kingilras ha scritto:cmq sicuramente han messo i conto con questa nuova politica di perdere qualche cliente
sky sa quello che fa, sa gia il risultato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kingilras ha scritto:cmq sicuramente han messo i conto con questa nuova politica di perdere qualche cliente
gmt35 ha scritto:sky sa quello che fa, sa gia il risultato...
flown23go ha scritto:xchè i diritti sportivi e cinematrografici non costano proprio quanto una telefonata.....
kingilras ha scritto:pure secondo me c saranno studi dietro le loro scelte
nino_89 ha scritto:salve a tutti! vorrei cambiare pacchetto passando da calcio a sport...mi sono fatto chiamare da sky mettendo i dati sul sito...mi hanno detto che non mi possono fare il cambio da subito ma soltanto alla scadenza del contratto, anche perchè perderei lo sconto ottenuto con la retention accettata ad ottobre...attualmente ho il 3+2 a 29 euro...come posso fare? il calcio da maggio in poi non serve a niente per tutta l'estate...
non c'è modo di cambiare pacchetto? il ticket me l hanno offerto a 49 fino settembre...vinbow78 ha scritto:Fatti il ticket sport + olimpiadi a 29 €![]()
flown23go ha scritto:xchè i diritti sportivi e cinematrografici non costano proprio quanto una telefonata.....
fabrizio76 ha scritto:lo sai quanto tempo impiega sky a recuperare i costi del campionato che sono quelli che pensano di più sul bilancio? 1 mese
solo dal costo degli abbonamenti (senza contare pubblicità)
Forse non hai capito che o la CL la prendeva sky in esclusiva o la prendeva MP in esclusiva.flown23go ha scritto:un po come ha fatto con la champions dai![]()
anzi ora vado a guardarla buona serata a tutti!
kingilras ha scritto:pure secondo me c saranno studi dietro le loro scelte
uraganostar ha scritto:Poi i diritti cinematografici quali sarebbero?Quelli per vedere capolavori tipo "un povero ricco", "abbronzatissimi", "bingo bongo" oppure un film proposto per 4 mesi di fila fino alla nausea..![]()
Marco ho mai detto che i diritti cinematografici sono scarsi????? Mi dispiacerebbe discutere con te perchè mi stai simpatico ma ti prego di quotare quello a cui vuoi rispondere!marcobremb ha scritto:Forse non hai capito che o la CL la prendeva sky in esclusiva o la prendeva MP in esclusiva.
I diritti cinematografici scarsi???
Ma che mi faccia il piacere!!!!
Sky sta avendo un periodo d'oro per il cinema con 38 prime TV in questo mese (e anche di qualità, come il mese scorso, con film con valutazione molto alta)
guarda che i film cominciano dal 301 in poi e li di film italiani di quelli che dici tu ne vedo ben pochi....uraganostar ha scritto:quindi siccome SKY strapaga in maniera esagerata i diritti calcistici per sbaragliare la concorrenza,sarebbe corretto che aumentasse sempre il costo dell'abbonamento per rientrare delle spese?
E' come se un pizzaiolo comprasse la mozzarella al supermercato che la vende 5€ in più al kg e si rifacesse sul prezzo di vendita.
Poi i diritti cinematografici quali sarebbero?Quelli per vedere capolavori tipo "un povero ricco", "abbronzatissimi", "bingo bongo" oppure un film proposto per 4 mesi di fila fino alla nausea..![]()
no fare come interisti e juventini che da un contesto ci montano una storia diversamarcobremb ha scritto:Forse non hai capito che o la CL la prendeva sky in esclusiva o la prendeva MP in esclusiva.
I diritti cinematografici scarsi???
Ma che mi faccia il piacere!!!!
Sky sta avendo un periodo d'oro per il cinema con 38 prime TV in questo mese (e anche di qualità, come il mese scorso, con film con valutazione molto alta)