scimione ha scritto:Alla fine ho ceduto all'offerta del 25% sul listino sull combinazione 3+2....
Puoi dirmi se è per 12 mesi? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scimione ha scritto:Alla fine ho ceduto all'offerta del 25% sul listino sull combinazione 3+2....
Confermo.. Per 12 mesisal001 ha scritto:Puoi dirmi se è per 12 mesi? Grazie
tobia71 ha scritto:Secondo me accettare il 25% per un 3+2 è un errore...
si deve puntare "minimo" al 35-40%, altrimenti buio. E poi, scusate, un po' di buio in estate non fa' mai male.
![]()
Io penso che ognuno deve valutare il rapporto costo/beneficio in base alla propria situazione.tobia71 ha scritto:Secondo me accettare il 25% per un 3+2 è un errore...
si deve puntare "minimo" al 35-40%, altrimenti buio. E poi, scusate, un po' di buio in estate non fa' mai male.
![]()
ferrista1993 ha scritto:Ciao,
ero in scadenza al 31/05 ed avevo un 5+3 a 39€.
Verso la fine di maggio ho accettato il downgrade ad un 3+3 con il 40% di sconto.
Oggi nel fai da te vedo effettivamente un 3+3 con un canone mensile di 37,51€.
Era quello che mi ero prefissato. Mi ritengo soddisfatto.![]()
![]()
Si può avere di piùlucabar ha scritto:Ciao, sono in scadenza al 30 giugno prossimo ed ho un 5+3 a 39 €.
Oggi ho ricevuto un sms con un numero verde per non meglio precisate "informazioni circa la disdetta" e l'operatore dall'altra parte mi fa presente che potrei usufruire di uno sconto annuo del 20% su un 3+3 perchè, l'abbonamento stipulato l'anno scorso era una "convenzione" (mi ricordo che, nonostante io non abbia mai detto di esserne un dipendente, compariva nell'area "fai da te" convenzione Polizia !)
Che ne dite ? E' conveniente accettare a € 50,02 scontati o riesco a spuntare di meglio ?
lucabar ha scritto:Ciao, sono in scadenza al 30 giugno prossimo ed ho un 5+3 a 39 €.
Oggi ho ricevuto un sms con un numero verde per non meglio precisate "informazioni circa la disdetta" e l'operatore dall'altra parte mi fa presente che potrei usufruire di uno sconto annuo del 20% su un 3+3 perchè, l'abbonamento stipulato l'anno scorso era una "convenzione" (mi ricordo che, nonostante io non abbia mai detto di esserne un dipendente, compariva nell'area "fai da te" convenzione Polizia !)
Che ne dite ? E' conveniente accettare a € 50,02 scontati o riesco a spuntare di meglio ?
Verso la fine di maggio ho accettato il downgrade ad un 3+3 con il 40% di sconto.
![]()
![]()
gattone7 ha scritto:Complimenti, anche tu circa il 37,5% come francesco701!
Retention o reconnection?