Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho mandato disdetta ieri,vengo da un abbonamento intrattenimento,documentari,bambini + calcio e sport.avevo una promozione x i primi sei mesi a 19.90 il tutto poi al prezzo naturale fino a scadenza agosto 2012.avendo già mandato disdetta x il mese prossimo,sfruttando il decreto bersani,cosa mi devo aspettare come offerta retention?

kasper^ ha scritto:
ho mandato disdetta ieri,vengo da un abbonamento intrattenimento,documentari,bambini + calcio e sport.avevo una promozione x i primi sei mesi a 19.90 il tutto poi al prezzo naturale fino a scadenza agosto 2012.avendo già mandato disdetta x il mese prossimo,sfruttando il decreto bersani,cosa mi devo aspettare come offerta retention?

Troppo presto per sapere cosa succedera' ad agosto.

kasper^ ha scritto:

Mi sa che più che altro ti faranno pagare un po' di sconti usufruiti o sbaglio?

kasper^ ha scritto:
no ma io la disdetta l'ho madata x adesso.dunque fino maggio stop abbonamento...
Ma se dici che vai a scadenza naturale ad Agosto e hai fatto disdetta ora, sicuramente Sky ti chiederà gli sconti fruiti....

Retention

Ciao a tutti sono un ignorante in materia.
Ho un pacchetto full con cinema calcio sport e quanto altro, sborso 67 euri al mese e sono diventati tantissimi per le mie tasche.
Se faccio la disdetta con raccomandata è sicuro che mi fanno una controfferta? Nel frattempo devo staccare tutto o la controproposta arriva che ho ancora in corso l'abbonamento?
Solitamente quanti ''rilanci'' fanno prima che si arrivi ad una cifra accettabile? E poi sono negoziabili i rilanci? Tipo se mi offrono che so 49 al mese posso dire che accetto a 45 e definiamo la cosa subito al telefono?
Grazie per la pazienza e buona serata a tutti voi.

Baltarino ha scritto:
Ciao a tutti sono un ignorante in materia.
Ho un pacchetto full con cinema calcio sport e quanto altro, sborso 67 euri al mese e sono diventati tantissimi per le mie tasche.
Se faccio la disdetta con raccomandata è sicuro che mi fanno una controfferta? Nel frattempo devo staccare tutto o la controproposta arriva che ho ancora in corso l'abbonamento?
Solitamente quanti ''rilanci'' fanno prima che si arrivi ad una cifra accettabile? E poi sono negoziabili i rilanci? Tipo se mi offrono che so 49 al mese posso dire che accetto a 45 e definiamo la cosa subito al telefono?
Grazie per la pazienza e buona serata a tutti voi.

Di solito la fanno. La retention arriva mentre è in corso l'abbonamento. I rilanci non sono negoziabili, hanno delle percentuali di sconto (prestabilite) che possono fare, non è mai il cliente a fare il prezzo.

Ricevuta retention del 25% via SMS

PS: non sono più interessato a Sky e posto la notizia solo per collaborare con gli amici del Forum

kasper^ ha scritto:
no ma io la disdetta l'ho madata x adesso.dunque fino maggio stop abbonamento...

dovevi chiedere la chiusura a scadenza contrattuale agosto 2012

blgn2004 ha scritto:
Ricevuta retention del 25% via SMS

PS: non sono più interessato a Sky e posto la notizia solo per collaborare con gli amici del Forum

Grande :)

thanks!

Ciao ragazzi sono in scadenza a febbraio di ogni anno ma ho inviato raccom con decreto bersani x fine aprile. ora non mo hanno contattato x tuyto aprile fino a ieri quando mi arrova un sms proponendomi lo sport gratis fino a fine settembre. ci saranno anche gli europei di calcio sui canali sport? a me andrebbe bene questa offerta perche a sett togliero definitivamente sky per trasloco. provengo da un 2+1 con 2 ticket cinema e calcio presi in retention a 29.euro l'uno e ormai scaduti
ps.scusate gli errori ma sono dal cell :)

perdonatemi la modifica.. provengo solo da intrattenimento e documentari

ho sky dai tempi di tele+ e strem , mi sono un pò rotto che per i vecchi abbonati non facciano mai offerte , volevo chiedervi come funziona questa cosa della retention , io sapevo che l'avessero proibità..

Va bè comunque mi potreste spiegare che tipo di raccomandata devo inviare per la disdetta ? cosa ci devo scrivere di preciso ? :)
dopo quanto tempo dall'invio della raccomandata l'abbonamento viene chiuso ? (siccome mio fratello vorrebbe vedere finire il campionato di calcio :D )
sono quasi sicure le retention o mi lasciano andare via senza offrirmi niente ?

io adesso ho my sky hd, più 5 pacchetti attivi :
calcio,sport,documentari,life e news ;)

Ultima modifica:
aeroxr1 ha scritto:
ho sky dai tempi di tele+ e strem , mi sono un pò rotto che per i vecchi abbonati non facciano mai offerte , volevo chiedervi come funziona questa cosa della retention , io sapevo che l'avessero proibità..

Va bè comunque mi potreste spiegare che tipo di raccomandata devo inviare per la disdetta ? cosa ci devo scrivere di preciso ? :)
dopo quanto tempo dall'invio della raccomandata l'abbonamento viene chiuso ? (siccome mio fratello vorrebbe vedere finire il campionato di calcio :D )
sono quasi sicure le retention o mi lasciano andare via senza offrirmi niente ?

Leggiti un po' di messaggi precedenti di questo thread, li trovi tutto quello che ti serve.

aeroxr1 ha scritto:

Va bè comunque mi potreste spiegare che tipo di raccomandata devo inviare per la disdetta , quanto tempo ci vuole e se sono quasi sicure le retention o se mi lasciano andare via senza offrirmi niente ?

mandi una raccomandata cn ricevuta d ritorno cn nome cognome codice fiscale e con scritto che disdici l'abbonamento...se a scadenza naturale scrivi a scadenza naturale e il mese altrimenti scrivi che disdici attraverso decreto bersani..poi aspetti...sky d sicuro manda lettera a casa cn scritto d chiamare x sapere come riconsegnare il decoder ecc ecc e c'è su un numero d telefono...poi o ti chiama e magari all'inizio nn t offrono o noente e poi col tempo t fanno offerte...può anche essere che nn ti chiamano e allora chiami il numero della lettera e vedrai che t dicono ma xchè disdici te dirai xchè costa tanto e t fa l'offerta...disdici subito 3,90 euro costa la raccomandata ma poi risparmi x 12 mesi il costo dell'abbonamento

Il mio contratto ha scadenza naturale il 1/10/2012. Sino a tale data ho una riduzione sul costo di sky x2 (secondo anno di una promozione biennale).
Ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta anticipata (decreto bersani) al 1 giugno 2012.
Nel caso in cui accettassi una proposta di retention offertami da SKY, dovrò comunque pagare gli sconti usufruiti per SKY x2 nel periodo ottobre 2011-maggio 2012 ?
Devo concordare di non restituirli con l'operatore di SKY con cui concordo la retention? O, continuando a restare con SKY il tutto si traduce in una continuazione del contratto e gli sconti usufruiti non vanno restituiti?
Grazie in anticipo per la risposta.

sono a scadenza il 30/04.
Mi hanno proposto un 2+1 a 29 euro anzichè 33.
Non mi interessa

Se io aderisco allo sconto del 25% per un anno per restare in sky con scheda principale e multivision a 9,90, e poi voglio attivare un altro multivision compreso il calcio a 19,90 che come dicono vale per 24 mesi e proroga la scadenza del contratto di un anno,posso disdire il tutto come da scadenza di un anno della scheda principale con lo sconto??

mancleo ha scritto:
Se io aderisco allo sconto del 25% per un anno per restare in sky con scheda principale e multivision a 9,90, e poi voglio attivare un altro multivision compreso il calcio a 19,90 che come dicono vale per 24 mesi e proroga la scadenza del contratto di un anno,posso disdire il tutto come da scadenza di un anno della scheda principale con lo sconto??

Si,pero' devi farti attivare il multivison non dopo la scadenza annuale,ad esempio se a te scade abbonamento 30/4 il multivision deve essere attivato entro tale data !
L'attivazione di un altro multivision costa se non sbaglio 69 euro per l'attivazione,forse puoi spuntare sconto se in retention.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso