Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma per errore ho cnacellato il messaggio che mi è arrivato sul decoder con il numero verde da chiamare per la restituzione degli apparati e della smart card.
Ho provato a chiamare l'800923930 ma mi dice che non è più attivo... avete un altro numero da darmi che magari è comparso in un messaggio più recente del mio per favore?

Grazie a tutti :)

Tanto per farmi due risate ho chiamato sky in seguito ad un sms, ho trovato una tizia che mi ha fatto la morale sul fatto che sky vuole mantenere i clienti fedeli e non chi continua a disdire. Gli ho detto che la morale deve farla a chi sbafa a gratis, non a me, e di andare a cagare. :)

avans ha scritto:
Tanto per farmi due risate ho chiamato sky in seguito ad un sms, ho trovato una tizia che mi ha fatto la morale sul fatto che sky vuole mantenere i clienti fedeli e non chi continua a disdire. Gli ho detto che la morale deve farla a chi sbafa a gratis, non a me, e di andare a cagare. :)

Eccheccacchio, non hai letto il mio post? :crybaby2: ... mi puoi dire per favore a che numero li hai chiamati?

cipnet99 ha scritto:
Eccheccacchio, non hai letto il mio post? :crybaby2: ... mi puoi dire per favore a che numero li hai chiamati?
Io ho appena chiamato (info per riconsegna materiali per abbo scaduto il 31/03) al 800922333

Grazie mille kemile, ho chiamato ed ho scoperto che sono a scadenza il primo giugno, non il primo maggio come pensavo!
Ho un'offerta sky 6 mesi gratis grazie all'acquisto fatto di un TV Samsung in ottobre. A fine ottobre avevo chiamato Sky per farmi attivare l'offerta e dal fai da te vedo che è stata attivata il 2 novembre, i sei mesi scadrebbero quindi il primo maggio... non è che mi faranno pagare un mese in più di vidsione vero?!?

avans ha scritto:
Hai fatto benissimo!!! Condivido in pieno anche la tua ultima frase :D :D

stesso messaggio, chiamo per info, mi chiedono come mai chiudo ho risposto che è troppo caro e non posso pagare il listino, mi ha proposto solo riduzione pacchetti da 3 mondo+calcio, a 1+1, declino e chiedo semplicemente quando e dove dovrò riconsegnare decoder e dk,
ps mi ha detto che devo riconsegnare anche la scheda, ma avendo ancora il loro decoder sd non posso tenerla?
aspettiamo cosa succede...... nel frattempo mi guardo in giro e punto su una prepagata sulla baia per 12 mesi.....così intanto mi copro il prossimo campionato...
poi vado in riconnessione e punto su un altro una tantum 12 mesi
anche se dovrò tenere due Abbo con circa 20 euro al mese potrei fare un2mondo+calcio e sport per 12 mesi:icon_twisted:

avans ha scritto:

avans ma le ret sn tornate e a te nn propongono niente?

in scadenza il 30 aprile. mi hanno proposto il 10 per cento di sconto. dopo un po mi dice le posso levare 4 euro. non ho capito se per 1+1 o 2+1 veniva 25 euro al mese.
gli ho detto troppi. un anno fa di questi tempi ho avuto 2+1 a 19.90

mediamorfosi ha scritto:
in scadenza il 30 aprile. mi hanno proposto il 10 per cento di sconto. dopo un po mi dice le posso levare 4 euro. non ho capito se per 1+1 o 2+1 veniva 25 euro al mese.
gli ho detto troppi. un anno fa di questi tempi ho avuto 2+1 a 19.90

il 10% nn la chiamo neanche ret x quanto è ridicola

kingilras ha scritto:
avans ma le ret sn tornate e a te nn propongono niente?

A sentire la mezza isterica le retention le offrono a chi disdice in prossimita' dell'anno, mentre io l'ho fatto al termine del 6 mesi dell'ultima offerta.

Sono tutte balle su balle, lo so, ma la comica e' fare la morale.

ciao a tutti,abbonato dal lontano 2003 pacchtti calcio,sport,cinema piu gli altri musica,intratt.e cartoni animati,disdettato il mese scorso decr.bersani...allora,in scadenza fine aprile,stramane ho eliminato calcio e sport x i mesi di giugno,luglio e agosto(li riattivero poi per l'inizio del campionato)ed ho accettato lo sconto per un anno del 25%.guigno,luglio e agosto pagherò 27 euro al mese poi a settembre con calcio e sport sui 47 mi pare(invece che 63)x myskyhd vedremo...in un anno un bel risparmio!grazie a tutti,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

zonazona ha scritto:
ciao a tutti,abbonato dal lontano 2003 pacchtti calcio,sport,cinema piu gli altri musica,intratt.e cartoni animati,disdettato il mese scorso decr.bersani...allora,in scadenza fine aprile,stramane ho eliminato calcio e sport x i mesi di giugno,luglio e agosto(li riattivero poi per l'inizio del campionato)ed ho accettato lo sconto per un anno del 25%.guigno,luglio e agosto pagherò 27 euro al mese poi a settembre con calcio e sport sui 47 mi pare(invece che 63)x myskyhd vedremo...in un anno un bel risparmio!grazie a tutti,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

nn so se i pacchetti aggiuntivi sarann scontati del 35% prova a chiedere

niko79 ha scritto:
stesso messaggio, chiamo per info, mi chiedono come mai chiudo ho risposto che è troppo caro e non posso pagare il listino, mi ha proposto solo riduzione pacchetti da 3 mondo+calcio, a 1+1, declino e chiedo semplicemente quando e dove dovrò riconsegnare decoder e dk,
ps mi ha detto che devo riconsegnare anche la scheda, ma avendo ancora il loro decoder sd non posso tenerla?
aspettiamo cosa succede...... nel frattempo mi guardo in giro e punto su una prepagata sulla baia per 12 mesi.....così intanto mi copro il prossimo campionato...
poi vado in riconnessione e punto su un altro una tantum 12 mesi
anche se dovrò tenere due Abbo con circa 20 euro al mese potrei fare un2mondo+calcio e sport per 12 mesi:icon_twisted:
Ma con le schede prepagate che trovi sulla baia hai però l'inconveniente che non puoi utilizzare tutti i servizi del myskyhd (tipo registrare etc etc)?...

vinbow78 ha scritto:
Ma con le schede prepagate che trovi sulla baia hai però l'inconveniente che non puoi utilizzare tutti i servizi del myskyhd (tipo registrare etc etc)?...

esattamente e sky nn risp se ad un certo punto nn va + la scheda

kingilras ha scritto:
esattamente e sky nn risp se ad un certo punto nn va + la scheda
Dalle mie parti si dice.... Chi paga avanti prende pesci fententi.... Se c'è sto rischio con le prepagate che si trovano sulla baia tanto vale non averlo per niente Sky :D

fatti l'abbo quando c'è una promo
poi ogni anno manda disdetta e nn paghi mai a listino che fai prima

kingilras ha scritto:
mandi una raccomandata cn ricevuta d ritorno cn nome cognome codice fiscale e con scritto che disdici l'abbonamento...se a scadenza naturale scrivi a scadenza naturale e il mese altrimenti scrivi che disdici attraverso decreto bersani..poi aspetti...sky d sicuro manda lettera a casa cn scritto d chiamare x sapere come riconsegnare il decoder ecc ecc e c'è su un numero d telefono...poi o ti chiama e magari all'inizio nn t offrono o noente e poi col tempo t fanno offerte...può anche essere che nn ti chiamano e allora chiami il numero della lettera e vedrai che t dicono ma xchè disdici te dirai xchè costa tanto e t fa l'offerta...disdici subito 3,90 euro costa la raccomandata ma poi risparmi x 12 mesi il costo dell'abbonamento

se faccio attraverso il decreto bersani in quanti giorni mi viene disdetto ? ;) oramai mio fratello voleva tenere attivo sky fino a fine campionato di serie a :)

Mi potreste dire di preciso l'indirizzo preciso a cui inviare la raccomandata ? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso