uraganostar
Digital-Forum Master
- Registrato
- 6 Dicembre 2009
- Messaggi
- 644
Ho effettuato un trasloco in questi gg e purtroppo la parabola installata nel complesso non è orientato benissimo e non vedo tutti i canali hd così ho chiesto al call center,un eventuale intervento del loro tecnico quanto sarebbe costato.
La tizia vede che ho chiesto disdetta(purtroppo se ne parla il 31 maggio perchè è arrivata il 2 aprile)e mi dice: "se lei continua a tenere attivo l'abbonamento,anzichè farle pagare 60€,le faccio spendere 29€"
Davvero allibito dalla clamorosa offerta,le dico che chiamerò un mio antennista e quella insisteva "chissà quanto le chiederà.."
Io faccio presente che comunque non avrei pagato io perchè è una nuova costruzione ed era previsto l'impianto e che l'indomani mi sarei informato col costruttore e questa insiste dicendomi che mi richiamava pure lei per sapere come avrei risolto.
Mi chiami l'indomani(cioè ieri)le dico che risolverò privatamente la questione e mi dice "bene,allora continuiamo con l'abbonamento?"
Io rispondo: "no no,quello lo chiudo.." e insiste ma allora è un problema di prezzi dei pacchetti?Perchè non toglie qualcosa così il prezzo si abbassa?
Io faccio presente che guardiamo tutto in famiglia e che non m'interessa ridurre i pacchetti ma i costi.
A questo punto mi dice"ma lei ha pure un ottimo sconto sul multivision a 9.98€ anzichè 32€(da dove l'ha tirata fuori sta somma)" e che se ci ripensavo,avrei potuto chiamare per revocare la disdetta.
La tizia vede che ho chiesto disdetta(purtroppo se ne parla il 31 maggio perchè è arrivata il 2 aprile)e mi dice: "se lei continua a tenere attivo l'abbonamento,anzichè farle pagare 60€,le faccio spendere 29€"
Davvero allibito dalla clamorosa offerta,le dico che chiamerò un mio antennista e quella insisteva "chissà quanto le chiederà.."
Io faccio presente che comunque non avrei pagato io perchè è una nuova costruzione ed era previsto l'impianto e che l'indomani mi sarei informato col costruttore e questa insiste dicendomi che mi richiamava pure lei per sapere come avrei risolto.
Mi chiami l'indomani(cioè ieri)le dico che risolverò privatamente la questione e mi dice "bene,allora continuiamo con l'abbonamento?"
Io rispondo: "no no,quello lo chiudo.." e insiste ma allora è un problema di prezzi dei pacchetti?Perchè non toglie qualcosa così il prezzo si abbassa?
Io faccio presente che guardiamo tutto in famiglia e che non m'interessa ridurre i pacchetti ma i costi.
A questo punto mi dice"ma lei ha pure un ottimo sconto sul multivision a 9.98€ anzichè 32€(da dove l'ha tirata fuori sta somma)" e che se ci ripensavo,avrei potuto chiamare per revocare la disdetta.