Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ammazza che regalo!!!!!dragsat ha scritto:oggi ho ricevuto il secondo sms che mi regala SkyGo( ma che mi regali se ho gia attivo SkyGo?
![]()
)
perche attivazione 29€?SMARELLO ha scritto:oggi mi hanno chiamato per tornare a sky ...mi danno 1+1 a 20 eur per 12 mesi più un costo di attivazione di 29 eur!![]()
speriamo.gattone7 ha scritto:Anch'io ho ricevuto un paio di offerte inutili...
Sono in scadenza all' 1/6, e negli ultimi 2 sms inutili mi viene detto "...entro il 20/5".
Dal 21 ci dobbiamo aspettare le "vere" offerte quindi?? ;-)
ùdragsat ha scritto:oggi ho ricevuto il secondo sms che mi regala SkyGo( ma che mi regali se ho gia attivo SkyGo?
![]()
)
body ha scritto:perche attivazione 29€?
dragsat ha scritto:oggi ho ricevuto il secondo sms che mi regala SkyGo( ma che mi regali se ho gia attivo SkyGo?
![]()
)
Fabio7 ha scritto:una domanda? Forse OT ma qualcuno mi dice anche in PVT come fanno a controllare che MV non sia in due case diverse? é il frutto di una discussione con amici a cena ieri sera, dopo il calcetto
ovviamente grazie
Se il MV o lo Sky x 2 è stato collegato in origine alla linea telefonica i controlli da remoto li fanno ancora.fedebeni ha scritto:non controllano...
GiGiSSiMo ha scritto:Ad ogni modo chi è in scadenza 1/6 o 1/7 può rifarsi con questo... http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html
Che peraltro mi sembrano sconti fino al 35%
Nuovo cliente vieni a me!
MI risulta che questa è la migliore offerta attualmente sul mercato (sconto circa 35%) per cui vi prego di postare come si fa ad avere il codice promozionale. Grazieakeron ha scritto:Si..ma per abbonaarti online serve un codice promozione...dove si recupera?
alepicchioale ha scritto:MI risulta che questa è la migliore offerta attualmente sul mercato (sconto circa 35%) per cui vi prego di postare come si fa ad avere il codice promozionale. Grazie