Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gagias ha scritto:
Dopo l'ennesima chiamata di Sky in cui avevo ribadito che ero solo interessato almeno al 35% di sconto,sono in scadenza il 30/04

"Gentile utente vogliamo far di tutto per venirle incontro, che cosa gradirebbe ?"

Io per l'ennesima volta rispondo, il 35% di sconto

"sky: No questo non lo possaimo fare...." ma allora che cosa mi chiamate a fare se ad ogni chiamata fatta in passato ho ribadito solo il 35% ? :D :D "

Questa volta finche' non ottengo almeno il 35% non glie la do vinta....

Stessa cosa anche a me. Ero a Monaco e mi hanno chiamato 2 volte. Gli ho detto la tua stessa cosa...che mi chiamate a fare? prima mi chiedete cosa voglio ...cosa me lo chiedete a fare?

ragazzi ho un dubbio...io sto usufruendo di una retention e ho cm pack sport e cinema...ora...se sky cambia i pacchetti x dire mette la champions nel calcio e(cn aumento del prezzo del pack calcio) cm potrò fare?perdo la ret se faccio il cambio sport con calcio?nn credo d essere l'unico in questa situazione nel caso...

steveone12 ha scritto:
Stessa cosa anche a me. Ero a Monaco e mi hanno chiamato 2 volte. Gli ho detto la tua stessa cosa...che mi chiamate a fare? prima mi chiedete cosa voglio ...cosa me lo chiedete a fare?

Alta strategia marketing di retention (!?).

kingilras ha scritto:
disdici e spera in una buona retention

ho mandato stamattina la raccomandata :D

E' la prima volta che faccio la disdetta , speriamo bene !

Quando e se mi chiamerà sky , come mi devo comportare ? io tengo tanto alla champions e al calcio e infatti avevo il 3+2 , però 49€ stavano diventando troppi.. il cinema mi alletterebbe però volevo spendere meno di 49€ quindi dovrei puntare ad 37-38€ per il 3+2 o potrei osare un pò di più ? :)

aeroxr1 ha scritto:
ho mandato stamattina la raccomandata :D

E' la prima volta che faccio la disdetta , speriamo bene !

Quando e se mi chiamerà sky , come mi devo comportare ?

Devi solo non avere paura del buio :)

ivan96 ha scritto:
Avvisa il padre che se aveva full 39 euro quel cosi tanto era il meglio disponibile
e si prepari a spendere di + con la stessa visione
e se non si muove per tempo con la disdetta saranno 71euro

Ivan96

bhe ho letto che qualcuno con il full ha avuto dei bei sconti poi :icon_rolleyes:
ad ogni modo io utilizzo sky solo per i 3 sky pack i channl pack li utilizzo poco e niente (cartoni e musica sono proprio inutilizzati e pure serie tv ed intrattenimento)
quindi pagare tanto per vedere usufruire poche volte al giorno, bhe non do tutti i torti a mio padre.
intanto il contratto mi scade a luglio ed in questi giorni mando già regolare disdetta per fine contratto
poi non mi trovo con i tuoi conticini visto che quando ho fatto l'abbonamento il rivenditore mi disse che al più mi facevano pagare il 20% in più i successivi anni ovvero 54 euro totali.

snowflake ha scritto:
bhe ho letto che qualcuno con il full ha avuto dei bei sconti poi :icon_rolleyes:
ad ogni modo io utilizzo sky solo per i 3 sky pack i channl pack li utilizzo poco e niente (cartoni e musica sono proprio inutilizzati e pure serie tv ed intrattenimento)
quindi pagare tanto per vedere usufruire poche volte al giorno, bhe non do tutti i torti a mio padre.
intanto il contratto mi scade a luglio ed in questi giorni mando già regolare disdetta per fine contratto
poi non mi trovo con i tuoi conticini visto che quando ho fatto l'abbonamento il rivenditore mi disse che al più mi facevano pagare il 20% in più i successivi anni ovvero 54 euro totali.

nn per i successivi anni ma x un anno se invece x dire anzi del full passi ad un 3+2 lo sconto è del 15%...ora come ora stanno dando come ret(poche a dire il vero) un 25% d max altrimenti un 15% robe del genere insomma le prospettive nn sn il massimo

kingilras ha scritto:
nn per i successivi anni ma x un anno se invece x dire anzi del full passi ad un 3+2 lo sconto è del 15%...ora come ora stanno dando come ret(poche a dire il vero) un 25% d max altrimenti un 15% robe del genere insomma le prospettive nn sn il massimo

uhm ho letto che qui si aspira al 35%
senza sky si può vivere visto che abito fuori e non a casa dei miei, certo è bello quando torni a casa e puoi vedere quello che ti pare...ma il prezzo è troppo elevato...
il contratto scadrà a luglio/agosto intanto vedo cosa offrono...io ho una mezza idea su cosa voglio...vediamo se sky mi accontenta.

Io fossi in Sky farei sconti belli grossi solo per chi accetta minimo 3 sky pack (ad esempio il 3+3) e non farei nessuno sconto per le combinazioni minori,io ad esempio pago per il 3+3 in retention 39 euro,che mi sembra un prezzo assolutamente giusto,in pratica e' vero che Sky fa' uno sconto bello grosso ma allo stesso tempo si assicura anche ben 39 euro/mese dagli utenti,fare ulteriori sconti su combinazioni da 29 euro o giu' di li secondo me non e' per loro molto producente,questo e' solo il mio pensiero naturalmente !

Salve a tutti,per la prossima stagione avrei intenzione di abbonarmi per la prima volta a sky,ma è vero che le retention a breve non ci saranno più? E per i nuovi clienti,ci saranno lo stesso delle eventuali promozioni, per invogliarli ad abbonarsi? per esempio sarei interessato ad un 3+3, ma l'attuale prezzo di listino è troppo alto,specialmente se dovrei pagare anche l'installazione e l'attivazione dell'abbonamento.
Grazie!;)

rubik ha scritto:
Io fossi in Sky farei sconti belli grossi solo per chi accetta minimo 3 sky pack (ad esempio il 3+3) e non farei nessuno sconto per le combinazioni minori.......
Meno male che non sei SKY...!!!...:D

Guarda che euro meno,euro più, ognuno di noi alla
fine versa il "dovuto" nelle casse di Sky...non devi
considerare solo l'abbonamento attivo, ma anche i
vari Tickets che i clienti acquistano durante l'anno..

cheguevara63 ha scritto:
Meno male che non sei SKY...!!!...:D

Guarda che euro meno,euro più, ognuno di noi alla
fine versa il "dovuto" nelle casse di Sky...non devi
considerare solo l'abbonamento attivo, ma anche i
vari Tickets che i clienti acquistano durante l'anno..

Cmq i vari canali indipendentemente dal fatto che te lo scegli o meno nei tuoi Sky pack,Sky deve cmq trasmetterli,e quindi a questo punto gli conviene scontare i full,almeno un introito non indifferente seppur scontato gli entra nelle casse,mi chiedo ad esempio che senso ha come ha fatto il mese scorso proporre a 99 euro una tantum il 1+1 per 12 mesi................contenti loro,il mio mi sembra un discorso sensato,basta vedere il successo che riscontra il full che Sky di tanto in tanto propone aii nuovi abbonati a 39 euro/mese per 12 mesi.

rubik ha scritto:
...mi chiedo ad esempio che senso ha come ha fatto il mese scorso proporre a 99 euro una tantum il 1+1 per 12 mesi................contenti loro.
Devono vendere gli spazi pubblicitari, se non ci sono abbonati chi li
guarda...?

@ vulcano87
Per adesso ai nuovi abbonati regalano attivazione e
installazione..ma i prezzi sono a listino..!
Attualmente è questo l'andazzo, se in futuro ci saranno
cambiamenti nessuno lo può sapere...;)

Mi hanno richiamato per la TERZA volta per il 25 %. Stavolta sono passato alle offese basta mi hanno stancato. Se ho detto che con il 25 % CHIUDO l'abbonamento BASTA NO?

steveone12 ha scritto:
Mi hanno richiamato per la TERZA volta per il 25 %. Stavolta sono passato alle offese basta mi hanno stancato. Se ho detto che con il 25 % CHIUDO l'abbonamento BASTA NO?

E' il loro lavoro e un operatore non sa' cosa ha offerto l'altro che prima ti ha contattato e non ha lasciato nota nel tuo profilo,dai che ormai oggi e' l'ultimo giorno di "incubo"

cheguevara63 ha scritto:
Devono vendere gli spazi pubblicitari, se non ci sono abbonati chi li
guarda...?

In realta' e' vero,hai ragione.
A tal proposito mi chiedo come sia possibile pagare fior di quattrini di abbonamento e sobbarcarsi pubblicita' che divengono su Sky sempre piu' invadenti,una vergogna assoluta !

steveone12 ha scritto:

Beato te, a me al massimo hanno offerto 4 euro di sconto!!
Mi sa proprio che saluterò Sky, almeno x ora...

In scadenza domani , 01.05.2012 (ho un 2+1 6mesi con decoder hd di proprietà attivato 29.10.2011), oggi ultima telefonata.Ecco le offerte in sequenza:

- Sconto 10% su 2+1;
- Sconto 10% su 1+1;
- Sport a 49€ fino all'1.9.2012
- Sconto 25% su 2+1

Rifiutato tutto;ho kiesto varie volte l' 1+1 a 99,00€ 12 mesi o altre tipologie di prepagate,ma nulla...

Domani saluto sky dopo 1 anno.....a migliori offerte

Sono in scadenza oggi. Mi hanno offerto solo un 10%.
Ho chiesto perchè non mi offrissero una % di sconto maggiore e mi hanno risposto che sul mio abbonamento non è possibile poichè ho usufruito già di altre promozioni.
Provengo da 6 mesi gratis + 6 mesi a € 19,81 con 2+1.
:crybaby2:

MESSAGGIO IMPORTANTE DA LEGGERE PER CHI HA CHIUSO L'ABBONAMENTO RIFIUTANDO LA RETENTION,E CAPIRE CHE SUCCEDE IL MESE DOPO LA CHIUSURA!
Ciao a tutti.Rieccomi qua.Riassumo,per quanti non avessero seguito la mia vicenda nei post precedenti,in che situazione mi ritrovavo.
Dopo avere fatto disdetta per un abbonamento che si chiudeva il 31-3-2012,accettavo prima di quella data la promo del 25% su un 2+1 x 12 mesi a € 24,75 con decoder mysky hd a costo 0 in comodato d'uso.Poi leggendo sul forum che c'era l'1+1 x 12 mesi a €99 una tantum,richiamavo il callcenter rifiutando la retention inizialmente accettata,e chiedevo espressamente l'1+1 a €99 euro.Il callcenter mi avrebbe potuto fare solo un ulteriore sconto di 4 euro sui 24,75;e premesso che provenivo da un 2+1 a 19,99 x 12 mesi,non è che poi era tutta sta grande promozione,visto che come abbiamo già avuto modo di dire AMPIAMENTE in questo forum:molto meglio avere un 1+1 a € 99 una tantum x 12 mesi + eventuali ticket secondo le nostre esigenze (ticket che variano dai 29 ai 49 euro x 4 mesi solitamente).Il callcenter non poteva soddisfare la mia richiesta,e pertanto disdettavo l'abbonamento.Contemporaneamente andavo sul fai da te e vedevo la bolletta di aprile in addebito su bollettino postale pari a 24,74 euro mentre se l'aprivo in formato pdf appariva come addebito il conto corrente.Chiedo chiarimenti in merito al callcenter e mi assicurano che non pagherò nulla,che la presenza di questa bolletta è dovuta al sistema,e che il sistema emetterà la bolletta di storno.Per cui prima del 27 aprile (giorno in cui sarebbe dovuta andare in addebito la bolletta,come riportato sul fai da te) riconsegno il decoder mysky hd (quello nuovo che mi era stato mandato quando avevo accettato inizialmente la retention,vedi sopra) con digital key presso il centro raccolta con emissione della ricevuta che attesta il giorno in cui ho riconsegnato il tutto:vi ricordo che avete 30 giorni di tempo da quando chiudete l'abbonamento per riconsegnare il decoder.Contemporaneamente il 27 aprile controllo sul contocorrente se è andata in pagamento la bolletta di aprile,e AUDITE AUDITE:a tuttoggi la bolletta non è andata in pagamento,e neanche ho ricevuto bollettini postali di pagamento.Pertanto mi ritengo avere estinto qualsiasi rapporto con sky,anche perchè non ho più ricevuto nè telefonate,nè sms sul cell o sul decoder relativi a promozioni.
Spero di essere stato chiaro nell'illustrare la mia esperienza,e la procedura che ho eseguito per non incorrere in penali eventuali da pagare successivamente.
La cosa importante è stata "non pagare niente" il mese successivo alla disdetta.Buon 1 maggio a tutti :icon_twisted:

nicolino75 ha scritto:
Mi sono trovato in una situazione molto simile alla tua il mese scorso. Tieni presente che quello che vedi nel "fai da te" è lo sconto che ti hanno riconosciuto in retention. Lo sconto del 20%, già previsto dal tuo contratto per il secondo anno, sarà visibile solo dal primo maggio. In pratica dal 1° maggio dovresti visualizzare un costo mensile al netto degli sconti di € 38,01. Direi che non è male anche se l'osservazione del "mi sembra un po' pochino" te la potevi risparmiare...:D
Inizio a preoccuparmi, oggi anziché aumentare il mio sconto è diminuito....
È sceso a 9 euro, rimando una mail?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso