del tempo utile (per il diritto di recesso) e ti aggiungeva un pacchetto, peccato per lei che te l'attivato subito e questo ti ha fatto venire un dubbio. Quindi tanto furba non era.

Meno male che c'è il forum ;)

Serph86 ha scritto:
Ho chiamato, mi hanno detto che ancora devono aggiornare il sito, ma che la promozione verrà attivata presto, loro hanno visto i log della telefonata in cui mi hanno proposto lo sconto e infatti risultava la promozione. ;)

Guarda Serph86 non è che non voglia crederti, però ribadisco di stare attento, perchè come avrai visto nel caso di steveone12 ci sono operatori molto scorretti e saresti l'unico sino ad ora ad avere ricevuto una offerta di retention.

edinson ha scritto:
Purtroppo era quello che immaginavo, per questo ieri ti dicevo di informarti e stare attento.

Secondo me ci ha provato, sperava che non te ne accorgessi così presto, infatti ti ha detto che la promo te l'applicava a partire da maggio, così nel frattempo ti faceva perdere del tempo utile (per il diritto di recesso) e ti aggiungeva un pacchetto, peccato per lei che te l'attivato subito e questo ti ha fatto venire un dubbio. Quindi tanto furba non era.

Meno male che c'è il forum ;)

e noi dobbiamo dare soldi a queste m...e? e' un'azienda pulita? che schifo.

steveone12 ha scritto:
e noi dobbiamo dare soldi a queste m...e? e' un'azienda pulita? che schifo.

Non ti arrabbiare Steveone
come dice Edinson meno male che esiste il forum
e sai già cosa devi fare

Ivan96

_dan_ ha scritto:
Io mi chiedo perché continuino ad appoggiarsi a società esterne, a maggior ragione ora che vogliono chiudere i rubinetti. Immagino per risparmiare ma poi non sono in grado di controllarle e la faccia ce la mettoo loro! :icon_rolleyes:

Guarda sinceramente ti dico una cosa: a me poco importa se si rivolgono a societa esterne o straniere la cosa importante è che:
1- gli operatori siano formati adeguatamente e parlino e capiscano italiano e non che io per farmi capire non debba chiedergli "Do you speak enghish?" per trovare un modo per fargli capire il problema perchè siamo alla frutta sul serio.
2- non dicano cavolate ai clienti.
Qui c entra poco societa esterna o meno c entra la serieta. Anche se ti rivolgi a un esterno gli dici come deve agire non che ognuno fa come gli pare.

Ne stanno succedendo di tutti i colori e la cosa non ha una certa rilevanza perchè le reti non vogliono dare importanza al caso volutamente cosi come fu per dalia. Vi ripeto: verificate tutto! non vi fidate delle parole, perchè c'è gente che ha pagato anche 50 euro per qualcosa che non ha MAI CHIESTO. Vi dico per certo che l associazioni consumatori ha moltissime lamentele e cause in corso contro sky e spero che qualcun'altro si muova a multarli e a mettere in piazza tutte ste furbate perchè non se ne puo piu'. Sono stufa di sentire i clienti lamentarsi e vedere fatture assurde!!!

Che chiudano i rubinetti quella è una scelta aziendale, Puoi non condiverla è lecito ma è una cosa a se dalle problematiche sopra citate. Ognuno di noi grazie a sto forum riesce a informarsi. Quando si inizio a dire che le retention erano in dirittura d arrivo c'è chi ha voluto crederci o meglio dire chi fra il crederci e il non crederci nei 2 mesi scorsi ha mandato comunque disdetta per accapparrarsi qualcosa ad oggi puo' dire magari "meno male" anche vista la situazione economica. Le tempistiche fondamentalmente c'erano per non arrivare a non veder nulla. Ognuno ha valutato la propria situazione e ognuno ha fatto una scelta. C'è chi ne ha dette di ogni per la notizia ma non tanto per la notizia in se' ma ha proprio accusato le persone di esser i soliti skyboy che volevano far paura alla gente, che lo facevano per propri interessi, nonostante le parole venissero da chi ha sempre detto cose reali. Gia' da dicembre se non fine novembre era circolata la voce che le avrebbero levate perchè la gente a mandar raccomandate ci aveva preso la mano e stavano tirando la corda troppo (e l avevo scritto ma per voi non per me a me non entra nulla), non solo ascoltando la retention ma facendo richieste proprie. Forse questa scelta aziendale è data anche in minima parte dall abusare della possibilita. Quindi magari un esame di coscienza va fatto. Tira tira la corda si spezza, non perchè il datore di lavoro è manica larga fai finta di lavorare prima o poi ti ritrovi senza lavoro. Ora è comunque inutile disquisire se la politica aziendale è giusta o no bisogna capire se davvero manteranno sta linea di stop retention e chi sta ricevendo le telefonate vedra' la retention o si vedra' lievitare solo la fattura.

Ultima modifica:
steveone12 ha scritto:

non oso immaginare cosa stai provando...che beffa che beffa!!!prima l'illusione di una ret e poi il ritrattamento...che beffa!!!spero solo che t facciano scadere l'abbo o che nn faccian finta che tu abbia chiesto anche il cinema e lo faccian andare avanti che sarebbe la beffa definitiva

kingilras ha scritto:
non oso immaginare cosa stai provando...che beffa che beffa!!!prima l'illusione di una ret e poi il ritrattamento...che beffa!!!spero solo che t facciano scadere l'abbo o che nn faccian finta che tu abbia chiesto anche il cinema e lo faccian andare avanti che sarebbe la beffa definitiva

guarda avrei lanciato il telefono fuori dal finestrino....in teoria loro dovrebbero cercare di trattenere un cliente e vedere che questo cliente ha pagato sempre per 6 anni l'abbonamento regolarmente.
Invece ti prendono in giro, ti propongono false promozioni, ti attivano dei pacchetti a caso e poi ti dicono che non possono....ma vi rendete conto?
Comunque il cinema me l'ha disattivato all'istante ieri quando mi ha chiamato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso