Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
xchè i diritti sportivi e cinematrografici non costano proprio quanto una telefonata.....

quindi siccome SKY strapaga in maniera esagerata i diritti calcistici per sbaragliare la concorrenza,sarebbe corretto che aumentasse sempre il costo dell'abbonamento per rientrare delle spese?
E' come se un pizzaiolo comprasse la mozzarella al supermercato che la vende 5€ in più al kg e si rifacesse sul prezzo di vendita.
Poi i diritti cinematografici quali sarebbero?Quelli per vedere capolavori tipo "un povero ricco", "abbronzatissimi", "bingo bongo" oppure un film proposto per 4 mesi di fila fino alla nausea..:eusa_wall:

kingilras ha scritto:
pure secondo me c saranno studi dietro le loro scelte

certo ma il loro "segnale" non si consuma...quindi rimango dell'idea che piu' abbonamenti hanno attivi anche a prezzi al di sotto della norma meglio e'!
Se parlassimo di abbonamenti a gas, luce, acqua...li sarei d'accordo...ma qui parliamo di un servizio che a loro non costa di piu' se aumentano il numero degli abbonati...

vallo a spiegare a chi è cntentissimo della champions in esclusiva? Ti piace dire io posso vedere e l'utente mediaset si attacca? Allora si paga per poterlo dire e io sto facendo una campagna contro sta cavolata da tempo ma qui sono tutti contenti come se sky regalasse a tutti noi l'abbonamento quando invece pagheremo tutti di più quindi non venire a me a farmi la ramanzina che non attacca!!!!!!!!

Cambiare pacchetto da calcio a sport

salve a tutti! vorrei cambiare pacchetto passando da calcio a sport...mi sono fatto chiamare da sky mettendo i dati sul sito...mi hanno detto che non mi possono fare il cambio da subito ma soltanto alla scadenza del contratto, anche perchè perderei lo sconto ottenuto con la retention accettata ad ottobre...attualmente ho il 3+2 a 29 euro...come posso fare? il calcio da maggio in poi non serve a niente per tutta l'estate...

nino_89 ha scritto:
salve a tutti! vorrei cambiare pacchetto passando da calcio a sport...mi sono fatto chiamare da sky mettendo i dati sul sito...mi hanno detto che non mi possono fare il cambio da subito ma soltanto alla scadenza del contratto, anche perchè perderei lo sconto ottenuto con la retention accettata ad ottobre...attualmente ho il 3+2 a 29 euro...come posso fare? il calcio da maggio in poi non serve a niente per tutta l'estate...

Fatti il ticket sport + olimpiadi a 29 € ;)

flown23go ha scritto:
xchè i diritti sportivi e cinematrografici non costano proprio quanto una telefonata.....

lo sai quanto tempo impiega sky a recuperare i costi del campionato che sono quelli che pensano di più sul bilancio? 1 mese
solo dal costo degli abbonamenti (senza contare pubblicità)

fabrizio76 ha scritto:
lo sai quanto tempo impiega sky a recuperare i costi del campionato che sono quelli che pensano di più sul bilancio? 1 mese
solo dal costo degli abbonamenti (senza contare pubblicità)

ehm mai sentito parlare di ebit? I dipendenti li paga é, costi dei tp, ecc. sicuramente non sarà vero che guadagna 19 euro su un full, come sosteva un operatore, ma neppure 71 é.
Poi che il full sia troppo caro non ci piove, e infatti non lo faccio, certo che se tutti pagheranno a listino e non ci saranno troppe perdite "forse" potranno permettersi di abbassarlo.
Il discorso della mozzarella non regge perché sarebbe come se sky la comprasse tutta e obbligasse tutti pizzaioli a comprarla da lei, giusto o sbagliato che sia.

flown23go ha scritto:
un po come ha fatto con la champions dai :D :D anzi ora vado a guardarla buona serata a tutti!
Forse non hai capito che o la CL la prendeva sky in esclusiva o la prendeva MP in esclusiva. ;)

I diritti cinematografici scarsi???
Ma che mi faccia il piacere!!!! :lol:
Sky sta avendo un periodo d'oro per il cinema con 38 prime TV in questo mese (e anche di qualità, come il mese scorso, con film con valutazione molto alta)

Qualche settimana dopo la disdetta mi è arrivato un questionario on line. Dopo le prime 3 domande, le successive non seguivano la numerazione ma a seconda della tua risposta venivi indirizzato ad altre domande. Mi ricordo che in buona sostanza sarei rimasto abbonato se avessi pagato per un anno come o nuovi abbonati. Dopo qualche settimana sui listini sky erano cambiate le promozioni anche per i nuovi... E durante le telefonate di retention mi dicevano che offerte non ne avrebbero più fatte. Pazienza...posso vivere senza loro e loro senza di me

uraganostar ha scritto:
Poi i diritti cinematografici quali sarebbero?Quelli per vedere capolavori tipo "un povero ricco", "abbronzatissimi", "bingo bongo" oppure un film proposto per 4 mesi di fila fino alla nausea..:eusa_wall:

:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
..ma quindi ci sono RETENTION oppure no?:eusa_think:
Qui siamo sempre più OT....:doubt:

marcobremb ha scritto:
Forse non hai capito che o la CL la prendeva sky in esclusiva o la prendeva MP in esclusiva. ;)

Sky sta avendo un periodo d'oro per il cinema con 38 prime TV in questo mese (e anche di qualità, come il mese scorso, con film con valutazione molto alta)
Marco ho mai detto che i diritti cinematografici sono scarsi????? Mi dispiacerebbe discutere con te perchè mi stai simpatico ma ti prego di quotare quello a cui vuoi rispondere!

uraganostar ha scritto:
quindi siccome SKY strapaga in maniera esagerata i diritti calcistici per sbaragliare la concorrenza,sarebbe corretto che aumentasse sempre il costo dell'abbonamento per rientrare delle spese?
E' come se un pizzaiolo comprasse la mozzarella al supermercato che la vende 5€ in più al kg e si rifacesse sul prezzo di vendita.
guarda che i film cominciano dal 301 in poi e li di film italiani di quelli che dici tu ne vedo ben pochi....

marcobremb ha scritto:

no fare come interisti e juventini che da un contesto ci montano una storia diversa :D

Senza alcun dubbio ci sono "studi" dietro la scelta di variare le retention, il marketing esiste per quello. Che poi funzioni dipende da quanti disdettisti sono effettivamente skydipendenti, cioe' che non riescono a restare senza sky.

Ieri e' arrivato un sms di quelli "terrore" segnalando di chiamare per sapere quanti sconti dovro' restituire in seguito alla disdetta anticipata. E' chiara la strategia. Ovviamente sms ignorato e cancellato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso