Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho effettuato un trasloco in questi gg e purtroppo la parabola installata nel complesso non è orientato benissimo e non vedo tutti i canali hd così ho chiesto al call center,un eventuale intervento del loro tecnico quanto sarebbe costato.
La tizia vede che ho chiesto disdetta(purtroppo se ne parla il 31 maggio perchè è arrivata il 2 aprile)e mi dice: "se lei continua a tenere attivo l'abbonamento,anzichè farle pagare 60€,le faccio spendere 29€"
Davvero allibito dalla clamorosa offerta,le dico che chiamerò un mio antennista e quella insisteva "chissà quanto le chiederà.."
Io faccio presente che comunque non avrei pagato io perchè è una nuova costruzione ed era previsto l'impianto e che l'indomani mi sarei informato col costruttore e questa insiste dicendomi che mi richiamava pure lei per sapere come avrei risolto.
Mi chiami l'indomani(cioè ieri)le dico che risolverò privatamente la questione e mi dice "bene,allora continuiamo con l'abbonamento?"
Io rispondo: "no no,quello lo chiudo.." e insiste ma allora è un problema di prezzi dei pacchetti?Perchè non toglie qualcosa così il prezzo si abbassa?
Io faccio presente che guardiamo tutto in famiglia e che non m'interessa ridurre i pacchetti ma i costi.
A questo punto mi dice"ma lei ha pure un ottimo sconto sul multivision a 9.98€ anzichè 32€(da dove l'ha tirata fuori sta somma)" e che se ci ripensavo,avrei potuto chiamare per revocare la disdetta.

Io contratto scaduto ieri. Mi hanno offerto il 25% su due/tre pacchetti ma non mi offrono il my sky hd gratuito....aspetterò fino a fine maggio, speriamo in nuove offerte

Complimenti per non aver accettato le offerte di Sky,teneteci informati su cosa vi offriranno in reconnection,saluti.

Io sono in scadenza il 31 agosto. Mi conviene mandare disdetta per ricevere qualcosa oppure no? Dato che ultimamente mi pare che non siano più "generosi" come in passato. PS: sono abbonato dallo scorso anno e pago 54 euro con cinema,calcio e altri 4 channel pack, lo sconto del 25% di cui sento parlare lo riceverei su tutto l'abbonamento o solo tramite l'eliminazione di qualche pacchetto? Grazie in anticipo

buio in questo momento dopo un po di anni. rifiutato un misero 10 per cento di sconto.
stasera il mio napoli me lo vedo su al jazeera sport e forse anche a settembre

Nuzzo10 ha scritto:
Io sono in scadenza il 31 agosto. Mi conviene mandare disdetta per ricevere qualcosa oppure no? Dato che ultimamente mi pare che non siano più "generosi" come in passato. PS: sono abbonato dallo scorso anno e pago 54 euro con cinema,calcio e altri 4 channel pack, lo sconto del 25% di cui sento parlare lo riceverei su tutto l'abbonamento o solo tramite l'eliminazione di qualche pacchetto? Grazie in anticipo

Per ora sembra su tutto, ma da qui a settembre tutto puo' cambiare.

Anch'io ho bisogno di un po' di aiuto per capire come comportarmi: sono in scadenza il 1 agosto, ho un full a 39 euro che non potrò tenere a scadenza. Mi sembra di ricordare che di listino avrei un 20% di sconto, ma qualcuno sa se vale anche in caso di riduzione dei pacchetti?

Vorrei tenere un 3+3 o un 3+2 con ticket (sport o calcio). come posso agire?
Devo comunque fare disdetta due mesi prima (entro il 30 maggio, giusto?) o è il caso di provare a telefonare per capire cosa succede in caso di riduzione pacchetti?

Qualcuno sa come funziona il tutto?
Grazie a tutti! ;)

gianca68 ha scritto:
Anch'io ho bisogno di un po' di aiuto per capire come comportarmi: sono in scadenza il 1 agosto, ho un full a 39 euro che non potrò tenere a scadenza. Mi sembra di ricordare che di listino avrei un 20% di sconto, ma qualcuno sa se vale anche in caso di riduzione dei pacchetti?

Vorrei tenere un 3+3 o un 3+2 con ticket (sport o calcio). come posso agire?
Devo comunque fare disdetta due mesi prima (entro il 30 maggio, giusto?) o è il caso di provare a telefonare per capire cosa succede in caso di riduzione pacchetti?

Qualcuno sa come funziona il tutto?
Grazie a tutti! ;)

Nessuno conosce quali saranno le offerte future, cambiano ogni mese.
Tempo fa c'erano sul forum operatori sky, ma ora sono spariti...

avans ha scritto:
Nessuno conosce quali saranno le offerte future, cambiano ogni mese.
Tempo fa c'erano sul forum operatori sky, ma ora sono spariti...

Ma l'eventuale disdetta è comunque entro fine maggio, giusto?

Ecco cosa hanno (ANZI...STANNO TENTANDO DI FARE CON ME).
Hanno chiamato varie volte facendo offerte. Ho sempre rifiutato per sperare in qualcosa di meglio. Il 30 scadeva ma mi è arrivato una mail dove a detta loro avrei accettato la retention con il 25% di sconto.

FATTA SUBITO SEGNALAZIONE TELEFONICA(TRE..) , inviato fax e domani raccomandata.

SONO DI UNA SCORRETTEZZA INCREDIBILE.

Ora,siccome è loro costume, nemmeno se me lo regalano lo voglio!

Mirkus1974 ha scritto:
Ecco cosa hanno (ANZI...STANNO TENTANDO DI FARE CON ME).
Hanno chiamato varie volte facendo offerte. Ho sempre rifiutato per sperare in qualcosa di meglio. Il 30 scadeva ma mi è arrivato una mail dove a detta loro avrei accettato la retention con il 25% di sconto.

FATTA SUBITO SEGNALAZIONE TELEFONICA(TRE..) , inviato fax e domani raccomandata.

SONO DI UNA SCORRETTEZZA INCREDIBILE.

Ora,siccome è loro costume, nemmeno se me lo regalano lo voglio!

Incredibile anche perche' a sentire loro erano finite le retention, ora invece le infilano anche a chi non le vuole...

domani do disdetta anche io, il destinatario è sempre:
Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano
?

sempre nome cognome, codice fiscale e codice cliente giusto?
speriamo che per giugno cambi qualcosa

RohanKishibe ha scritto:
domani do disdetta anche io, il destinatario è sempre:
?

sempre nome cognome, codice fiscale e codice cliente giusto?
speriamo che per giugno cambi qualcosa

no
20141 Milano

Full 39*12 primavera/estate 2011

Abbonato storico al pacchetto Full, lo scorso anno decisi per la prima volta di disdire il mio vecchio abbonamento per aprirne uno nuovo con la promo FULL a 39 € * 12 mesi!

Il 1 di Luglio vado in scadenza, quindi entro il 30 maggio volevo mandare disdetta, con la speranza di un'eventuale retention (anche se "cosa non ancora verificatasi", a detta di molti, Sky avrebbe deciso di smettere tale pratica).

Venendo al dunque, lo scorso anno erano stati in molti ad aver attivato la mia stessa offerta: tra di loro c'è qualcuno che è già arrivato alla scadenza "1 maggio o prima" o che ha già mandato disdetta e iniziato a ricevere qualche offerta?
Che tipo di offerte/proposte o indicazioni avete ricevuto?

GRAZIE a tutti coloro che "ci" saranno d'aiuto :D

Ultima modifica:
ho appena ricevuto sms da sky, sono in chiusura per il 31 maggio, non c'è riferimento a promo solo chiamare per restare con loro, che faccio chiamo o è ancora presto? nel frattempo sto seguendo anche delle prepagate 12 mesi per non restare al buoi per il prossimo campionato:eusa_whistle:

niko79 ha scritto:
ho appena ricevuto sms da sky, sono in chiusura per il 31 maggio, non c'è riferimento a promo solo chiamare per restare con loro, che faccio chiamo o è ancora presto? nel frattempo sto seguendo anche delle prepagate 12 mesi per non restare al buoi per il prossimo campionato:eusa_whistle:
è ancora TROPPO presto. Le offerte migliori, di solito, si ottengono dopo qualche giorno di BUIO...

wugippi ha scritto:
è ancora TROPPO presto. Le offerte migliori, di solito, si ottengono dopo qualche giorno di BUIO...

Bisogna avere pazienza, continuiamo a dirlo. :)
Il buio fa sempre bene alla salute.

ieri doveva essere il mio giorno sky..ora pero continuo a vederlo anche se non in hd..mi hanno detto che è la prassi e fra qualche minuto o ora verrò oscurato. infatti sul fai da te mi da CESSATO.
che vi volevo dire..non ho accettato il 25% nelle settimane scorse..oggi mi hanno proposto 29.70E/mese per 2+1 (quindi 4E e l'ha chiamata "PROMOZIONE") ho detto no e chiusa li. spero di essere contattato in maggio..ma non so..la vedo dura.

AGGIORNO..ORE 17.15..COMINCIA IL BUIO !!
bye bye guys :icon_cool: :icon_bounce:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso